View Full Version : Recuperare licenza vista da dvd ripristino
Amici, ho sostituito la mb al mio hp, non ho più il numero di serie recuperato col famoso programmino per installare vista senza la montagna di schifezze del brand, come faccio a recuperarlo avendo solo il dvd di ripristino ?
p.s.
ho un bios asus slic, ma cmq non mi permette di fare il ripristino.
La licenza la fa il bollino della microsoft con stampigliato il numero seriale (che non sta di certo sulla motherboard ma sul case o sul fondo del notebook),il resto è illegale.
La licenza la fa il bollino della microsoft con stampigliato il numero seriale (che non sta di certo sulla motherboard ma sul case o sul fondo del notebook),il resto è illegale.
si, ma se provo ad installare vista con quel numero non funziona.
ricordo che qualcuno mi consigliò di usare keyfinder per trovare il vero numero di licenza per installare vista da zero.
si, ma se provo ad installare vista con quel numero non funziona.
ricordo che qualcuno mi consigliò di usare keyfinder per trovare il vero numero di licenza per installare vista da zero.
Quella key DEVE funzionare. Se non ti riesce l'attivazione via internet prova con la telefonica.....
Contatta telefonicamente Microsoft la quale provvederà, dopo che gli avrai fornito il seriale stampato sull'etichetta presente sul notebook, a fornirti le indicazioni necessarie per la riattivazione del sistema operativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.