View Full Version : [Na+SS]da collezione cpu amd xp-m 3000+ INTROVABILE BARTON 2200mhz! BUS 266/133!!!
Come da titolo vendo per conto di un amico(collezionista di cpu) uno dei + rari processori socket 462 , la sigla è :
http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Mobile%20Athlon%20XP-M%203000+%20-%20AXMA3000FKT4C.html
aqyfa 0343xpmw
una delle sigle + fortunate
http://www.cpu-world.com/Images/uploaded/0000/02/00000206.jpg
nuovissimo , usato solo una volta per provarlo , mai oc , core integro nessun segno di usura .(foto reali ai solo interessati)
Ricordatevi che è un mobile non gira su tutte le mobo socket 462
99€ ss incluse in racc. ..la cifra potrebbe sembrarvi alta ma è venduto su altri lidi a cifre molto + alte .
pagamento postepay
no precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
no limate o limatine ..non saranno prese nemmeno in considerazione
in vendita su altri lidi
code max 12h
facoltà di ritirarlo in ogni momento
ciao
Ciao bottoni e scusami se intervengo ma ti volevo far notare che nel titolo hai messo AMD MP3000 ma la dicitura è errata.
I processori MP arrivano massimo a 2800 e sono per piattaforme dual socket.
La dicitura giusta è AMD XP-M 3000 che sono la linea di cpu a basso consumo energetico, montate prevalentemente sui notebook.
Prendilo come un up per la tua vendita.
Ciao.
Ciao bottoni e scusami se intervengo ma ti volevo far notare che nel titolo hai messo AMD MP3000 ma la dicitura è errata.
I processori MP arrivano massimo a 2800 e sono per piattaforme dual socket.
La dicitura giusta è AMD XP-M 3000 che sono la linea di cpu a basso consumo energetico, montate prevalentemente sui notebook.
Prendilo come un up per la tua vendita.
Ciao.
si grazie ho notato solo adesso in effetti mi ero avvalso dei dati che mi ha fornito l'amico ...cmq faccio cambiare il titolo usando la dicitura giusta
cmq li conosco + che bene gli MP :D
grazie di nuovo ...
ciao
chronotech
07-06-2009, 10:41
Caspita non ero a conoscenza che potessero costare tanto!Comunque è un buon processore. Se scende di prezzo il tuo amico poteri essere interessato
si grazie ho notato solo adesso in effetti mi ero avvalso dei dati che mi ha fornito l'amico ...cmq faccio cambiare il titolo usando la dicitura giusta
cmq li conosco + che bene gli MP :D
grazie di nuovo ...
ciao
Puoi cambiarlo da solo il titolo ;) edita il messaggio e vai in modalità avanzata :)
PS=99 euro mi sembrano una follia :D anche se è un'ottima CPU, che consuma poco etc. ma si parla sempre di un processore di 6-7 (?) anni fa...ora con la metà che chiede il tuo amico si prendono cpu nettamente più performanti e comunque parche nei consumi ;) di' al tuo amico di abbassare le pretese altrimenti la vedo dura venderla a certe cifre...scusami per l'intromissione, il mio vuole essere solo un consiglio come un altro e nulla più ;) ciao e buona vendita!
Caspita non ero a conoscenza che potessero costare tanto!Comunque è un buon processore. Se scende di prezzo il tuo amico poteri essere interessato
se ti dico la cifra che fu pagato :D .... a scendere mi sa che non scende ... è una cpu da collezione ...infatti è nuovissima :D
Puoi cambiarlo da solo il titolo ;) edita il messaggio e vai in modalità avanzata :)
PS=99 euro mi sembrano una follia :D anche se è un'ottima CPU, che consuma poco etc. ma si parla sempre di un processore di 6-7 (?) anni fa...ora con la metà che chiede il tuo amico si prendono cpu nettamente più performanti e comunque parche nei consumi ;) di' al tuo amico di abbassare le pretese altrimenti la vedo dura venderla a certe cifre...scusami per l'intromissione, il mio vuole essere solo un consiglio come un altro e nulla più ;) ciao e buona vendita!
be il tuo discorso sarebbe pure valido ...ma non stiamo parlando di una cpu alla portata di tutti ...è vero che con meno prendi cpu molto + performanti
ma nessuno ti da il top di un socket ....il suo valore non è certo legato alle sue prestazione ..in poche parole ha cpu tutte il top di ogni socket che di sicuro non sono facili da reperire ... per esempio ha il top di ogni socket e ti parlo di socket tipo : 370,604,slot a, slot1, 478, 462 ecc. ecc. sia mobile che non ...
questo è collezionismo chiamiamolo cosi per modo di dire ...
per l'intromissione figurati no problem per il prezzo lui dice è un regalo visto le cifre che girano tra i collezionisti e la vuole vendere solo xchè ne ha un'altra ...
poi la vende o non la vende per lui non cambia niente :D
ciao a tt
chronotech
24-06-2009, 18:04
Mi scusi Sig. Bottoni ma 42 cosa è? Perchè non convince il suo amico ad una riduzione del prezzo, essendo un po eccessivo. Io ho un portatile e quella cpu poterbbe interessarmi, ma il prezzo, almeno per le mie tasche lo vedo molto alto. Stiamo parlado di un 462 il quale pur essendo una parte nobile dell'AMD ,ma è oramai superato. Mi faccia sapere
Mi scusi Sig. Bottoni ma 42 cosa è? Perchè non convince il suo amico ad una riduzione del prezzo, essendo un po eccessivo. Io ho un portatile e quella cpu poterbbe interessarmi, ma il prezzo, almeno per le mie tasche lo vedo molto alto. Stiamo parlado di un 462 il quale pur essendo una parte nobile dell'AMD ,ma è oramai superato. Mi faccia sapere
cmq manda per pvt il tuo ultimo prezzo che riferirò ciao
per il 42 te lo dico per pvt
xrò controlla bene se lo sopporta
chronotech
25-06-2009, 12:42
Inviato pVT
Inviato pVT
risposto :D ....
xrò controlla la compatibilità tra la tua mobo e la cpu ciao :D
43
chronotech
25-06-2009, 18:55
71 .Aspetto risposta del processore
chronotech
27-06-2009, 11:54
Ho avuto la risposta. Le formulo uno io: Il suo amico ha visto il film "Così parlò Bellavista"? C'era un veccio che dormiva sempre e appena sentiva un prezzo alzava la testa e ripeteva :"Nù milion ? Uanm da madonn!e ritornava a dormire. Immagini che io sia quel vecchio!!!
Bona questa no?
Ho avuto la risposta. Le formulo uno io: Il suo amico ha visto il film "Così parlò Bellavista"? C'era un veccio che dormiva sempre e appena sentiva un prezzo alzava la testa e ripeteva :"Nù milion ? Uanm da madonn!e ritornava a dormire. Immagini che io sia quel vecchio!!!
Bona questa no?
hai sbagliato film era ''barzellette '' :D
chronotech
02-07-2009, 12:00
Ho ricaricato. Avete pvt
spero sia andato tutto bene con la raccomandata fammi sape ciao
chronotech
14-07-2009, 18:10
si tutto perfetto . Grazie
si tutto perfetto . Grazie
ok mi fa piacere che il pacchetto sia arrivato integro...volevo rassicurarmi visto che non sto in italia ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.