View Full Version : WWDC 09 e ipod
nickbock
07-06-2009, 20:38
Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete notizie dell'uscita di un nuovo ipod o cmq di un aggiornamento. Il fatto è che vorrei comprare a breve un ipod, però avendo già 16gb di musica (in continuo aumento), non posso comprare l'ipod nano da 16 e mi dovrei buttare su quello da 120 che però non mi piace molto. devo escludere il touch da 32 perchè costa un'esagerazione!
Avete dei suggerimenti o delle dritte???
di solito gli iPod vengono aggiornati a settembre.
Alla WWDC i protagonisti saranno iPhone e iPohone OS 3.0 e Snow Leopard.
nickbock
08-06-2009, 07:33
.......peccato! :cry:
ok, passato il keynote, vi chiedo se l'aggiornamento del software 3.0 che uscirà tra pochi giorni sarà già presente sugli Ipod Touch oppure, come mi pare di aver letto, sarà comunque a pagamento (9 dollari e rotti) sull'attuale generazione di Touch mentre probabilmente sarà integrato nella prossima che si presume venga presentata, come ogni anno, a settembre?
Mi interessa usufruire dello sconto studenti sull'acquisto di un Mac e di un Ipod Touch e ho questo dubbio.
La sindrome da rumors mi scoraggia tutte le volte dall'acquisto, tanto immagino che la prossima generazione di Touch veda solo un aumento dei tagli di memoria e forse la possibilità di registrare audio, cosa resa possibile nell'Iphone 3GS, però questa volta son deciso a non perdere lo sconto e me ne frego dei rumors.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.