View Full Version : Investimento i7
Ciao,ho letto in giro che probabilmente che l'intel i7 920 sparirà dal mercato con l'avvento dei più tranquilli i5. Ora, vorrei sapere se comprare il 920 sarebbe un buon investimento per il futuro o se mi conviene aspettare l'uscita degli i5.
Sono veramente indeciso, anche perché l'i7 950 che uscirà in sostituzione dell'940 costa un bel po' di più.
Aspetto vostri consigli..grazie :help:
Ciao,ho letto in giro che probabilmente che l'intel i7 920 sparirà dal mercato con l'avvento dei più tranquilli i5. Ora, vorrei sapere se comprare il 920 sarebbe un buon investimento per il futuro o se mi conviene aspettare l'uscita degli i5.
Sono veramente indeciso, anche perché l'i7 950 che uscirà in sostituzione dell'940 costa un bel po' di più.
dove hai letto che scomparirà?? diciamo che gli i5 sono i7 di fascia bassa,anche se poi hanno fatto i5 che costano + degli i7
Mister Tarpone
07-06-2009, 22:45
dove hai letto che scomparirà?? diciamo che gli i5 sono i7 di fascia bassa,anche se poi hanno fatto i5 che costano + degli i7
addirittura fascia bassa? ma per piacere
Mister Tarpone
07-06-2009, 23:11
infatti.. :asd:
addirittura fascia bassa? ma per piacere
non fraintendiamoci per favore.gli i5 sono diciamo fratelli minori,per rendere + fattibile in termini economici cambiare piattaforma.è ovvio che sono cpu potenti
Mister Tarpone
07-06-2009, 23:26
non fraintendiamoci per favore.gli i5 sono diciamo fratelli minori,per rendere + fattibile in termini economici cambiare piattaforma.è ovvio che sono cpu potenti
beh...però la prossima volta non parlare di fascia bassa di i7 perchè non è così..
Cmq non sono la fascia bassa di bloomfield... xkè quella sarà havendale\clarksdale. ;)
neanche secondo me... se saranno uguali ma solo dual core... certo se gli tagliano la cache l3 bisognerà vedere, ma per me saranno dei "mezzi i5"
cmq per tornate IT, una cpu non è mai un investimento. è come una macchina, si svaluta subito. se ti serve, comprala. sennò quando ti servirà una cpu valuterai
Wolfhask
08-06-2009, 05:31
No probabilmente hai letto che stanno uscendo due versioni dell'i7 o che non verranno più prodotte ma non tutta la gamma, cmq i5 è il fratellino dell'i7 che è il top come processore, però per quel che mi riguarda consuma troppo arrivato in oc oltre i 3,6, se qualcuno mi vuol smentire me lo dica pure...
Quindi se vuoi davvero il max oggi è d'obbligo I7 poi per I5 tempo e prove diranno la loro :D
La notizia dove ho letto di questa probabile uscita di scena dell'i7 920 è questa (http://www.guru3d.com/news/intel-to-eliminate-core-i7-920-and-940-/)...
comunque ho capito..aspetterò gli i5 e si vedrà. grazie
bye
K Reloaded
08-06-2009, 11:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865703
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.