View Full Version : aMule con Vodafone Station - Firewalled
Takaya74
07-06-2009, 10:35
Ragazzi, chiedo scusa se ripropongo una discussione già aperta, ma ho cercato molto anche fuori dal forum, ma non riesco a risolvere il mio problema.
Ho un iMac20" preso circa un mese fa. Ho installato aMule e mi connetto tramite una Vodafone Station.
Beh... non riesco a fare scaricare un c...o.:cry:
Ho provato molte soluzione ma nessuna mi permette di avere un id alto o mi elimina il problema del kad:Firewalled.:muro:
Il pratica quelle cacchio di freccine sono sempre maledettamente gialle.
Premetto che non sono un fenomeno, e qualcuno lo avrà già capito, ma sarà apprezzatissimo qualunque suggerimento vogliate darmi.
Grazie a tutti.
AndreaSga
07-06-2009, 11:12
Ragazzi, chiedo scusa se ripropongo una discussione già aperta, ma ho cercato molto anche fuori dal forum, ma non riesco a risolvere il mio problema.
Ho un iMac20" preso circa un mese fa. Ho installato aMule e mi connetto tramite una Vodafone Station.
Beh... non riesco a fare scaricare un c...o.:cry:
Ho provato molte soluzione ma nessuna mi permette di avere un id alto o mi elimina il problema del kad:Firewalled.:muro:
Il pratica quelle cacchio di freccine sono sempre maledettamente gialle.
Premetto che non sono un fenomeno, e qualcuno lo avrà già capito, ma sarà apprezzatissimo qualunque suggerimento vogliate darmi.
Grazie a tutti.
una volta avevo letto su una rivista che alcuni operatori bloccavano (o rallentavano, o ancora assegnavano id bassi) a chi usava il p2p.....tra cui tele2......siccome vodafone è tele2, probabilmente il motivo è a monte....nelle ultime versioni di emule per windows c'è il "protocollo di offuscamento", che ti permette di aggirare il blocco, ma per amule non ne ho idea.....
hai configurato il port forwarding?
sulle vodafone station come su molti router adsl/wifi ci sono dei parametri di port forwarding.
in pratica apri internet explorer sulla pagina http://192.168.1.1 e vai sull'opzione avanzate sulla sx della pagina.
da qualche parte trovi firewall o una cosa del genere dove dei specificare quale porta e quale protocollo (dipende da cosa hai configurato su amule).
questo dovrebbe risolvere il punto dell'IDbasso.
Nutro forti dubbi sulla possibilità di configurare il port forwarding nelle vodafone station.
ne ho viste un paio e c'era...
sniper13
08-06-2009, 07:39
io ho lo stesso problema con libero e router netgear... ho settato le porte sul router per l'ip del mac ma continua a darmi freccia gialla :(
Takaya74
08-06-2009, 09:26
hai configurato il port forwarding?
sulle vodafone station come su molti router adsl/wifi ci sono dei parametri di port forwarding.
in pratica apri internet explorer sulla pagina http://192.168.1.1 e vai sull'opzione avanzate sulla sx della pagina.
da qualche parte trovi firewall o una cosa del genere dove dei specificare quale porta e quale protocollo (dipende da cosa hai configurato su amule).
questo dovrebbe risolvere il punto dell'IDbasso.
Ho provato a mettere mano alla configurazione delle porte come suggerito.
Nel pomeriggio Vi saprò dire che risultati ho ottenuto.
Takaya74
08-06-2009, 13:12
Perfetto.... è rimasto tutto come prima!!!!:muro:
Qualcuno ha qualche soluzione, anche per il Kad:firewalled???
Grazie!
IlCarletto
08-06-2009, 23:02
con i transmission va che è 'na bomba :D
gianly1985
09-06-2009, 03:00
Hai la vodafone station, ma sei connesso ancora in UMTS o hai l'ADSL? Perchè la rete umts vodafone dà sempre frecce gialle, c'è una spiegazione tecnica, non è colpa del router e le avresti anche se attaccassi la pennetta USB-modem direttamente al mac.
Se vuoi frecce verdi devi farti Wind o Tim.
Nutro forti dubbi sulla possibilità di configurare il port forwarding nelle vodafone station.
Ti corrego, perchè si può fare.
emule emulato con crossover e sei a posto,io amule non lo uso piu mi inpallava sempre la cpu e sempre kad firewall con infostrada.
Takaya74
09-06-2009, 13:53
emule emulato con crossover e sei a posto,io amule non lo uso piu mi inpallava sempre la cpu e sempre kad firewall con infostrada.
Non conosco crossover, però se mi può far scaricare decentemente è decisamente il benvenuto.
Mi illustri meglio i cosa parli?
gianly1985
09-06-2009, 13:54
Forse scarichi meglio ma le freccette gialle non le risolvi di certo così comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.