View Full Version : Che codec mettere dopo il format
Ho appena cambiato dischi e vorrei qualche consiglio sul miglior codec pack da mettere insieme a vlc player, soprattutto per i video sul web. visto che vlc per il resto va benissimo.
Klite codec pack? O ce ne sono di migliori?
VLC non ha bisogno di codec installati nel pc, utilizza i suoi che sono localizzati nella cartella plugin.
Per il resto se vuoi un consiglio installa solo divx, xvid e il filtro FFDShow per visualizzare il resto dei formati, lascia stare i pacchetti che ti installano una miriade di codec, la maggior parte dei quali non ti serviranno mai.
Ma il mio è solo un consiglio ;)
Draven94
08-06-2009, 00:27
VLC non ha bisogno di codec installati nel pc, utilizza i suoi che sono localizzati nella cartella plugin.
Per il resto se vuoi un consiglio installa solo divx, xvid e il filtro FFDShow per visualizzare il resto dei formati, lascia stare i pacchetti che ti installano una miriade di codec, la maggior parte dei quali non ti serviranno mai.
Ma il mio è solo un consiglio ;)
Confermo anche se mi pare che con vlc non dovrebbero esserci problemi con divx e xvid
vcl legge di tutto, io lo adoro. il mio problema sono i video online. Se non sono in alta qualità, ed a volte anche così, mi si spezzattano. Ho un samsung 2232bw ed una 8800gt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.