View Full Version : [ROMA + Spedizione] Creative Zen X-Fi 8GB
Vendo il suddetto lettore Mp3 in buone condizioni. Ho la scatola e tutti gli accessori originali. Gli auricolari li ho usati solo un paio di volte per provarli, dato che uso delle cuffie di un altro livello.
Il lettore è ottimo, ed ha una qualità audio molto migliore degli iPod, e parlo da possessore di iPod Touch... :fagiano:
Scontrino del 4/12/2008 quindi circa un anno e mezzo di garanzia residua.
PREZZO: 100€ > 95€ > SPEDIZIONE INCLUSA!!> ULTIMO PREZZO: 90€ SPEDITO CON PACCO ORDINARIO
Ecco una foto:
http://img32.imageshack.us/img32/5610/p1000588d.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/p1000588d.jpg/)
Scambio a mano su Roma, ma preferisco spedire dato che stò un pò fuori Roma...
Up! Si accettano anche proposte su!
eternoandare
09-06-2009, 09:15
70 euro spedito con postacelere1, fammi sapere
eternoandare
09-06-2009, 10:41
ok, se poi non riesci a vendere fammi sapere, ciao!
Se non riseco a venderlo non lo vendo. :)
Dichiarate dal costruttore sono 25 con Mp3 da 128kbps.... Io usandolo quasi solo per la musica con bitrate dai 256Kbps in su, ci faccio una 15ina di ore.
Includo spese di spedizione con pacco ordinario che vale 7€... :)
DeadJeppe
14-06-2009, 13:10
scambi con n78 + tuo conguaglio?
scambi con n78 + tuo conguaglio?
Ti ringrazio, ma preferisco vendere.
Ciao!
Ultimo ritocco del prezzo, poi ritiro dalla vendita.
90€ SPEDITO CON PACCO ORDINARIO
Nessuno interessato?! :cry:
Bastoner
19-06-2009, 19:44
Interessato, hai pvt.
Bastoner
19-06-2009, 21:19
Accordo concluso, la ricarica sta per arrivare.
Ricarica ricevuta.
Spedisco lunedi come accordato. :)
Bastoner
25-06-2009, 19:15
Devo dire che é l'imballaggio migliore che io abbia masi visto :eek:
L'ho provato 5 min e mi sembra in condizioni perfette. Non ho ancora avuto modo di valutare le condizioni della batteria. Grazie e alla prossima.
Bastoner
10-07-2009, 21:36
Dopo qualche settimana di prova posso dire che il lettore funziona molto bene. Tranne un piccolo difetto: a volte non si accende o non si spegne, e l'unico modo per sbloccarlo è pigiare il testo reset.
Non mi sembra cmq un grosso problema.
Venditore OK.
Ok, ma hai provato a fare come ti avevo detto via PVT, e cioè a tenere premuta la levetta di accensione un paio di secondi? Io facevo così, non è un difetto del lettore e non ho mai dovuto premere il tastino di reset...
In ogni caso tutto ok, è stato un piacere, alla prossima.
Bastoner
11-07-2009, 21:07
Ok, ma hai provato a fare come ti avevo detto via PVT, e cioè a tenere premuta la levetta di accensione un paio di secondi? Io facevo così, non è un difetto del lettore e non ho mai dovuto premere il tastino di reset...
In ogni caso tutto ok, è stato un piacere, alla prossima.
Ma certo che tengo la levetta premuta, altrimenti non si accende.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.