View Full Version : ( Foggia e spedizione ) Digicom Wave 300n e penna usb pure 300n@70€+ss spettacolare
http://www.eprice.it/images/Prodotti/plus/1848755.jpg
Precedenza a mano, non scambio.
Vendo inoltre 2 modem adsl datati ottimi per emergenze 5eu cad.
Antenna direzionale professionale (foto a richiesta) r-sma @25€
http://help.tinweb.it/images/upload/20041085654952.gif
http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ericsson_hm220/img/hm220dp.gif
ciao forse sono interessato all'antenna scambio a mano...vorrei mandale il segnale due piani piu giu dove arriva poco quanto niente..questa potrebbe fare al caso mio?
certo è direzionale ma la devi puntare in basso:O
mmm allora ti faccio una proposta cioè piu che altro ti chiedo un piccolo favore :sofico: ...visto che io vengo spesso a fg (sono di barletta:fagiano: ) perchè frequento l'università ci potremmo vedere per uno scambio, la provo, se è quello che fa per me la prendo volentieri :D altrimenti te la ridò e amen :D
avresti pure un portatilino (intel dual core) senza pretese? no atom però :D
mmm allora ti faccio una proposta cioè piu che altro ti chiedo un piccolo favore :sofico: ...visto che io vengo spesso a fg (sono di barletta:fagiano: ) perchè frequento l'università ci potremmo vedere per uno scambio, la provo, se è quello che fa per me la prendo volentieri :D altrimenti te la ridò e amen :D
mi spiace ma è in uso...
se ti serve qualcosa x andare sul sicuro prendi il digicom con firmware billion buca 3 piani garantito!!!
se ti serve qualcosa x andare sul sicuro prendi il digicom con firmware billion buca 3 piani garantito!!!
sinceramente ho già un billion 5200g :fagiano:
sinceramente questo è un "enne" e si sente:D
quando vieni a fg me lo dici, vivo vicino all'uni, e ti strabilio;)
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao.. sarei interessato però posso arrivare a max 60 euro spedito.. fammi sapere.. un saluto.. :)
Ciao.. sarei interessato però posso arrivare a max 60 euro spedito.. fammi sapere.. un saluto.. :)
guarda l'ho preso non più tardi di 2 mesi fa all'unieuxx e pagato 129eu con la penna che non ho mai usato.
Lo vendo solo perchè sono andato in fissa per il voip e vorrei un router a cui posso attaccare tel e fax altrimenti lo terrei sia per il range di copertura, buca 3 piani, che per la capacità di aggancio della portante.
E poi voglio dire è un Billion mica pizza e fichi:D
se arrivi a 75eu spedito è tuo
ciao...conosco tutte le caratteristiche del modem purtroppo sono uno studente
al massimo posso arrivare a 65 euri spedito :mc: fammi sapere....
mi spiace ma posso arrivare a 70 ss incluse
ciao.. se cambi idea e la mia proposta ti soddisfa fammi sapere
purtroppo di piu non posso :muro:
5 euro in più, il costo di un pacchetto di sigarette, non puoi?:rolleyes: :rolleyes:
ciao.. per te saranno solo 5 euro ma ti ho offerto il massimo di cui dispongo, fumi un pacchetto di sigarette in meno (che fanno male) e chiudiamo a 65euro
spedito :) grazie e fammi sapere
ok ci penso nel week-end.
domani con l'up ti fo' sapere;)
Digicom Wave 300n e penna usb pure 300n
E' ancora disponibile ? Nel caso in coda per amico
Secondo te ci arriva fino in mansarda ? (piano terra + piano primo + mansarda = circa 8 metri e due solai)
E' ancora disponibile ? Nel caso in coda per amico
Secondo te ci arriva fino in mansarda ? (piano terra + piano primo + mansarda = circa 8 metri e due solai)
ti spiego la mia situazione che è come latua ma al contrario.
la mia linea dati arriva in mansarda (h=2,30) e da li il wave irradia senza problemi in modalità g+n i due piani inferiori che hanno volte di 3,70m.
Casa mia è una palazzina indipendente costruita nel 1933 con sostanza quindi trai tu le conclusioni.
ciaouz:D
Ciao.. la mia offerta è ancora valida.. non mi hai più fatto saper niente.. cosa hai deciso?!
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.. :)
le notifiche ti sono arrivate, ergo, credevo non fossi interessato.
cmq considerate le ss lo venderei a un terzo quasi del suo valore cosa che mi spiace ma non mi va.:(
ciao bello :D ...se mi permetti una domanda che firmware ci tieni sopra ?
Poi non ho capito una cosa se sbuca tre piani ma mica ci tenevi l'antenna direzionale che vendi ? :D
mi fai sentire l'ultimo prezzo per pvt ...oltre a questo hai altro da vendere per rientrare con le ss
ciao
ciao bello :D ...se mi permetti una domanda che firmware ci tieni sopra ?
Poi non ho capito una cosa se sbuca tre piani ma mica ci tenevi l'antenna direzionale che vendi ? :D
mi fai sentire l'ultimo prezzo per pvt ...oltre a questo hai altro da vendere per rientrare con le ss
ciao
ciao caro;) le antenne del router non sono removibili, ergo fa tutto in original mode:D
firmware orginale billion
altro lo trovi sul link a seguire
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995428
fammi sapere che prendi e ti faccio la mai proposta:eek:
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa panca:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.