PDA

View Full Version : gioco di auto come gran turismo

ZANA41
06-06-2009, 18:57
ciao a tutti sto cercamdo qualcosa per pc che assomigli il piu possibile al gran turismo della playstation...cosa suggerite???

vincenzo2008
06-06-2009, 19:08
prova la demo di grid , però è arcade , non è simulativo , però provare non costa niente ;)

keane
06-06-2009, 20:56
gtr evolution anche se a me non è piaciuto

Freisar
06-06-2009, 21:24
Non è che intende il tuning, modifiche ecc?

ZANA41
07-06-2009, 20:12
un po in generale , un gioco dove puoi modificare le auto , dove ce ne sono tante e con bella grafica e giocabilità... esiste???
mi dite grid??

FireBiker
07-06-2009, 20:15
GRID non è simulativo al 100%, però è senza ombra di dubbio il TOP dei TOP fra i giochi d'auto, il re dei re.

Gt5 annoia e fa finta di simulare mentre in verità è tutta na buffonata.

vincenzo2008
07-06-2009, 20:15
un po in generale , un gioco dove puoi modificare le auto , dove ce ne sono tante e con bella grafica e giocabilità... esiste???
mi dite grid??

togliendo la possibilità di modificare l'auto , possiamo parlare di grid , che secondo me è un capolavoro come gioco , poi ti consiglio di scaricare la demo
http://www.gamershell.com/download_25620.shtml così lo provi e vedi come ti pare ;)

hardvibes
07-06-2009, 20:47
GRID non è simulativo al 100%, però è senza ombra di dubbio il TOP dei TOP fra i giochi d'auto, il re dei re.

Gt5 annoia e fa finta di simulare mentre in verità è tutta na buffonata.ancora che spari cavolate? A GT5 non ci hai MAI giocato, non ci ha giocato nessuno:banned:

vincenzo2008
07-06-2009, 21:07
ancora che spari cavolate? A GT5 non ci hai MAI giocato, non ci ha giocato nessuno:banned:

vabbo voleva dire gt5 gt5 prologue :)

hardvibes
07-06-2009, 21:12
vabbo voleva dire gt5 gt5 prologue :)basta leggere quello che scrive nel thread di forza motorsport 3, racconta che Gran Turismo 5 non vale niente, prologo o no è un fanboy

comunque grid è da provare

.:Sephiroth:.