PDA

View Full Version : vgc-lv2j DRIVER SCHEDA VIDEO 9600M GT

massidibe
08-06-2009, 13:59
Ciao a tutti, ho comprato un sony vaio all-in-one modello vgc-lv2j.
Questo sony ha sopra vista e installando xp ho dovuto cercare manualmente tutti i driver. Gli unici che non riesco a trovare sono quelli della scheda video.
Sul sito sony c'e' scritto che monta una 9600m gt ma provando a scaricare i driver sul sito ufficiale nvidia mi dice che non sono supportati.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie mille
ciao

Mazda RX8
08-06-2009, 20:21
Ciao a tutti, ho comprato un sony vaio all-in-one modello vgc-lv2j.
Questo sony ha sopra vista e installando xp ho dovuto cercare manualmente tutti i driver. Gli unici che non riesco a trovare sono quelli della scheda video.
Sul sito sony c'e' scritto che monta una 9600m gt ma provando a scaricare i driver sul sito ufficiale nvidia mi dice che non sono supportati.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie mille
ciao

scaricali da qui: www.laptopvideo2go.com

luigipreto
28-06-2009, 12:21
Ciao Massidibe, sto installando XP sul vaio, ho installato audio e video, ma non trovo i drivers per la scheda televisione e la wireless non mi si collega, puoi suggerirmi i siti dei drivers?

ciao e grazie

sagenart
28-06-2009, 17:15
Ciao a tutti, non ho trovato forum in merito. Posseggo un sony vaio vgc v2s acquistato nel 2005 e mi sono trovato abbastanza bene. Vorrei acquistare il modello Vaio VGC LV2J mi pare che sia la versione più evoluta al momento. Sapete se ci saranno nuove versioni a breve? E soprattutto, mi consigliate l'acquisto di questo prodotto o sarebbe preferibile aspettare qualcosa di meglio? Non so se noterò molta differenza dalla versione in mio possesso.
Grazie a tutti