View Full Version : iastor.sys
]Fl3gI4s[
08-06-2009, 14:39
esiste un modo per sostituire il controller per il raid iastor con la versione piu' recente senza dover formattare da capo xp?
]Fl3gI4s[
08-06-2009, 22:57
nessuno?
UtenteSospeso
09-06-2009, 07:54
E' come pe rle schede video, scarica il driver ed installalo, va bene anche il solo driver per il TXTSetup.
]Fl3gI4s[
09-06-2009, 08:28
E' come pe rle schede video, scarica il driver ed installalo, va bene anche il solo driver per il TXTSetup.
potresti spiegarti meglio... i file da mettere sul floppy ce li ho gia in una cartella
basta scaricare intel matrix storage dal sito della intel, estrarre il contenuto in una cartella, andare in gestione periferiche e selezionare il controller intel. Nelle proprietà del controller c'è il pulsante "Aggiorna driver"
]Fl3gI4s[
09-06-2009, 12:22
basta scaricare intel matrix storage dal sito della intel, estrarre il contenuto in una cartella, andare in gestione periferiche e selezionare il controller intel. Nelle proprietà del controller c'è il pulsante "Aggiorna driver"
siccome è una procedure un po delicata e su quel raid ho un triple boot con xp-vista-seven e partizione dati volevo essere sicuro di quello che faccio..ho trovato questo sul sito intel http://downloadcenter.intel.com/filter_results.aspx?strTypes=all&ProductID=2101&OSFullName=Windows*+XP+Professional&lang=eng&strOSs=44&submit=Go , devo scaricare il numero 2 32-bit Floppy Configuration Utility ed estrarre il suo contenuto in una cartella sul desktop, e poi tramite aggiorna driver indicare il percorso di questa cartella giusto?
UtenteSospeso
09-06-2009, 12:58
Come procedura potrebbe essere corretta, la directory deve contenere il file xxxxx.inf per poter aggiornare.
Se hai già il floppy del TXTSetup come ti ho detto puoi usare quello, il Matrix contiene anche il software di gestione che non è il driver, comunque credo che la differenza tra nuovo e vecchio sia il supporto per l' ICH10r, il precedente si fermava all'ICH9r .
]Fl3gI4s[
09-06-2009, 13:06
Come procedura potrebbe essere corretta, la directory deve contenere il file xxxxx.inf per poter aggiornare.
Se hai già il floppy del TXTSetup come ti ho detto puoi usare quello, il Matrix contiene anche il software di gestione che non è il driver, comunque credo che la differenza tra nuovo e vecchio sia il supporto per l' ICH10r, il precedente si fermava all'ICH9r .
ma questo secondo te puo' servire per risolvere il problema delle bluscreen riguardanti il driver iastor, che mi affliggono su xp da quando ho preso il pc? con vista e seven che ho sempre sullo stesso raid0 va tutto bene.. quindi mi è venuto il dubbio che fosse il driver iastor vecchio perchè lo presi all'inizio dal cd della scheda madre..
per questo volevo aggiornare..
http://g.imagehost.org/t/0714/14112008021.jpg (http://g.imagehost.org/view/0714/14112008021)
UtenteSospeso
10-06-2009, 09:26
Prova, potrebbe andare.
]Fl3gI4s[
10-06-2009, 10:14
tutto risolto per le bluscreen... non compaiono piu'.. almeno per ora:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.