View Full Version : UAV vista..
manidiburro
07-06-2009, 17:41
serve davvero per la sicurezza?
è un po pesante.. continua a chiedermi conferme!!
marmotta88
07-06-2009, 18:59
Si, fidati per la sicurezza serve davvero. Lo so, a volte chiede conferma per delle sciocchezze. Considera che se lo disabiliti ad esempio perdi la modalità protetta in Internet Explorer. Altro esempio, un malware cammuffato da immagine può scrivere nelle cartelle di sistema senza che tu te ne possa accorgere.
Se proprio ti ha stufato lo puoi sostituire con un software hips.
Tutto quello che ho scritto è rigorosamente IMHO.
Ciao
xcdegasp
07-06-2009, 19:08
ma non si chiamava uac ? :stordita:
Er Monnezza
07-06-2009, 19:16
anche io mi ricordavo UAC
si saranno ispirati a Doom 3:D la UAC non era la multinazionale che controllava le operazioni scientifiche li su Marte?
manidiburro
07-06-2009, 19:41
scusami gioco troppo a call of duty 4 ;)
xcdegasp
07-06-2009, 23:11
scusami gioco troppo a call of duty 4 ;)
capita :D
anche io mi ricordavo UAC
si saranno ispirati a Doom 3:D la UAC non era la multinazionale che controllava le operazioni scientifiche li su Marte?
effettivamente ora che mi ci hai fatto pensare hai ragioneee :p :p :p
serve davvero per la sicurezza?
è un po pesante.. continua a chiedermi conferme!!
Vero a volte è davvero fastidioso. Prova Norton UAC (link in firma) o Tweak UAC in quiet mode.
:)
manidiburro
08-06-2009, 21:24
non c'è un modo per aggiungere "eccezioni"? ho installato ccleaner con uac attivato e ora ogni volta che accendo il pc mi chiede conferma per farlo andare..
se lo disinstallo e lo reinstallo con uac disattivato poi mi richiederebbe conferme lo stesso?
Chill-Out
09-06-2009, 09:11
non c'è un modo per aggiungere "eccezioni"? ho installato ccleaner con uac attivato e ora ogni volta che accendo il pc mi chiede conferma per farlo andare..
se lo disinstallo e lo reinstallo con uac disattivato poi mi richiederebbe conferme lo stesso?
UAC è opportuno lasciarlo attivo, nel caso specifico se ti chiede conferma è perche stai usando Ccleaner sotto Account Amministrativo.
manidiburro
09-06-2009, 10:52
UAC è opportuno lasciarlo attivo, nel caso specifico se ti chiede conferma è perche stai usando Ccleaner sotto Account Amministrativo.
quindi nel caso specifico mi basterebbe reinstallarlo con uac disattivato per evitare richieste?!;)
Chill-Out
09-06-2009, 10:55
quindi nel caso specifico mi basterebbe reinstallarlo con uac disattivato per evitare richieste?!;)
Certo che no, come detto in precedenza lascialo attivo, acconsentire ad una richiesta non mi sembra poi così gravoso.
Puoi usare Norton UAC Tool se vuoi che le tue risposte vengano salvate. Norton UAC Tool ti mostrerà di nuovo l'avviso in caso l'eseguibile venga modificato (da un aggiornamento o da un malware).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.