View Full Version : Marco Travaglio : IN GALERA PER NON AVER COMMESSO IL FATTO … PERCHE’ ROMENO
corporationxp
06-06-2009, 14:39
Ho appena trovato questo video .Che cosa ne pensate ?
http://www.romanilatorino.net/razzismo/373/romeni-colpevoli-per-non-aver-commesso-il-fatto/
Comunque sia ,secondo me è vero che in italia i romeni sono considerati "capaci di tutto " ingiustamente . Direi che l'intera comunità è stigmatizzata per ragioni elettorali . Non dimentichiamo che la destra ha vinto le elezioni anche grazie alla REGGIANI e alla presunta allarme sicurezza.Cioè grazie ai romeni ...
Conosco una badante che non riesce a trovare casa perchè spesso non affittano ai romeni.Quando lo fanno chiedono cifre enormi più garanzie e garanti e li controllano sempre come se fossero in libertà vigilata..
AntonioBO
06-06-2009, 17:28
Ho appena trovato questo video .Che cosa ne pensate ?
http://www.romanilatorino.net/razzismo/373/romeni-colpevoli-per-non-aver-commesso-il-fatto/
Comunque sia ,secondo me è vero che in italia i romeni sono considerati "capaci di tutto " ingiustamente . Direi che l'intera comunità è stigmatizzata per ragioni elettorali . Non dimentichiamo che la destra ha vinto le elezioni anche grazie alla REGGIANI e alla presunta allarme sicurezza.Cioè grazie ai romeni ...
Conosco una badante che non riesce a trovare casa perchè spesso non affittano ai romeni.Quando lo fanno chiedono cifre enormi più garanzie e garanti e li controllano sempre come se fossero in libertà vigilata..
Quoto
ConteZero
06-06-2009, 17:36
Ognuno ha quel che si merita.
La ruota gira.
Verrà il tempo in cui saremo noi ad aver bisogno di loro, e ci faranno pagare caro questo modo di fare.
"Non fare al prossimo quello che non vorresti venisse fatto a te", ed il tempo è galantuomo.
tdi150cv
06-06-2009, 18:10
purtroppo e' lo scotto da pagare a causa di Romeni che si sono comportati male.
Non è che un giorno uno si alza e si inventa che a quella particolare nazionalità di persone si affitta solo con garanzie considerevoli.
Del resto questa gente arriva in Italia e trova lavori temporanei che durano poco o nulla. Io che devo affittargli casa dovro' ben tutelarmi no !?
Oppure tu affitteresti cosi' senza pensarci ?
Te lo dico io , se avessi case da affittare non parleresti come se chiedere garanzie straordinarie fosse un reato. ;)
ConteZero
06-06-2009, 18:14
Non è che un giorno uno si alza e si inventa che a quella particolare nazionalità di persone si affitta solo con garanzie considerevoli.
Del resto questa gente arriva in Italia e trova lavori temporanei che durano poco o nulla. Io che devo affittargli casa dovro' ben tutelarmi no !?
Te lo dico io , se avessi case da affittare non parleresti come se chiedere garanzie straordinarie fosse un reato. ;)
Veramente ogni mattina Fede si alza e pensa a cosa inventarsi per distrarre gli italiani.
E'così che c'è un periodo specifico dell'anno in cui si fanno solo stupri, un altro in cui si fanno solo rapine in villa, un altro ancora in cui ci sono solo babyband col cellulare (e YouTubo al seguito) e via dicendo...
Questo spiega per l'ennesima volta perchè i più razzisti, giustizialisti, forcaioli e assetati di giustizia verso gli immigrati che commettono reati......sono proprio gli immigrati regolari, che si spaccano il culo dal mattino alla sera e vengono trattati a pesci in faccia per i loro connazionali che sono disgraziati.........e come gli immigrati italiani del secolo scorso considerati da tutto il mondo una masnada di mafiosi, ladri e nullafacenti (e poi i buontemponi mi vengono a raccontare che l'immagine dell'Italia è rovinata da Berlusconi :doh: )
svarionman
06-06-2009, 19:15
Un mio compagno di università siciliano mi ha raccontato che, dovendo cercare alloggio a Torino il primo anno, appartamenti che erano dati per liberi tramite agenzie o altri mezzi, diventavano istantaneamente occupati quando il proprietario veniva contattato telefonicamente e sentiva l'accento.
E non parliamo del medioevo, ma di 8 anni fa.
Un mio compagno di università siciliano mi ha raccontato che, dovendo cercare alloggio a Torino il primo anno, appartamenti che erano dati per liberi tramite agenzie o altri mezzi, diventavano istantaneamente occupati quando il proprietario veniva contattato telefonicamente e sentiva l'accento.
E non parliamo del medioevo, ma di 8 anni fa.
senza andare a 8 anni fa succede spessissimo anche oggi, anche se l'ultimo mio conoscente che l'ha fatto si ritrova inquilini che gli hanno pagato i primi 2 mesi e da 3 mesi non sganciano un euro oltre ad aver conciato la casa come un accampamento rom (coppia italianissima astigiana purosangue) :asd:
corporationxp
07-06-2009, 10:57
Ti do raggione.Pero vi rimproveravo anche il fatto che voi chiedete TROPPI soldi, appunto perchè la gente non affitta ai romeni.Quindi parliamo di sfruttamento.
E' la nuova itaglia, diversamente razzista, che ci vuoi fare :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.