ciccioformaggio68
06-06-2009, 19:18
vendo il suddetto Samsung Omnia i900 24gb con bundle Route66.
Ho ricevuto un Blackberry dall'azienda per cui lavoro e mi ci trovo una favola, pertanto non posso tenermi l'Omnia.
E' stato acquistato in Italia a marzo, quindi č in garanzia.
Ho scontrino e tutto lo scatolo con accessori etc.
Purtroppo č stato poggiato su un davanzale e mio figlio ha pensato bene di usarlo come una macchinina per cui ci sono graffi sulla scocca e un graffio sul display che non crea alcun problema di visione nč al buio nč di giorno.
E un'occasione per chi vuole un gioello di tecnolgia a prezzo nettamente inferiore rispetto al prezzo di mercato e per chi, fissato per l'estetica, volesse far sostituire scocca e vetro superiore a proprie spese.
INVIO FOTO SU RICHIESTA, con i dettagli.
PREZZO: 280 euro
A CHI ACQUISTA AL MIO PREZZO REGALO:
- auricolare bluetooth SAMSUNG ancora imballato
- custodia Cellular Line in pelle nera perfetta per l'Omnia ma con aggancio alla cintura molto sicura (con passante cintura)
[aggiunto il 12 giugno ore 22,30]:
Inoltre ho una serie di accessori extra che sono:
- seconda batteria originale Samsung
- pellicole salva schermo (mai usate e si vede)
- custodia crystal case
Sinceramente insieme valgono circa 50 euro ovviamente al prezzo del nuovo (e lo sono, essendo mai stati nemmeno usati)
Queste le vendo a parte. Poi ci si mette d'accordo per il prezzo del resto.
Non scambio.
Precedenza consegna a mano.
Modalitā di pagamento a vostra discrezione, ma preferisco Postepay, bonifico bancario e eventualmente Paypal (ma dobbiamo verificare i costi).
In vendita sul altri forum.
Grazie e saluti.
Ho ricevuto un Blackberry dall'azienda per cui lavoro e mi ci trovo una favola, pertanto non posso tenermi l'Omnia.
E' stato acquistato in Italia a marzo, quindi č in garanzia.
Ho scontrino e tutto lo scatolo con accessori etc.
Purtroppo č stato poggiato su un davanzale e mio figlio ha pensato bene di usarlo come una macchinina per cui ci sono graffi sulla scocca e un graffio sul display che non crea alcun problema di visione nč al buio nč di giorno.
E un'occasione per chi vuole un gioello di tecnolgia a prezzo nettamente inferiore rispetto al prezzo di mercato e per chi, fissato per l'estetica, volesse far sostituire scocca e vetro superiore a proprie spese.
INVIO FOTO SU RICHIESTA, con i dettagli.
PREZZO: 280 euro
A CHI ACQUISTA AL MIO PREZZO REGALO:
- auricolare bluetooth SAMSUNG ancora imballato
- custodia Cellular Line in pelle nera perfetta per l'Omnia ma con aggancio alla cintura molto sicura (con passante cintura)
[aggiunto il 12 giugno ore 22,30]:
Inoltre ho una serie di accessori extra che sono:
- seconda batteria originale Samsung
- pellicole salva schermo (mai usate e si vede)
- custodia crystal case
Sinceramente insieme valgono circa 50 euro ovviamente al prezzo del nuovo (e lo sono, essendo mai stati nemmeno usati)
Queste le vendo a parte. Poi ci si mette d'accordo per il prezzo del resto.
Non scambio.
Precedenza consegna a mano.
Modalitā di pagamento a vostra discrezione, ma preferisco Postepay, bonifico bancario e eventualmente Paypal (ma dobbiamo verificare i costi).
In vendita sul altri forum.
Grazie e saluti.