Redazione di Hardware Upg
08-06-2009, 07:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/greenheart-la-svolta-verde-di-sony-ericsson_29221.html
Anche Sony Ericsson presenta due prodotti attenti all'ambiente che utilizzano plastica riciclata e riducono gli sprechi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
08-06-2009, 08:18
Più marketing credo, comunque ben venga.
un tantino anonimi come telefoni... mai i prezzi??
come design mi sembrano di 3-4 anni fa
mastro Andrea
08-06-2009, 09:43
Io sono sempre contento quando leggo queste notizie "verdi" :D ben vengano, anzi dovrebbero farlo tutte le marche, sopratutto quelle dell'hi-tech
Horizont
08-06-2009, 09:43
sarà...eppure per me è il miglior "shape" che possa avere un telefonino :)
infatti...concordo sul fatto del design...rispecchia robustezza e funzionalità... forse in questo i tasti curvi non sono l'ideale...e cmq è pur semrpe un telefon..non un disposotivo geospaziale di localizzazione!!!!XD...
dotlinux
08-06-2009, 13:34
E gli ambientalisti abboccano!
sarebbe +green cambiare il cellu quando è veramente morto, non ogni 6mesi come fanno certi...
io ho un samsung t100 da 6anni e va benissimo...perche' cambiare?
Ma che imparassero cos'è un micro usb per la ricarica... Sony ericsson si ostina a mettere quella contattiera sgrausa che dopo neanche un anno non fa più contatto bene ( mi è successo su ben 4 telefoni diversi ). Già ora, apriti cielo, hanno deciso di abbandonare le M2 in favore delle Micro SD, probabilmente hanno avuto una visione del paradiso :ciapet:
Mettendo tutti un connettore standard potrebbero vendere il telefono con il solo dispositivo tanto per auricolari, caricabatterie, cavi usb ecc si potrebbero usare quelli standard...
mikedepetris
09-06-2009, 07:14
Ma che imparassero cos'è un micro usb per la ricarica... Sony ericsson si ostina a mettere quella contattiera sgrausa che dopo neanche un anno non fa più contatto bene ( mi è successo su ben 4 telefoni diversi ). Già ora, apriti cielo, hanno deciso di abbandonare le M2 in favore delle Micro SD, probabilmente hanno avuto una visione del paradiso :ciapet:
Mettendo tutti un connettore standard potrebbero vendere il telefono con il solo dispositivo tanto per auricolari, caricabatterie, cavi usb ecc si potrebbero usare quelli standard...
Ancora questa storia del connettore? Abbiamo usato in famiglia non so quanti SE con quel connettore e MAI un problema. Il cavo auricolare dato assieme al telefono ha la presa per il jack da 3,5mm percio' non manca niente.
Sicuramente c'e' un po' di marketing, perche' quando hai un po' di accessori caricabatterie da casa e auto, cavo auricolare, cavo usb, magari ci pensi due volte prima di comprare un altro telefono, ma se ci pensi son tutti cavi e accessori da pochi euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.