genk°
08-06-2009, 14:05
Ciao ragazzi!!
Ho visto che ci sono vari modelli di mini-notebook della Samsung ma sembra non ci siano differenze se non i colori..
Cosa cambia tra i modelli N310 KS03 e KA 04 e tra i modelli NC10 KA03, 04, 06, 07, 09?
E tra i modelli N310 e NC10?
Stò cercando un mini notebook per:
- navigare wifi e tramite chiavetta
- gestire documenti office
Lo vorrei poi con schermo da almeno 10", il più leggero possibile e comodo nell'utilizzare tasti e joypad.
Se poi ha una scheda video in grado di farmi vedere con una buona risoluzione film DVD, sarebbe il massimo!
Lo utilizzerei come secondo portatile, da portare in borsa ogni volta che vado in Università.. Quindi me lo devo portare dietro in treno e a piedi.. Per questo ho bisogno di comodità!
Avevo pensato al Samsung NC10 KA06, che ne dite?
Ci sono altri mini-notebook superiori a prezzo inferiore o pari?
Voglio farle un regalo per il suo compleanno (24 giugno).. cosa mi dite??
Ho visto che ci sono vari modelli di mini-notebook della Samsung ma sembra non ci siano differenze se non i colori..
Cosa cambia tra i modelli N310 KS03 e KA 04 e tra i modelli NC10 KA03, 04, 06, 07, 09?
E tra i modelli N310 e NC10?
Stò cercando un mini notebook per:
- navigare wifi e tramite chiavetta
- gestire documenti office
Lo vorrei poi con schermo da almeno 10", il più leggero possibile e comodo nell'utilizzare tasti e joypad.
Se poi ha una scheda video in grado di farmi vedere con una buona risoluzione film DVD, sarebbe il massimo!
Lo utilizzerei come secondo portatile, da portare in borsa ogni volta che vado in Università.. Quindi me lo devo portare dietro in treno e a piedi.. Per questo ho bisogno di comodità!
Avevo pensato al Samsung NC10 KA06, che ne dite?
Ci sono altri mini-notebook superiori a prezzo inferiore o pari?
Voglio farle un regalo per il suo compleanno (24 giugno).. cosa mi dite??