PDA

View Full Version : consiglio su scheda audio 7.1

ryosaeba86
06-06-2009, 19:09
salve a tutti,
siccome sono un possessore di una Creative audigy zs platinum pro e quest'ultima nn è pienamente compatibile con vista..(figuriamoci poi col successore win7) sono deciso a cambiare scheda..
cosa imprescindibile è il collegamento di casse 7.1 le creative Inspire T7700 che voglio tenere(magari in futuro cambierò)..
siccome il mio utilizzo principale è ascoltare musica, guardare filmati in vari formati , ma soprattutto giocare a titoli che "vogliono" un audio avvincente...(vedi cod5, hawk, fallout3 , gow ecc) vorrei qualcosa di veramente buono...(superare le 100 euro come minimo insomma)...per la marca ho sempre usato Creative..ma sono aperto a tutto..basta che sia un'ottima scheda...e soprattuto che mi permetta di collegare le inspire 7.1 che tengo....

PS:la preferirei senza un hub I/O esterno..nn l'ho mai usato quello della audigy 2 zs ...nn faccio musica , nè suono strumenti da collegare...

Grazie

il Caccia
06-06-2009, 19:21
ehm, hai avuto un piccolo lapsus nel titolo :)

ryosaeba86
06-06-2009, 19:26
eh già...il fatto è che sto valutando anche di comprare una vga...:D

sacd
06-06-2009, 21:40
Il titolo è stato corretto, cmq chiudo la discussione in quanto ce ne una apposita sull'argomento qui..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=112