View Full Version : Strano problema dopo aver installato il SP2 per Vista...
Salve a tutti...non so quanti l'abbiano già installato (la rtm standalone è già out da un po')...beh a me fa un problema alquanto strano...in pratica come avvio dei file video, explorer non so perché, mi chiede di inserire un disco (il file viene eseguito senza problemi nel mentre), quindi mi apre l'unità dvd in quanto è vuota...è una cosa abbastanza seccante! E non capisco dove mettere le mani per risolverla...
Qualcuno...ha idee? :/
l'unica cosa che posso dirti, è che non dipende da SP2 RTM... l'ho installato su vari sistemi (x86 e x64) ma non ho mai riscontrato quel difetto...
Controlla su "programmi predefiniti" (start e lancia la ricerca) poi controlla tutte le voci, in particolare "riproduzione automatica" e "accesso ai programmi"
l'unica cosa che posso dirti, è che non dipende da SP2 RTM... l'ho installato su vari sistemi (x86 e x64) ma non ho mai riscontrato quel difetto...
Controlla su "programmi predefiniti" (start e lancia la ricerca) poi controlla tutte le voci, in particolare "riproduzione automatica" e "accesso ai programmi"
guarda ti giuro, una cosa troppo strana...vedo video tutti i giorni e ne ho visto anche poco prima di installarlo, nessun problema...e ora questo...
e il bello è che ho fatto il rollback...ed ora quel problema si manifesta pure solo con l'sp1! Uff non ho proprio idea di che diavolo sia...riproduco un file, niente, faccio partire il secondo bam, inserire disco...il bello è che non lo fa ogni volta, ma ogni 2 su 5 tipo...mah???
Aggiungo un appunto...in pratica inserendo il disco come chiede, mi apre il contenuto nel disco nel percorso del file su cui ho fatto play...come se gli avessi detto di andare sull'unita dvd...anche se non è vero O_o mentre riprovandoci ora, col dvd inserito...al play del secondo file multimediale (fatto cliccandoci col mouse) si è spostato su un altro hd O_o avg è aggiornatissimo... non me lo spiego O_o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.