PDA

View Full Version : Video youtube e youxxx scattosi

cuppino
07-06-2009, 20:48
ragazzi sapreste darmi un aiutino...
in pratica ho problemi nella visualizzazione nei vidoe di youtube su un pc...
Ho proavto ad installare l'ultima versione di flash ma neanche va...
In pratica si vedono... ma scattosissimi...
Sugli altri pc no... perché?
Come potrei risolvere?
Premettendo che non sono un maniaco... ho provato altri siti che usano il flash per far vedere i video... (ma sono 2 siti "hot"... conoscevo solo quelli :D) ebbene...youxxx non si vede bene...xxxtube si...a me interessa youtube (quello vero)...
Consigli?
Il pc in questione è un eeepc 701 con xp sp2 e internet explorer 8.

cuppino
08-06-2009, 17:23
up.

AMIGASYSTEM
08-06-2009, 20:29
potrebbero essere i codec,anche audio,prova a disinstallarli e rinstallarli exnovo,prova i K-Lite Mega Codec Pack 4.85 (http://www.filehippo.com/search?q=codec)

cuppino
08-06-2009, 23:39
potrebbero essere i codec,anche audio,prova a disinstallarli e rinstallarli exnovo,prova i K-Lite Mega Codec Pack 4.85 (http://www.filehippo.com/search?q=codec)

ho provato ma npn è andata bene.
Ho installato anche il plugin di java ma niente.
Ma i driver che mi hai consigliato devo configurarli? Se si in che modo?

AMIGASYSTEM
09-06-2009, 00:43
No vanno bene già di default,adesso prova a vedere i filmati dall'hardisk,questo per capire se il problema dipende dal tuo PC,oppure se dipende dalla rete o dal browser.
Allora appena il cursore su YouTube arriva a fine corsa,vai a prendere i filmati che ti ha depositato sull'HD,in pratica YouTube i filmati man mano che te li scarica sull'HD te li fa vedere (secondo me e qui il problema).

I file video scaricati sul tuo HD sono qui:

Se usi Internet Explorer (il nome del file sarà senza estensione videoplayback )

C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Se usi Mozilla firefox (il nome del file sarà senza estensione formato da caratteri strani tipo 8A31EE50d01)

C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\eh77vz9g.default\Cache

In Mozilla firefox la cartella eh77vz9g.default con nomi strani varia da utente ad utente.

Questi file scaricati, li puoi vedere con il mediaplayer classic che ti ha installato K-Lite Mega Codec Pack,anche sprovvisti di estensione,basta trascinarli sopra,per il media player di XP occorre aggiungere l'estensione .FLV

ezio
09-06-2009, 21:52
La sezione DirectX e Programmi di Windows è più appropriata ;)

Proverei un altro browser oltre IE8 prima di cercare altre possibili cause.

cuppino
15-06-2009, 13:30
ragazzi ho risolto impostanto il prcessore a 900mhz
Grazie a tutti.