PDA

View Full Version : [rm + sped]: G1 T-mobile (HTC DREAM) 260€ + ss

Iso
08-06-2009, 14:08
Vendo un G1 bianco completo di scatola e di tutti gli accessori, usato pochissimo (praticamente per nulla). L'avevo comprato per un mio collega ma non ci si trova e mi ha chiesto di venderlo.
E' un G1 T-mobile che viene dall'inghilterra. E' stato sbloccato (quindi funziona con tutti gli operatori) ed ha l'accesso root che permette di istallarci tutti i firmware modificati (ma lo si può anche riportare allo stato originale). Per quanto posso vedere è perfetto, tranne che per un piccolissimo segno nella parte frontale inferiore (di circa un millimetro), non ha altri graffi o segni, nè sulla scocca nè sul display. Ugualmente gli accessori sono in ottime condizioni.
Come tutti i G1 inglesi NON ha lo scontrino, in quanto non sembra che in Inghilterra lo vendano liberamente, ma lo da solo la T-mobile agli abbonati. Questo l'ho capito avendo seguito per mesi le aste e-bay (ne ho comprati anche uno per me ed uno per mio marito).
La richiesta è di 260€ + ss (o consegna gratuita su Roma).

Appena posso aggiungo le foto

Iso
09-06-2009, 10:08
le foto le trovate qui

http://picasaweb.google.it/lucilla.rava/FotoG1?authkey=Gv1sRgCLHZw6--tI6HhgE&feat=directlink

davidexD
11-06-2009, 14:59
ciao, visto che è senza garanzia, si potrebbe ridurre ulteriormente il prezzo?,grazie in anticipo.

davide

Iso
12-06-2009, 21:45
venduto!