View Full Version : affitto di una casa ad agosto
Ragazzi
ma avete fatto caso che per affittare un'appartamento ad Agosto, non è importante la zona, ci vogliono dai 2000euro a salire?
ma si son passati tutti la voce?
poi vorrei capire ai fini pratici che cambia ad agosto , ad ottobre, a luglio o a giugno: c'èuna differenza di prezzo enorme
ma è mai possibile che non si è mai coi piedi per terra, tutti ad approfittare?
o in Italia non c'è rispetto per le cose altrui, e quindi alla fine del mese i proprietari trovano gli "scavi" dentro?
Ragazzi
ma avete fatto caso che per affittare un'appartamento ad Agosto, non è importante la zona, ci vogliono dai 2000euro a salire?
poi vorrei capire ai fini pratici che cambia ad agosto , ad ottobre, a luglio o a giugno: c'èuna differenza di prezzo enorme
o in Italia non c'è rispetto per le cose altrui, e quindi alla fine del mese i proprietari trovano gli "scavi" dentro?
forse ti sfugge la legge della domanda e dell'offerta :stordita:
dave4mame
08-06-2009, 20:17
l'anno scorso ad agosto io ho pagato 800 euro per una casa da 100 mq.
va beh... era bosco chiesanuova :O
forse ti sfugge la legge della domanda e dell'offerta :stordita:
si ma va contro ogni locicità, non mi sfugge, però questa legge non obbliga a diventare ladri
Noi abbiamo pagato 1200€ per la seconda metà di agosto (quindi 15gg), appartamento 2 stanze + cucina e bagno fai te :stordita:
Noi abbiamo pagato 1200€ per la seconda metà di agosto (quindi 15gg), appartamento 2 stanze + cucina e bagno fai te :stordita:
se fai moltiplichi per 2 ciò che hai pagato sei in linea con la dicussione ;)
Sì lo so, volevo far notare che come prezzi bene o male sono quelli, soprattutto se non si vuole stare in uno sgabuzzino per un mese :)
monkey island
09-06-2009, 12:04
Idem.. per questo è conveniente averne uno da dare in affitto anche solo nei mesi estivi.
Noi per il mese di Giugno abbiamo speso 1200 euro, non ti lascio immaginare ad Agosto :)
Appena potrò mi comprerò un appartamento al mare :)
Idem.. per questo è conveniente averne uno da dare in affitto anche solo nei mesi estivi.
Noi per il mese di Giugno abbiamo speso 1200 euro, non ti lascio immaginare ad Agosto :)
Appena potrò mi comprerò un appartamento al mare :)
questo è un altro problema ancora: le case son diventate troppo care
Ragazzi
alta e bassa stagione ti dicono nulla?
Invece la zona è importante, se l'affitti al mare paghi una cifra se vai in collina o in montagna tutt'altro. Poi dipende da che mare e da che montagna.
C'è di tutto sul mercato fidati, basta cercare..
Se ancora dovesse essere troppo cara c'è sempre il campeggio. Ma per me si trova di tutto.
monkey island
09-06-2009, 12:27
questo è un altro problema ancora: le case son diventate troppo care
Infatti ho detto quando potrò, adesso sono dietro alla prima e ne avrò per altri 10 anni.. dopo i 40 vedremo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.