PDA

View Full Version : aMule con Vodafone Station - Firewalled

Takaya74
07-06-2009, 10:35
Ragazzi, chiedo scusa se ripropongo una discussione già aperta, ma ho cercato molto anche fuori dal forum, ma non riesco a risolvere il mio problema.
Ho un iMac20" preso circa un mese fa. Ho installato aMule e mi connetto tramite una Vodafone Station.
Beh... non riesco a fare scaricare un c...o.:cry:
Ho provato molte soluzione ma nessuna mi permette di avere un id alto o mi elimina il problema del kad:Firewalled.:muro:
Il pratica quelle cacchio di freccine sono sempre maledettamente gialle.
Premetto che non sono un fenomeno, e qualcuno lo avrà già capito, ma sarà apprezzatissimo qualunque suggerimento vogliate darmi.
Grazie a tutti.

AndreaSga
07-06-2009, 11:12
Ragazzi, chiedo scusa se ripropongo una discussione già aperta, ma ho cercato molto anche fuori dal forum, ma non riesco a risolvere il mio problema.
Ho un iMac20" preso circa un mese fa. Ho installato aMule e mi connetto tramite una Vodafone Station.
Beh... non riesco a fare scaricare un c...o.:cry:
Ho provato molte soluzione ma nessuna mi permette di avere un id alto o mi elimina il problema del kad:Firewalled.:muro:
Il pratica quelle cacchio di freccine sono sempre maledettamente gialle.
Premetto che non sono un fenomeno, e qualcuno lo avrà già capito, ma sarà apprezzatissimo qualunque suggerimento vogliate darmi.
Grazie a tutti.

una volta avevo letto su una rivista che alcuni operatori bloccavano (o rallentavano, o ancora assegnavano id bassi) a chi usava il p2p.....tra cui tele2......siccome vodafone è tele2, probabilmente il motivo è a monte....nelle ultime versioni di emule per windows c'è il "protocollo di offuscamento", che ti permette di aggirare il blocco, ma per amule non ne ho idea.....

netsend
07-06-2009, 17:17
hai configurato il port forwarding?

sulle vodafone station come su molti router adsl/wifi ci sono dei parametri di port forwarding.

in pratica apri internet explorer sulla pagina http://192.168.1.1 e vai sull'opzione avanzate sulla sx della pagina.

da qualche parte trovi firewall o una cosa del genere dove dei specificare quale porta e quale protocollo (dipende da cosa hai configurato su amule).

questo dovrebbe risolvere il punto dell'IDbasso.

Lanfi
07-06-2009, 18:41
Nutro forti dubbi sulla possibilità di configurare il port forwarding nelle vodafone station.

netsend
07-06-2009, 19:55
ne ho viste un paio e c'era...

sniper13
08-06-2009, 07:39
io ho lo stesso problema con libero e router netgear... ho settato le porte sul router per l'ip del mac ma continua a darmi freccia gialla :(

Takaya74
08-06-2009, 09:26
hai configurato il port forwarding?

sulle vodafone station come su molti router adsl/wifi ci sono dei parametri di port forwarding.

in pratica apri internet explorer sulla pagina http://192.168.1.1 e vai sull'opzione avanzate sulla sx della pagina.

da qualche parte trovi firewall o una cosa del genere dove dei specificare quale porta e quale protocollo (dipende da cosa hai configurato su amule).

questo dovrebbe risolvere il punto dell'IDbasso.

Ho provato a mettere mano alla configurazione delle porte come suggerito.
Nel pomeriggio Vi saprò dire che risultati ho ottenuto.

Takaya74
08-06-2009, 13:12
Perfetto.... è rimasto tutto come prima!!!!:muro:
Qualcuno ha qualche soluzione, anche per il Kad:firewalled???
Grazie!

IlCarletto
08-06-2009, 23:02
con i transmission va che è 'na bomba :D

gianly1985
09-06-2009, 03:00
Hai la vodafone station, ma sei connesso ancora in UMTS o hai l'ADSL? Perchè la rete umts vodafone dà sempre frecce gialle, c'è una spiegazione tecnica, non è colpa del router e le avresti anche se attaccassi la pennetta USB-modem direttamente al mac.
Se vuoi frecce verdi devi farti Wind o Tim.

3l3v3n
09-06-2009, 09:02
Nutro forti dubbi sulla possibilità di configurare il port forwarding nelle vodafone station.

Ti corrego, perchè si può fare.

1600mhz
09-06-2009, 10:38
emule emulato con crossover e sei a posto,io amule non lo uso piu mi inpallava sempre la cpu e sempre kad firewall con infostrada.

Takaya74
09-06-2009, 13:53
emule emulato con crossover e sei a posto,io amule non lo uso piu mi inpallava sempre la cpu e sempre kad firewall con infostrada.

Non conosco crossover, però se mi può far scaricare decentemente è decisamente il benvenuto.
Mi illustri meglio i cosa parli?

gianly1985
09-06-2009, 13:54
Forse scarichi meglio ma le freccette gialle non le risolvi di certo così comunque.