View Full Version : autobus reggio calabria-Modena (o bologna)
serbring
08-06-2009, 08:46
ci sono degli autobus che collegano reggio con modena o con bologna?
http://www.autobus.it/ib/IBUS/searchform.aspx
Prova a sentire anche l'Autostradale, vedo spesso bus con partenza da Milano diretti verso il Sud.
;)
Prova a vedere se lo fa questa.
http://www.iasautolinee.it/index.asp
serbring
08-06-2009, 23:37
stasera ho trovato....lirosi autolinee. E' l'unica che arriva fino a reggio
Me la togli una curiosità?
Come mai scegli un viaggio così stressante e anche caro?
serbring
09-06-2009, 09:18
Me la togli una curiosità?
Come mai scegli un viaggio così stressante e anche caro?
perchè mi costa 20€ in meno del treno che mi costringe a fare uno o due cambi di notte. L'aereo mi costa 100€ in più dell'autobus e così ho optato per l'autobus.:)
Sei sicuro di avere controllato bene?
Io in treno non ho mai speso quei soldi lì, e viaggio in cuccetta e senza cambi da Piacenza.
E anche in aereo se prenoti con anticipo spendi meno; io ho fatto un Lamezia Orio a 9.90
serbring
09-06-2009, 10:45
Sei sicuro di avere controllato bene?
Io in treno non ho mai speso quei soldi lì, e viaggio in cuccetta e senza cambi da Piacenza.
E anche in aereo se prenoti con anticipo spendi meno; io ho fatto un Lamezia Orio a 9.90
ho ricontrollato con l'espresso pago 80€ con un cambio. Ci sarebbe addirittura a 56€ però devo fare 2 cambi e devo farmi due tratte col regionale.
Con l'aereo avevo controllato con edreams ma mi dava il biglietto più economico a quasi 160€. Forse perchè quella tratta è coperta dall'alitalia?
ho visto su un altro sito mi segna 120€ il prezzo di un volo. boh...
Lascia perdere edreams.
Vai a vedere RyanAir su Lamezia
Oppure MyAir (ma guarda che è poco affidabile) su Reggio Calabria
C'è anche EasyJet su Catania
Anzi, dimmi il giorno di partenza che guardo anch'io, ormai sono coinvolto!
Cacchio, un viaggio del genere in pullman io manco gratis.
serbring
09-06-2009, 11:05
Lascia perdere edreams.
Vai a vedere RyanAir su Lamezia
Oppure MyAir (ma guarda che è poco affidabile) su Reggio Calabria
C'è anche EasyJet su Catania
Anzi, dimmi il giorno di partenza che guardo anch'io, ormai sono coinvolto!
Cacchio, un viaggio del genere in pullman io manco gratis.
Grezie mille. Devo partire il 18/06 dopo le 16 da reggio a bologna. Ma lamezia è lontano da reggio?
serbring
09-06-2009, 11:07
dici che è tanto brutto in autobus? Almeno ti metti lì e dormi senza dover far cambi...Almeno a questo avevo pensato
Con RyanAir € 59,84 parti da Lamezia alle 14.35 del 19/06 e arrivi a Orio al Serio alle 16.15. Ci devi aggiungere il costo dei treni per Lamezia e da Orio ma di fronte al minore sbattimento ne vale sicuramente la pena.
Da Reggio a Lamezia ci sono diversi locali che ti portano in poco più di un'ora se ricordo bene; basta che non scegli quelli che percorrono la costa jonica se no ce ne vuole il doppio.
A Lamezia, se sei fortunato, in stazione trovi l'autobus per l'aeroporto; altrimenti la fai a piedi che è fattibilissima (sperimentato).
dici che è tanto brutto in autobus? Almeno ti metti lì e dormi senza dover far cambi...Almeno a questo avevo pensato
Io ho una particolare avversità per i pullman, sei inchiodato!
Se fai un piccolo sacrificio puoi prendere l'Espresso Trinacria che parte da Villa San Giovanni alle 20.56 e va dritto a Modena per un'ottantina di €, quindi un solo cambio a inizio viaggio e non nella notte.
Considera poi che aggiungendo solo una decina di euri ti prendi una cuccetta e stai da dio.
serbring
09-06-2009, 14:23
Con RyanAir € 59,84 parti da Lamezia alle 14.35 del 19/06 e arrivi a Orio al Serio alle 16.15. Ci devi aggiungere il costo dei treni per Lamezia e da Orio ma di fronte al minore sbattimento ne vale sicuramente la pena.
Da Reggio a Lamezia ci sono diversi locali che ti portano in poco più di un'ora se ricordo bene; basta che non scegli quelli che percorrono la costa jonica se no ce ne vuole il doppio.
A Lamezia, se sei fortunato, in stazione trovi l'autobus per l'aeroporto; altrimenti la fai a piedi che è fattibilissima (sperimentato).
in effetti l'idea della cuccetta non l'avevo presa in considerazione....m'informerò
il problema non posso rimanere anche il 19 visto che dovrei aumentare la permanenza in albergo e poi le spese si alzano non di poco. :(
cmq grazie mille per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.