PDA

View Full Version : (IM+S.S) A8N-E +3200+ dissipatore

tomejerry1974
08-06-2009, 08:05
vendo scheda madre asus A8N-E, con processore AMD3200, con dissipatore;
della scheda madre non ho il cd dei drivers, facilmente reperibile sul sito ASUS.COM

Vendo solo in blocco.
45 euro + eventuale spedizione
in vendita altrove

Spank
08-06-2009, 08:18
vendo scheda madre asus A8N-E, con processore AMD3200, con dissipatore;
della scheda madre non ho il cd dei drivers, facilmente reperibile sul sito ASUS.COM

Vendo solo in blocco.
45 euro + eventuale spedizione

in coda,
è tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante? qualche screen e foto reale?
a parte il cd hai il resto della dotazione della scheda madre? e la cpu è boxata con dissi amd?
(scatole, mascherina mobo, cavi, manuail ecc. )
riesci a farli 50€ spediti?

byez!

tomejerry1974
08-06-2009, 09:37
venduto altrove...

Spank
08-06-2009, 10:10
venduto altrove...

complimenti! :rolleyes: :eek:

(soprattutto xchè l'hai modificato dopo :banned: )

ezekiel22
08-06-2009, 10:49
complimenti! :rolleyes: :eek:

(soprattutto xchè l'hai modificato dopo :banned: )

Complimenti davvero ....
Ci deve essere qualche subdolo personaggio che opera solo in pvt, secondo il mio modesto parere, ci sono troppe "sparizioni" .... :rolleyes:

tomejerry1974
08-06-2009, 10:50
l'ha presa un amico per un muletto...e si è preso solo la mobo...quindi evitate di giudicare...mi aveva contattato ieri e mi aveva detto che mi faceva sapere, e nel frattempo l'ho messa sul forum con altro materiale. ecco perchè ho messo in vendita altrove ( e non avevo neanche visto che c'era qualcuno in coda ... e per questo chiedo scusa...

Spank
08-06-2009, 11:24
l'ha presa un amico per un muletto...e si è preso solo la mobo...quindi evitate di giudicare...mi aveva contattato ieri e mi aveva detto che mi faceva sapere, e nel frattempo l'ho messa sul forum con altro materiale. ecco perchè ho messo in vendita altrove ( e non avevo neanche visto che c'era qualcuno in coda ... e per questo chiedo scusa...

"in vendita altrove" però dovevi specificarlo subito nel 1° messaggio, anzi secondo me se avevi già una offerta avresti dovuto aspettare prima una risposta da questo tuo amico (o almeno scriverlo nell'annuncio) prima di postare la vendita,
cmq vabbè pazienza.. :rolleyes:

byez!

tomejerry1974
08-06-2009, 11:46
infatti appena mi sono accorto di non averlo messo l'ho scritto...non avevo visto la tua offerta...scusami...infatti adesso mi è rimasta la cpu

ceres66
08-06-2009, 20:03

il regolamento è chiaro su questo punto :

Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative[/B]

sei sospeso 5gg