View Full Version : Problema explore.exe
Nel mio pc ho due partizioni C e D. Ci dove č installato Xp e D dove sono salvati i miei dati, ultimamente ho ridimensionato D per poter installare Ubuntu.
Se eseguo lo "scan disk" in D alla fine del processo mi dice che per facilitare la sicurezza esplora risorse verrā chiuso, dopo mi dā un errore anche in explore.exe.
Cosa significa?
Mi devo preoccupare?
Ciao!
Grazie per l'aiuto!!
qualche aiutino?:cry:
Ciao!:)
marcosco
08-06-2009, 11:11
carica un log di hijackthis.Sicuro che si tratti di explore.exe e non explorer.exe?
Nel mio pc ho due partizioni C e D. Ci dove č installato Xp e D dove sono salvati i miei dati, ultimamente ho ridimensionato D per poter installare Ubuntu.
Se eseguo lo "scan disk" in D alla fine del processo mi dice che per facilitare la sicurezza esplora risorse verrā chiuso, dopo mi dā un errore anche in explore.exe.
Cosa significa?
Mi devo preoccupare?
Ciao!
Grazie per l'aiuto!!
con cosa hai ridimensionato?
ora D č accessibile?
quando hai ridimensionato avevi deframmentato prima?
dando per scontato che hai fatto un backup dei dati che hai su D, io suggerirei di cancellare totalmente D e ricrearla, usando la gestione disco di windows (specie se era NTFS)
carica un log di hijackthis.Sicuro che si tratti di explore.exe e non explorer.exe?
Ho caricato il log nella discussione apposita.
Hai ragione era explorer.
Grazie per l'aiuto!
con cosa hai ridimensionato?
ora D č accessibile?
quando hai ridimensionato avevi deframmentato prima?
dando per scontato che hai fatto un backup dei dati che hai su D, io suggerirei di cancellare totalmente D e ricrearla, usando la gestione disco di windows (specie se era NTFS)
Ho ridimensionato con con il programma di installazione di Ubuntu, prima avevo deframmentato.
D č accessibile, all' apparenza tutto funziona bene.
Grazie per l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.