PDA

View Full Version : vista x64 error 0x80000017

OEidolon
08-06-2009, 11:08
Come da titolo e con la config in sign (quella del desktop), ho provato ad installare vista a 64bit, e quando arriva all'88% dell'expandig files l'installazione si blocca e dopo alcuni minuti mi notifica l'errore 0x80000017 (se non ricordo male ma prendetelo con le pinze perchè non trovo il file dove avevo salvato il codice, scusate :( ).
Inoltre si tratta di una versione inglese "d'importazione" :sofico: quindi non pretendo niente, mi rendo conto che non sono nella posizione, ma mi chiedo comunque un paio di cose:

1) che diavolo di errore è? una volta avevo letto che forse era un errore che capitava con le vga ati, ma anche con la vga integrata (nvidia) mi ha dato lo stesso errore...

2) questo errore mi capita con questa versione "particolare", ma siamo sicuri che non mi capiti anche nel caso di una versione 100% MS? Insomma mi scoccierebbe non poco sborsare tot euro per poi trovarmi al palo col medesimo problema...

In ogni caso un sentito ringraziamento a chiunque mi degni di risposta.

:)

ezio
08-06-2009, 22:40
Dai un'occhiata al regolamento generale e quello di sezione, quando avrai una copia regolarmente licenziata ne riparleremo.

Sospeso sette giorni.