PDA

View Full Version : Problema iphone

- S y l a r -
08-06-2009, 14:48
Allora scrivo per un amico perchè non lo ho io,in pratica gli è caduto l'aggeggio e si è spaccato lo schermo.
Ora io ho già visto un po di siti ma visto che forse ho un altra opzione per vie traverse(niente di illegale) avrei bisogno di sapere che tipo di collegamento video è quello dell'iphone.
In pratico com'è denominata l'uscita video?
Secondo voi nel caso riesco a cavarmela con un adattatore?

Vi prego helpatemi :help:

SalgerKlesk
08-06-2009, 15:21
non puoi fare altro che comprare uno schermo sostitutivo dell'iphone e montarlo... devi smontare tutto il telefono e non c'e' nessun adattatore, solo pezzi di ricambio, non puoi mica usare altri schermi eh.

- S y l a r -
08-06-2009, 15:32
non puoi fare altro che comprare uno schermo sostitutivo dell'iphone e montarlo... devi smontare tutto il telefono e non c'e' nessun adattatore, solo pezzi di ricambio, non puoi mica usare altri schermi eh.

Ah...eppure vorrei provare a fare qualche trushata,il nome del collegamento non lo si può proprio sapere?

SalgerKlesk
08-06-2009, 20:45
Ah...eppure vorrei provare a fare qualche trushata,il nome del collegamento non lo si può proprio sapere?
credo sia un normale cavo flat ma non puoi fare nessuna mod... sappilo.

- S y l a r -
09-06-2009, 06:57
credo sia un normale cavo flat ma non puoi fare nessuna mod... sappilo.

Con normale cavo flat cosa intendi?
Perchè non posso fare nessuna mod?

SalgerKlesk
09-06-2009, 09:19
Con normale cavo flat cosa intendi?
Perchè non posso fare nessuna mod?

perche' lo schermo di iphone e' peculiare... fine. stop. non c'e' mod. caput. intendo un cavo di connessione piatto come quello di tutti gli schermi, non ha un attacco particolare.

- S y l a r -
09-06-2009, 13:24
perche' lo schermo di iphone e' peculiare... fine. stop. non c'e' mod. caput.

Ah ho capito,è interessante mi piacerebbe che me ne parlassi di più.
Tipo che succede se ci colleghi uno schermo diverso?
Non prende bene i segnali?

intendo un cavo di connessione piatto come quello di tutti gli schermi, non ha un attacco particolare.

Be ma immagino ne esistano di vario tipo perlomeno nelle dimensioni no?

SalgerKlesk
09-06-2009, 15:56
Ah ho capito,è interessante mi piacerebbe che me ne parlassi di più.
Tipo che succede se ci colleghi uno schermo diverso?
Non prende bene i segnali?

Be ma immagino ne esistano di vario tipo perlomeno nelle dimensioni no?

non succede niente... non esiste un driver su iphone per collegare altri schermi ... non va non si accende non funziona. ti e' chiaro? non e' un attacco standard che puoi cambiare lo schermo con un altro simile. non puoi.

- S y l a r -
09-06-2009, 18:59
non succede niente... non esiste un driver su iphone per collegare altri schermi ... non va non si accende non funziona. ti e' chiaro? non e' un attacco standard che puoi cambiare lo schermo con un altro simile. non puoi.

Quindi un schermo touch screen necessità di driver?

Ma ad esempio non funziona cosi per uno schermo normale no?
I driver servono per la scheda video e poi se ne occupa lei giusto?

SalgerKlesk
10-06-2009, 16:47
Quindi un schermo touch screen necessità di driver?

Ma ad esempio non funziona cosi per uno schermo normale no?
I driver servono per la scheda video e poi se ne occupa lei giusto?

no anche gli schermi hanno bisogno di driver solo che se ne occupano i sistemi operativi che hanno quelli generici.