View Full Version : [TA+Spe] Case Desktop
ironchris
08-06-2009, 14:23
Cerco Case Desktop (a sviluppo orizzontale) in buone condizioni, quasiasi colore, formato Atx o mini ATX, con o senza alimentatore.
Uniche condizioni:
- a buon mercato;
- possibilità di montare, qualora senza, ali di dimensioni normali e non di quelli proprietari della casa!
N.B. Astenersi dal proporre soluzioni con Mobo, cpu, o Case risalenti all'età della pietra...solo case!
Grazie:D
Obelix-it
08-06-2009, 16:45
Cerco Case Desktop (a sviluppo orizzontale) in buone condizioni, quasiasi colore, formato Atx o mini ATX, con o senza alimentatore.
Uniche condizioni:
- a buon mercato;
- possibilità di montare, qualora senza, ali di dimensioni normali e non di quelli proprietari della casa!
qui
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988833) vendo dei case desktop, vedi se ti possono interessare...
ironchris
08-06-2009, 16:58
cut
ironchris
08-06-2009, 17:00
qui
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988833) vendo dei case desktop, vedi se ti possono interessare...
diciamo che è quello che cerco.....se mi dai assicurazioni sul fatto che si possono montare alimentatori "atx" e se riesci a mostrarmi una foto a case aperto se ne puo' parlare!
Obelix-it
08-06-2009, 20:11
diciamo che è quello che cerco.....se mi dai assicurazioni sul fatto che si possono montare alimentatori "atx" e se riesci a mostrarmi una foto a case aperto se ne puo' parlare!
Il case accetta alimentatori Micro ATx standard,.e comunque e' gia' incluso un Ali da 135 w ( se devi montarci un HTPC con un AMD, ne avanzi: na ho appena montato uno, e consuma 60 W...).
HAi PM per la foto, comunque
ironchris
08-06-2009, 22:24
interessato ad entrambi i case, in attesa di foto da parte di Tom1 al quale ricordo che per le richieste di acquisto non esiste una coda...:D si decide in base alla convenienza e corrispondenza di quanto richiesto dal compratore....ci sentiamo domani!
ironchris
11-06-2009, 09:19
forza raga...nessuno ha un case desktop da liberarsene!!!???
ironchris
14-06-2009, 18:26
case trovato, si puo chiudere..... grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.