PDA

View Full Version : [LI-PI+sped] Nokia N73 da riparare

StormRider81
07-06-2009, 22:00
Come da titolo, vendo Nokia N73 da riparare. Durante un aggiornamento con NSU (lo stavo aggiornando in quanto montava un firmware vecchio che mi stava dando alcuni problemi), mi è uscito l'avviso di cavo scollegato (anche se dall'inizio dell'upgrade io il cell non l'ho nemmeno toccato) e da quel momento non si è più riacceso. Chi sa come recuperarlo o ha voglia di portarlo in un centro assistenza (da quanto ho letto su internet il cell non è andato del tutto ma si può recuperare), con poco si becca un cell funzionante oppure può utilizzarlo per ricambi. La cover non è messa benissimo, ha alcuni graffi ed alcune scoloriture, la parte frontale l'ho cambiata con una cover nera presa su eBay, in dotazione ha caricabatterie, manuale, auricolari, cavo USB originale Nokia CA-53 NUOVO (il cell lo acquistai qui sul forum e non aveva il cavo) e miniSD da 1GB. Il prezzo è di 25€ con consegna a mano, 30€ spedito. Il cell è in vendita anche altrove.

StormRider81
08-06-2009, 13:00
Up

battalion75
08-06-2009, 13:11
interessato e in coda

prendo info da collega domani e ti confermo

salud
bb75

hiras
08-06-2009, 13:43
coda, mandato pm

leleweb
08-06-2009, 13:58
Coda, volevo sapere se è ufficiale italia e se è mai stato in assistenza prima grazie

StormRider81
08-06-2009, 15:17
Scusatemi, ma ho trovato, tramite un amico, una persona che può riportarmi in vita il cell a costo zero e quindi ritiro la vendita. Nel caso rimetterò il cell "rianimato" in vendita successivamente.