PDA

View Full Version : Come faccio ad avviare Vista in MS-Dos per usare NVflash???

EL_P@ko !
06-06-2009, 19:32
Come avete letto nel titolo, il mio problema è quello di far partire Vista in dos...non avendo mai fatto un'operazione del genere vorrei che qualcuno mi delucidasse su come usare una procedura funzionante al 100%...pensavo di usare un pc vecchio con floppy e xp sp2 e poi usare quel programma HP per trasferire quei file di avvio in dos su una pennetta usb, in modo da renderla bootable in ms-dos e usare nvflash, appunto...qualcuno mi da conferma di questo procedimento, oppure ce ne un altro a me sconosciuto (anche perchè non mi vengono altre soluzioni) ???? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risolveranno questo mio dilemma !!!!! ;)

EL_P@ko !
07-06-2009, 12:03
OOOOOOOOOOOOk ragazzuoli ho risolto...flashato il bios e ora la scheda è una scheggia...un incremento così non l'avrei mai immaginato...ciauz !

g!an
10-06-2009, 23:04
non so cosa hai fatto ma il dos in vista non esiste..
:confused:

webking
13-06-2009, 16:17
sicuramente intendeva il prompt dei comandi... tuttavia non è possibile (o meglio è altamente sconsigliabile) flashare il bios da ambiente windows! Quindi bisogna munirsi di un disco di avvio e far partire il prompt direttamente all'avvio del pc, tramite un floppy o cd di boot.

adelage
13-06-2009, 16:18
tuttavia non è possibile (o meglio è altamente sconsigliabile) flashare il bios da ambiente windows!

quoto vivamente:muro:

MegaTonn
30-10-2009, 14:59
ciao a tutti, mi sono passato un simulatore di radio cominicazione da un xp che lavora solo col ms dos. io però ho vista e non so come farlo partire se è possibile, mi hanno detto che non è possibile, o almeno solo con un programma che dovrebbe chiamarsi virtual o cose del genere.
qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie in anticipo