PDA

View Full Version : [NUOVO NOTEBOOK}

javacomelava
07-06-2009, 20:40
Salve ragazzi.

Il mio vecchio notebook,un sony vaio VGN-FE11H,compagno di mille battaglie universitarie,mi sta abbandonando.Essendo prossimo alla laurea in informatica,e quindi alla scrittura della tesi,ho bisogno di prendere un notebook nuovo.

BUDGET: 1000 euro (con max 100 di oscizllazione---> 900<=PREZZO<=1100

UTILIZZO: tra un pò mi laureo e dovrò usarlo soprattuto per lavoro(campo informatica,programmazione etcetc).

DIMENSIONI SCHERMO: 15.4 pollici (come il mio attuale vaio,che reputo moooolto portatile).Va bene anche leggermente piu piccolo,ma non piu grande.

Dettò ciò,devo dire che mi sono trovato molto bene con il Vaio.Ho avuto anche a che fare con un Toshiba,e devo dire che anche questa marca non la disdegno.

D'altra parte però devo dire di essere poco aggiornato riguardo ai componenti hardware di ultima generazione,ed avendo notato che esistono miliardi di prodotti in commercio,volevo chiedere consiglio a qualcuno che magari ha già avuto i miei dubbi,e li ha risolti.

Spero di aver fornito info sufficienti.

Saluti
:read:

javacomelava
08-06-2009, 16:49
uuuuuuuuupppppp :mc:

javacomelava
09-06-2009, 17:43
mmmm...ma nessuno mi risponde perche ho chiesto troppo con troppo pochi soldi o perche mi ignorate hihihihihih.....:D:D:D:D:D