PDA

View Full Version : Info cambio provider

Mighez
07-06-2009, 20:44
ho un alice 2 mega che pero da metā pomeriggio fino a tarda sera (solo in queste fascie orarie, mattina e notte va perfettamente) ha un calo di banda vertiginoso fino a 500kb e ping stratosferici che mi precludono qualsiasi attivitā che utilizzi la linea.
Ora dopo decine e decine di chiamate al 187 con relativi "la linea č tutto ok" finalmente un tecnico della mia centrale mi chiama e mi dice che l'apparecchio in centrale consente la gestione di un determinato flusso di dati che nella mia zona in certi orari si satura e che non hanno nessuna intenzione di cambiare nulla fino a che questo garantira la banda minima agli utenti.....

la mia domanda quindi č questa...cambiando provider risolverei la situazione o appoggiandosi alle apparecchiature telecom avrei sempre la solita bega?

skinneriano
07-06-2009, 22:24
se sei coperto in ull ti consiglio Tiscali, per verificarlo basta che vedi se ti fa attivare la 20 mega (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/), se ti rimanda alla 7 mega vuol dire che non sei coperto dalla loro rete diretta in ull