PDA

View Full Version : Canon Ip4600

Trestar
08-06-2009, 12:12
Ragazzi, volevo sapere se riuscite a ricaricare le cartucce di questa stampante.
Forate le originali e ricaricate? Potete spiegarmi come?
Non esistendo i redsetter per queste cartucce, è possibile eliminare il controllo dei livelli di inchiostro e continuare a stampare, giusto?
La testina è fragile come le Epson (esperienze disastrose), oppure come le vecchie canon da pochi problemi?
Grazie!!

Trestar
08-06-2009, 23:38
Mi chiedo un altra cosa :D
Mi interesserebbe il sistema di ricarica continuo (CiSS), sapete indicarmene qualcuno? Ne ho visto un paio su ebay dalla Cina a prezzi ottimi, ma affidabilità?
Ne ho adocchiato uno senza inchiostro sulla baia 220426083392 , così almeno posso essere sicuro sulla qualità degli inchiostri.
Un altro invece che costa tre volte, ma con inchiostro, e si presenta il tutto molto affidabile 320380560831.
Vorrei capire se vi sono differenze sostanziali tra Ciss economici e non(discorso inchiostro escluso) , e se qualcuno può indicarmi qualcosa di affidabile.

viemme52
10-06-2009, 12:23
Sono interessato anche io alle domande postate da Trestar in quanto ho appena acquistato una ip4600 e ho notato che i serbatoi dell'inchiostro sono moolto piccoli:( rispetto alla mia vecchia ip4000!

Meglio ricaricare le originale o usare cartucce compatibili?:confused:

passatore
20-06-2009, 07:42
nessuna risposta?
anche io sarei interessato...grazie...:)