PDA

View Full Version : Andreste dalle prostitute?

Pagine : [1] 2 3

Rollor
06-06-2009, 14:30
Consisgliate voi ad un ragazzo di 21 che non ha mai avuto modo di fare sesso,di andare da qualche prostituta per provare e magari essere più bravo con le ragazze quando avrà l'opportunità di farlo con la persona che ama?
Anche perchè questo ragazzo ha un piccolo problema li..che quando diventa eretto, gli si piega un pò,anche per sapere se avrà problermi oppure no nel farlo!

kaioh
06-06-2009, 14:42
esistono i dottori per i problemi al tuo pipino

per il fatto di andare a puttane per imparare il sesso lascia perdere .

candide
06-06-2009, 14:49
Consisgliate voi ad un ragazzo di 21 che non ha mai avuto modo di fare sesso,di andare da qualche prostituta per provare e magari essere più bravo con le ragazze quando avrà l'opportunità di farlo con la persona che ama?
Anche perchè questo ragazzo ha un piccolo problema li..che quando diventa eretto, gli si piega un pò,anche per sapere se avrà problermi oppure no nel farlo!

http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090606154851_lol.gif

bobby10
06-06-2009, 14:53
Come prima esperienza mi sembra davvero triste andare dalle prostitute.. Anzi direi che è molto meglio la prima volta farlo con la donna che ami e che ti ama perchè i complessi mentali tendono a svanire e soprattutto se c'è quel difettuccio fisico lo si affronta insieme..senza problemi..

Insert coin
06-06-2009, 14:56

Ma non sarebbe meglio un andrologo piuttosto?:confused:

atax
06-06-2009, 15:01
Lascia fare le prostitute.. e provaci con tutte (anche più di una volta con la solita) . Prima o poi qualcuna ti dice di si.
Attenzione! Le ragazze con cui ci provi non si devono conoscere fra di loro.

Insert coin
06-06-2009, 15:09
Come prima esperienza mi sembra davvero triste andare dalle prostitute.. Anzi direi che è molto meglio la prima volta farlo con la donna che ami e che ti ama perchè i complessi mentali tendono a svanire e soprattutto se c'è quel difettuccio fisico lo si affronta insieme..senza problemi..

Se fosse scontato che bastasse amare una donna per vivere con lei le prime esperienze sessuali sarei anche d'accordo, però la vita è fatta pure di amori non corrisposti, a senso unico (quindi l'amore c'è da parte sua ma del sesso nemmeno l'ombra), se poi avesse la fortuna di essere ricambiato ma la sua lei le chiedesse di aspettare a tempo indeterminato e nel frattempo (come succede a molti) la storia finisse prima della prima volta sempre a digiuno resterebbe, senza contare che lui potrebbe anche non innamorarsi mai seriamente (l'amore non è un obbligo/diritto/dovere o un merito) e quindi nel frattempo che fa se la voglia facesse capolino? Si fa le seghe a vita?

La soluzione ideale per me non sarebbe cmq il sesso a pagamento, ma l'iscrizione a chat, comunità online, siti di social networking, che qualcuna anche di gradevole aspetto che non disdegnerebbe di farsi una trombatina GRATIS prima o poi la trova....

Aladinux
06-06-2009, 15:13
cmq. oggi la moralità delle multinazionali, è che bisogna consumare il sesso assolutamente prima dei 21 anni :O

atax
06-06-2009, 15:14
ma che consigli dai a questo povero ragazzo di 21 anni.. di rimanere a casa da solo in chat.. ma no ..
Ascoltami Rollor, esci fuori con gli amici.. se non hai amici cerca quello piu simpatico di classe tua o lavoro oppure richiama un vecchio amico della scuola e esci ...
Senno meglio iscriviti a ballo, piscina, palestra, qualunque cosa (teatro) e li incontrerai sicuramente una ragazza che ti fila.
dammi retta.

Poi un'altra cosa.. prima o poi chiunque si innamora.

_Magellano_
06-06-2009, 15:16
Ma lascia stare le prostitute per la tua prima volta ti creerebbe complessi in futuro che quello del pene un po storto al contrario è nulla.
Poi sappi che anche in condizione fisiologica il pene non è mai perfettamente diritto,è abbastanza comune una leggera tendenza a sinistra e in rari casi a destra(non chiedermi il perchè ma su discovery dicevano cosi :O ).
Per il resto ti rimando a quello che ha detto insert coin con il quale sono in accordo anche questa volta,mentre se sei un tipo non timido e di compagnia ascolta anche atax.

Aladinux
06-06-2009, 15:20
meglio le professioniste, meno sbattimenti, meno casini, vai e fai :O
per i problemi medici cmq. ce vuole il medico nn le mignotte. :D

Insert coin
06-06-2009, 15:20
ma che consigli dai a questo povero ragazzo di 21 anni.. di rimanere a casa da solo in chat.. ma no ..

No, di unire le due cose, fra l'altro nessuno è virtuale quando interagisce con l'altro, e poi contano LE PERSONE, non COME LE CONOSCI, ogni volta mi meraviglio di dover specificare sempre le stesse cose.

Senno meglio iscriviti a ballo, piscina, palestra, qualunque cosa (teatro) e li incontrerai sicuramente una ragazza che ti fila.
dammi retta.

A parte che andare in luoghi simili con la "forma mentis" di dover forsennatamente conoscere qualcuna gli attirerebbe addosso una sfiga pazzesca, poi a voler essere pignoli, la soluzione ideale non sarebbe nemmeno quella di dare confidenza alla prima che se lo fila, perché se lo fila..
..e se a lui non piacesse?

Poi un'altra cosa.. prima o poi chiunque si innamora.

Attinenza con le prime esperienze sessuali?

Aladinux
06-06-2009, 15:21
Ma lascia stare le prostitute per la tua prima volta ti creerebbe complessi in futuro che quello del pene un po storto al contrario è nulla.
Poi sappi che anche in condizione fisiologica il pene non è mai perfettamente diritto,è abbastanza comune una leggera tendenza a sinistra e in rari casi a destra(non chiedermi il perchè ma su discovery dicevano cosi :O ).
Per il resto ti rimando a quello che ha detto insert coin con il quale sono in accordo anche questa volta,mentre se sei un tipo non timido e di compagnia ascolta anche atax.
si chiama comunista :O

Aladinux
06-06-2009, 15:24
No, di unire le due cose, fra l'altro nessuno è virtuale quando interagisce con l'altro, e poi contano LE PERSONE, non COME LE CONOSCI, ogni volta mi meraviglio di dover specificare sempre le stesse cose.

A parte che andare in luoghi simili con la "forma mentis" di dover forsennatamente conoscere qualcuna gli attirerebbe addosso una sfiga pazzesca, poi a voler essere pignoli, la soluzione ideale non sarebbe nemmeno quella di dare confidenza alla prima che se lo fila, perché se lo fila..
..e se a lui non piacesse?

Attinenza con le prime esperienze sessuali?
se il maschio ha l'esigenza di svuotarsi,
non vedo xchè debba perdere tempo dietro alle signorine..
e incasinarsi la vita.. :stordita:

Insert coin
06-06-2009, 15:27
e incasinarsi la vita.. :stordita:

Non ho capito, a quali signorine ti riferisci?:confused:

_Magellano_
06-06-2009, 15:28
e incasinarsi la vita.. :stordita:Il ragionamente che hai fatto non fa una piega,ma riguardo alla prima volta c'è anche un fortissimo fattore personale.
Per dire io che ormai ho fatto di tutto con ragazze e fidanzate potrei benissimo fare come dici tu un weekend di noia,ma uno vergine che fa? si rovina memorie di una vita e autostima nel futuro per svuotarsi al momento?

Aladinux
06-06-2009, 15:31
Non ho capito, a quali signorine ti riferisci?:confused:
quelle che pascolano palestre, piscine e simili :asd:

Aladinux
06-06-2009, 15:32
Il ragionamente che hai fatto non fa una piega,ma riguardo alla prima volta c'è anche un fortissimo fattore personale.
Per dire io che ormai ho fatto di tutto con ragazze e fidanzate potrei benissimo fare come dici tu un weekend di noia,ma uno vergine che fa? si rovina memorie di una vita e autostima nel futuro per svuotarsi al momento?
molti dei nostri nonni hanno avuto il battesimo proprio nei casini.. :sofico:
e nessuno si è mai rovinato la memoria, anzi.. :D

atax
Il ragionamente che hai fatto non fa una piega,ma riguardo alla prima volta c'è anche un fortissimo fattore personale.

sono d'accordo .. ma la prima volta uno è timido. Alle ragazze non piace quello timido piace quello sicuro di se. Quindi basta che lui si fa vedere sicuro e fa credere di sapere quello che vuole e il gioco è fatto.
Poi alla fine tutti si trovano la ragazza.

pierodj
premesso che mi sembra un caca-thread :O
che cacchio di domanda è? sei te che devi decidere, se vuoi aspettare "la persona giusta" va bene, se vuoi andare a mignotte va benissimo comunque (basta che prendi le dovute precauzioni).
per i problemi all'attrezzatura comunque serve un medico, non una ragazza :D

_Magellano_
06-06-2009, 15:33
molti dei nostri nonni hanno avuto il battesimo proprio nei casini.. :sofico:
e nessuno si è mai rovinato la memoria, anzi.. :Dsi ma una cosa è che lo fanno TUTTI,una cosa è che tutti lo fanno con la fidanzata e te a puttane. :asd:
Il fattore autostima è importante per un uomo.

_Magellano_
06-06-2009, 15:34
sono d'accordo .. ma la prima volta uno è timido. Alle ragazze non piace quello timido piace quello sicuro di se. Quindi basta che lui si fa vedere sicuro e fa credere di sapere quello che vuole e il gioco è fatto.
Poi alla fine tutti si trovano la ragazza.
Gli conviene di piu fingere di essere ricco cosi la parte difficile la fanno loro. :asd:

Insert coin
06-06-2009, 15:37
quelle che pascolano palestre, piscine e simili :asd:

Per questo io suggerivo il social networking (ovviamente mirando ai FATTI e non a sterili conoscenze) per lo meno due che si incontrano in questo modo sanno che sono entrambi in cerca di amicizie/amori/avventure e non c'è bisogno di intrufolarsi in certi ambienti facendo finta che non si è in cerca di nulla altrimenti poi vieni subito "bollato" dagli altri, poi vabbeh il mio parere è chiaramente interessato, i miei migliori amici, qualche avventuretta, e la donna che sposerò sono "figlie" delle mie esperienze online e se potessi tornare indietro rifarei tutto, ma proprio tutto....

bobby10
06-06-2009, 15:38
Mi sa che ognuno da consigli in base alla propria testa da pazzoide.. Come può tornare utile all'utente?:asd:
Comunque non c'è bisogno che si preoccupa per la curvatura perchè di solito non compromette l'atto sessuale,salvo i casi più gravi come per esempio il pene a manico d'ombrello.. In questo caso l'operazione è obbligatoria.

Aladinux
06-06-2009, 15:46
premesso che mi sembra un caca-thread :O
che cacchio di domanda è? sei te che devi decidere, se vuoi aspettare "la persona giusta" va bene, se vuoi andare a mignotte va benissimo comunque (basta che prendi le dovute precauzioni).
per i problemi all'attrezzatura comunque serve un medico, non una ragazza :D
Quoto.. :asd:

Aladinux
06-06-2009, 15:48
Per questo io suggerivo il social networking (ovviamente mirando ai FATTI e non a sterili conoscenze) per lo meno due che si incontrano in questo modo sanno che sono entrambi in cerca di amicizie/amori/avventure e non c'è bisogno di intrufolarsi in certi ambienti facendo finta che non si è in cerca di nulla altrimenti poi vieni subito "bollato" dagli altri, poi vabbeh il mio parere è chiaramente interessato, i miei migliori amici, qualche avventuretta, e la donna che sposerò sono "figlie" delle mie esperienze online e se potessi tornare indietro rifarei tutto, ma proprio tutto....
Cmq. le prostitute utilizzano anche internette x farsi pubblicità e raccattare clienti.. quindi.. :D

Insert coin
06-06-2009, 15:51
Cmq. le prostitute utilizzano anche internette x farsi pubblicità e raccattare clienti.. quindi.. :D

E grazie, se va su "adultfriender" te credo che rischia, ma ci sono anche comunità "serie"....

Estero
06-06-2009, 20:01
Una da strada da 50 euro no, una simil top model da 500 si :O

entanglement
06-06-2009, 20:11

se ti fa una gobba verso il basso ottieni la stimolazione clitoridea senza dover sfidare la forza di gravità !!

(:oink: d'obbligo !)

Dumah Brazorf
06-06-2009, 20:19
E grazie, se va su "adultfriender" te credo che rischia, ma ci sono anche comunità "serie"....

Girlpower? :asd:

Insert coin
06-06-2009, 20:38
Girlpower? :asd:

Ma per carità, ma perché girlpower è un sito di incontri?:confused:

darp
06-06-2009, 21:19
esistono i dottori per i problemi al tuo pipino

per il fatto di andare a puttane per imparare il sesso lascia perdere .

quoto.

@less@ndro
06-06-2009, 21:36

allora, è provato che la maggior parte delle persone è destra, quindi mouse nella mano destra e joistick nella sinistra, i pochi manicini fanno invece al contrario. :O

c'è, siete proprio nabbi. :O

Mike90
06-06-2009, 22:50
allora, è provato che la maggior parte delle persone è destra, quindi mouse nella mano destra e joistick nella sinistra, i pochi manicini fanno invece al contrario. :O

:sofico: :sofico:

Dante_Cruciani
06-06-2009, 23:19
col batacchio storto le fai sventolare meglio :sofico:

_Magellano_
06-06-2009, 23:40

Magari si può applicare davvero il principio joypad e spiegare perchè i destri lo hanno che gira verso sinistra. :asd:

il Caccia
06-06-2009, 23:54
io mi domando perchè dover pagare una prostituta di professione e rovinarsi per giunta l'autostima quando basta andare in qualche discoteca, aspettare la chiusura buttare li un paio di battute e mostrare un minimo di savoir faire e andare in camporella con una "prostituta" per passione...
io non utilizzo questo tipo di approccio, pero' da quel che sento è la cosa più semplice e naturale del mondo, specialmente se la discoteca è in zona balneare :)
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..

balint
06-06-2009, 23:55
Premettendo che ognuno può fare ciò che vuole e ha la propria morale, ma farlo la prima volta con una prostituta per me è di una tristezza unica :fagiano:

windsofchange
07-06-2009, 00:14
io mi domando perchè dover pagare una prostituta di professione e rovinarsi per giunta l'autostima quando basta andare in qualche discoteca, aspettare la chiusura buttare li un paio di battute e mostrare un minimo di savoir faire e andare in camporella con una "prostituta" per passione...
io non utilizzo questo tipo di approccio, pero' da quel che sento è la cosa più semplice e naturale del mondo, specialmente se la discoteca è in zona balneare :)
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..

Premetto che odio la discoteca, l'ambiente stesso e per fortuna non ci sono mai voluta nemmeno passare di striscio.
Però detta così non sembra una bella descrizione delle signorine che la frequentano. :)

il Caccia
07-06-2009, 00:27
Premetto che odio la discoteca, l'ambiente stesso e per fortuna non ci sono mai voluta nemmeno passare di striscio.
Però detta così non sembra una bella descrizione delle signorine che la frequentano. :)

beh no, ma mica tutte le ragazze che fequentano le discoteche sono delle poco di buono scherzi, io intendevo che è un buon ambiente per trovare "disponibilità", perchè da quel che sento il livello di abbordaggio e dopo-serata è molto elevato, e o mi raccontano sane panzane (ma conoscendo le persone non ho dubbi sul fatto che non sia così) oppure le ragazze moderne in alcuni casi tendono decisamente al disinibito, oppure ancora, se si vuol rigirare la frittata, le ragazze tendono sempre più a "patire" le pulsioni represse a livello sessuale, e non dispiace loro "scaricarsi" nella stessa indentica fredda e rapida maniera in cui, per luogo comune lasciami aggiungere, vuole un maschio.
Tutto ciò a mio parere è deprecabile e triste, e personalmente non farei mai una cosa simile, per amor proprio prima ancora che per rispetto degli altri, ma se sto ragazzo benedetto è disposto ad andare a mignotte è più dignitoso che si cerchi la classica "botta e via", e pare che la disco (cit.) sia un ambiente adatto (mettici anche un po' di alcool che disinibisce ancora di più e i conti tornano per entrambi)

windsofchange
07-06-2009, 01:00
beh no, ma mica tutte le ragazze che fequentano le discoteche sono delle poco di buono scherzi, io intendevo che è un buon ambiente per trovare "disponibilità", perchè da quel che sento il livello di abbordaggio e dopo-serata è molto elevato, e o mi raccontano sane panzane (ma conoscendo le persone non ho dubbi sul fatto che non sia così) oppure le ragazze moderne in alcuni casi tendono decisamente al disinibito, oppure ancora, se si vuol rigirare la frittata, le ragazze tendono sempre più a "patire" le pulsioni represse a livello sessuale, e non dispiace loro "scaricarsi" nella stessa indentica fredda e rapida maniera in cui, per luogo comune lasciami aggiungere, vuole un maschio.
Tutto ciò a mio parere è deprecabile e triste, e personalmente non farei mai una cosa simile, per amor proprio prima ancora che per rispetto degli altri, ma se sto ragazzo benedetto è disposto ad andare a mignotte è più dignitoso che si cerchi la classica "botta e via", e pare che la disco (cit.) sia un ambiente adatto (mettici anche un po' di alcool che disinibisce ancora di più e i conti tornano per entrambi)

:D Adesso ho capito. Vista così mi trovi d'accordo, sono contraria alla prostituzione "Per strada" quanto meno per un fatto di igiene e salute. :)

mnoga
07-06-2009, 01:26
cmq. oggi la moralità delle multinazionali, è che bisogna consumare il sesso assolutamente prima dei 21 anni :O

delle multinazionali? io non sono una multinazionale,eppure ho la stessa morale.

gigio2005
07-06-2009, 01:27
si ma una cosa è che lo fanno TUTTI,una cosa è che tutti lo fanno con la fidanzata e te a puttane. :asd:
Il fattore autostima è importante per un uomo.

per non parlare poi di quando tutti lo fanno con la tua fidanzata...

Dumah Brazorf
07-06-2009, 01:28
La prostituzione dovrebbe essere contraria anche per legge in italia! :p
Comunque non è cercando forsennatamente che si trova il partner, questo provoca solo frustrazione; deve venire da se.

Aladinux
07-06-2009, 07:19
- il 3d stà andando a puttane.. :asd:
- l'autostima è solo il mercedes S600 :O
- e che riaprissero le case chiuse, e togliessero tutto quel casino dalle strade.. :Prrr:
- le signorine perbene dovrebbero stare a casa. :asd:

Insert coin
07-06-2009, 07:23
La prostituzione dovrebbe essere contraria anche per legge in italia! :p

L'Italia è un caso particolare, la prostituzione è ammessa come "impresa" della singola persona che può prostituirsi se vuole a casa sua, però non può pagare le tasse (ammesso che vorrebbe farlo, io ho qualche dubbio :p ) perché da un lato viene ammessa ma dall'altro è come se non esistesse come "professione", per adesso è logicamente proibito lo sfruttamento illegale ma non è nemmeno possibile regolamentarla a livello di stato o di privati, insomma la solita soluzione all'italiana...

SevenEleven
07-06-2009, 10:25
Ma infatti. Meglio provarci con cani e porci, spendendo gli stessi soldi con i quali potresti affittarti Brigitta Bulgari, finchè il rutto del paese non te la da. Questo sì che ti da autostima, questo sì che rimane impresso nelle memorie di una vita.

Me lo domando anche io: perchè pagare una prostituta in contanti, quando puoi andare gratis con una ragazza dopo averle pagato 3 giri in bar, il biglietto di ingresso, il guardaroba, dato il passaggio a casa, non concluso niente tranne avere il numero, sms a manetta e chiamate per una settimana, uscita di nuovo il sabato, via la cena e un mazzetto di rose che fa sempre colpo, bla bla bla.

Forse perchè si risparmia, si ha qualità (se si conosce il campo) e si perde meno tempo? Noooo dai...è da sfigati farlo, meglio pagare le "non" puttane. :)
Premettendo che ognuno può fare ciò che vuole e ha la propria morale, ma farlo la prima volta con una prostituta per me è di una tristezza unica :fagiano:

Come scritto sopra, farlo con il rutto del paese, o con quella "non" prostituta con cui ci provi da 2 settimane solo per ottenerne la vagina (discorso diverso per la futura moglie), lo trovo ben più triste.

P.S. Andrologo per il problema penineo, il quale vedrai che ti dirà che è tutto normale e fai come vuoi per il resto, il mio consiglio è di non essere uno zerbino, non spendere troppi soldi, non perdere troppo tempo e non accontentarsi del peggio solo per svuotare i testicoli.

7/11

il Caccia
07-06-2009, 10:49
se la tua visione del sesso è questa sono d'accordo con te, ma non essendo la mia non appoggio quanto sopra..
accontentarsi del rutto del paese, non prendersi neanche la briga di avere un minimo contatto con la persona con cui si condividerà qualcosa di estremamente intimo, e ridurre tutto quanto a termini economici lo trovo alquanto bieco.
Per non parlare del fatto che sbattersi per pagare i giri, le rose, l'impegno di riuscire la settimana dopo, del numero di telefono etc etc, consente dopo le prime volte, se con quella persona si instaura una relazione (a quel punto lo diventa) visto che vuoi metterla meramente sull'economico ti permette dopo di trombare continuamente e gratis se è per questo. Inoltre particolare ben più importante, non è più uno svuotamento di testicoli come dici tu, ma la condivisione di qualcosa.
Se uno è un caso disperato come lo indichi tu e non ha neanche quel minimo di amor proprio per "tentare" di soddisfarsi senza andare a mignotte, insomma se deve prendersi il rutto del paese perchè lui stesso è un cesso a questo punto ed è convinto di non poter destare il minimo interesse ad una ragazza quantomeno decente allora si, forse è meglio che vada dalle professional

balint
07-06-2009, 10:49
Come scritto sopra, farlo con il rutto del paese, o con quella "non" prostituta con cui ci provi da 2 settimane solo per ottenerne la vagina (discorso diverso per la futura moglie), lo trovo ben più triste.
7/11

Ma io sono d'accordo con te, non ho mai detto che sia meglio farlo con una che hai approcciato solo "per ottenerne la vagina" :D
Intendevo che la prima volta sarebbe bello ricordarsela con una persona con cui ci si è voluti bene e non con chi si è concessa dietro pagamento (vuoi diretto o mascherato da cene offerte e regali :asd: )

pierodj
07-06-2009, 11:09
Ma infatti. Meglio provarci con cani e porci, spendendo gli stessi soldi con i quali potresti affittarti Brigitta Bulgari, finchè il rutto del paese non te la da. Questo sì che ti da autostima, questo sì che rimane impresso nelle memorie di una vita.
7/11

grande :D :D :D

fabio80
07-06-2009, 11:37
prendi i voti

Mucchina Volante
07-06-2009, 11:40
prendi i voti

shhhhhhh! non si può piu' fare campagna elettorale... :asd:

e-commerce84
07-06-2009, 11:53

NO MAI !!! Io gli consiglierei di andare da un medico se ha qualche dubbio ed eventualmente farsi sistemare il problema se di un problema effettivo si tratta, il pisellocomunque è SEMPRE un po' piegato da un lato...poi certo se è troppo diventa patologico e si può curare (considera che esiste anche una sindrome del pene a manico d'ombrello...ti operano e ti diventa normalissimo e funzionante)

Tanto se va da una prostituta (che nel 99% è una poveraccia schiavizzata che viene stuprata ogni notte, se va da una escort...beh non è così facile in quanto si fanno pagare profumatamente...e cmq lo troverei abbastanza triste) ed ha problemi oggettivi al pisello sborza solo soldi per scoprire che non riesce a trombare...meglio andare da un bravo andrologo che eventualmente ti risolve il problema...

fabio80
07-06-2009, 11:56
oppure ti affitti una escort di lusso da 2000 euro, te la porti in hotel, esci l'attrezzo e costei si mette a ridere e ti dice di andare dal carrozziere a rimetterlo in dima

:O

Insert coin
07-06-2009, 12:01
Tanto se va da una prostituta (che nel 99% è una poveraccia schiavizzata che viene stuprata ogni notte,

Il 10% è certo....

http://www.youtube.com/watch?v=0yEHt8K_Rek

morg79
07-06-2009, 12:06
- il 3d stà andando a puttane.. :asd:
- l'autostima è solo il mercedes S600 :O
- e che riaprissero le case chiuse, e togliessero tutto quel casino dalle strade.. :Prrr:
- le signorine perbene dovrebbero stare a casa. :asd:

:asd:
se è per questo ci sono pure quelle che restano a casa disdegnando tutto il resto e poi trascorrono le notti nelle porno chat o tenendo sulla corda mandrie di allupati con comportamenti sul filo del doppio senso.
A volte il mondo della rete può essere meno casto di un locale notturno, é risaputo.;)
Per rispondere al topic:
io direi per prima cosa di consultare un medico, se proprio c'è un problema.
Chi meglio di lui potrebbe risolverlo?:)
Per il resto.. non per fare moralismi, ma trovo molto triste "sprecare" la prima volta con una donna di strada.
Credo che questo atto abbia un valore importante quindi perché svilirlo in questo modo?
Non bisogna aver fretta dato che non esiste un'età stabilita.
Secondo me bisogna attendere il momento giusto con tranquillità.
Vuoi mettere la differenza nel farlo con una ragazza che hai conquistato ed alla quale vuoi bene?;)

Insert coin
07-06-2009, 12:11
Vuoi mettere la differenza nel farlo con una ragazza che hai conquistato ed alla quale vuoi bene?;)

E se lui non avesse nessuna voglia di "conquistare" chicchessia (a maggior ragione se il fine della "conquista" è la scopata prima della eventuale relazione stessa) ma volesse semplicemente cercarsi qualcuna disposta ad andare a letto con lui gratis e senza l'ossessione di ritenersi l'unica al mondo solo perché si accompagna sessualmente a lui?

Potrebbe farlo senza doversi "giustificare" agli occhi degli altri o no?

morg79
07-06-2009, 12:16
E se lui non avesse nessuna voglia di "conquistare" chicchessia (a maggior ragione se il fine della "conquista" è la scopata prima della eventuale relazione stessa) ma volesse semplicemente cercarsi qualcuna disposta ad andare a letto con lui gratis e senza l'ossessione di ritenersi l'unica al mondo solo perché si accompagna sessualmente a lui?

Per carità.. mica deve dare conto a me.
Dai vari topic in cui abbiamo discusso avrai capito che io ho una visione abbastanza romantica di queste cose.
Quindi ho solo detto che per me farlo la prima volta con una prostituta sarebbe un pochino triste.
D'altra parte tra prostituta e fidanzata ci sono vie di mezzo.
Per me è il pagare ad essere avvilente.. commercializzare il sesso solo per liberarsi del peso della verginità.
Ma é solo la mia opinione.. alla fine lui farà ciò che riterrà opportuno :)

pierodj
07-06-2009, 12:18

quoto, e aggiungo che si parte da un presupposto fondamentalmente errato: il fatto che tutti abbiano la possibilità e/o la volontà di "conquistare una ragazza"

Insert coin
07-06-2009, 12:30
Dai vari topic in cui abbiamo discusso avrai capito che io ho una visione abbastanza romantica di queste cose.

Ma anche io, però sono anche realista, è facile per me avere una visione "romantica" della sessualità dal momento che sono felicemente convivente con la persona che amo e che mi rispetta e si fa rispettare come meglio non potrebbe, io però ho notato e ben ricordo, anche sulla mia pelle, che quando ero "vergine" e mi facevo certe domande su quanto valesse la pena "aspettare" il grande amore a dispetto dei santi per sperimentare la mia prima volta, (ero molto timido oltre che idealista e dulcis in fundo 20-22-24-28-30enne progressivamente) vedevo da un lato chi mi consigliava di "buttarmi" a capofitto come terminator e di fregarmene di tutto e di tutti, dall'altro MOLTISSIMI che invece proponevano la logica dell'aspetta e spera erano la stragrande maggioranza accoppiati, allora converrai con me che parlare ad una persona sola (non necessariamente uomo) di "ideali" di "romanticismo" quando a casa hai qualcuno che ti aspetta, compreso il pisello o la bernarda "in banca" assume quasi un sapore di beffa agli occhi di chi soffre di solitudine (qualunque forma di solitudine, compresa quella sessuale che non è roba da poco), io mi sono ripromesso di non farlo mai...

D'altra parte tra prostituta e fidanzata ci sono vie di mezzo.

E meno male....:D ;)

Per me è il pagare ad essere avvilente.. commercializzare il sesso solo per liberarsi del peso della verginità.

Io non ho mai pagato per fare sesso, sono sempre troppo tirchio per accettare di tirar fuori un centone per una scopata, preferisco al limite spenderli per una magnata ad un ristrante di lusso, però allo stesso tempo mi domando:
ma chi è che potendo farlo gratis preferirebbe comunque tirar fuori i soldi, soprattutto in una nazione come l'Italia dove la parola GRATIS farebbe ballare pure i morti? :asd:

morg79
07-06-2009, 12:40
... cut....

capisco la "fretta" di voler fare certe cose.
Ma io ho solo detto che secondo me farlo la prima volta con una donna di strada è avvilente, ma non solo.

Certamente non è quello il modo per imparare.
Con una prostituta in genere si passa subito al sodo.
Boh.. secondo me è un modo sbagliato, ma non ho detto che debba ascoltare me :D
Però magari una sera esce, incontra una ragazza e potrebbe nascere l'avventura di una notte (non per forza l'amore della vita).
Sempre meglio che pagare.
Alla fine, togliendo il discorso "tristezza dell'atto".. ma cosa potrebbe mai imparare in 5minuti trascorsi con una prostituta.. :fagiano:
boh.. io non lo consiglierei ma de gustibus :stordita:

Mucchina Volante
07-06-2009, 12:41
ma cosa potrebbe mai imparare in 5minuti trascorsi con una prostituta.. :fagiano:
boh.. io non lo consiglierei ma de gustibus :stordita:

dato che sarebbe la sua prima volta, probabile che nei cinque minuti sia compreso anche il contrattare il prezzo, cercare un posto in cui imboscare la macchina e riaccompagnarla sul posto di lavoro dopo :asd:

morg79
07-06-2009, 12:42
dato che sarebbe la sua prima volta, probabile che nei cinque minuti sia compreso anche il contrattare il prezzo, cercare un posto in cui imboscare la macchina e riaccompagnarla sul posto di lavoro dopo :asd:

:rotfl:
mi stavi facendo strozzare :asd:

Insert coin
07-06-2009, 13:00
capisco la "fretta" di voler fare certe cose.
Ma io ho solo detto che secondo me farlo la prima volta con una donna di strada è avvilente, ma non solo.

Certamente non è quello il modo per imparare.
Con una prostituta in genere si passa subito al sodo.
Boh.. secondo me è un modo sbagliato, ma non ho detto che debba ascoltare me :D
Però magari una sera esce, incontra una ragazza e potrebbe nascere l'avventura di una notte (non per forza l'amore della vita).

Io gli ho consigliato di sfruttare la rete, non di mettersi al volante e di accostare ai lati della tangenziale o di bussare ad un appartamento con 200 verdoni in tasca, certamente anche con internet "bisogna saperci fare", però per bypassare la timidezza del primo approccio credo che vada più che bene....:read:

fabio80
07-06-2009, 13:05
Io gli ho consigliato di sfruttare la rete, non di mettersi al volante e di accostare ai lati della tangenziale o di bussare ad un appartamento con 200 verdoni in tasca, certamente anche con internet "bisogna saperci fare", però per bypassare la timidezza del primo approccio credo che vada più che bene....:read:

imho la rete per baccagliare è una leggenda metropolitana :mbe:

morg79
07-06-2009, 13:06

ti prego, odio sta parola.
l'ho messa pure nel topic inerente :asd: :Prrr:

cmq.. potrebbe essere, non dico per avere rapporti sessuali ma se non altro conoscere persone e per superare la timidezza così da essere più disinvolto con qualcuna reale.:fagiano:
Senza impelagarsi in storie virtuali, che va a finire porterebbero solo problemi.
Non per nulla lo scrivevo prima.. ci sono molte finte santarelline che odiano i locali e in rete diventano amazzoni virtuali :asd::sofico:

Insert coin
07-06-2009, 13:13
ti prego, odio sta parola.
l'ho messa pure nel topic inerente :asd: :Prrr:

:sbonk:

ho postato pure io in quel topic e più volte e poi ci sono cascato come uno scolaretto... :asd:

irenezzz
07-06-2009, 13:30
Comunque non è una idea solo maschile, se ti può consolare. Anche io a 16 anni quando non mi si filava nessuno manco per sbaglio pensavo di andare a "prostituti". Resami conto della difficoltà della cosa, cominciai a coltivare una inflessibile ideologia femminista, basata sulla piena parità. :O

Ahhh................la gioventù!!:Prrr: :Prrr:

Mucchina Volante
07-06-2009, 13:34
Comunque non è una idea solo maschile, se ti può consolare. Anche io a 16 anni quando non mi si filava nessuno manco per sbaglio pensavo di andare a "prostituti". Resami conto della difficoltà della cosa, cominciai a coltivare una inflessibile ideologia femminista, basata sulla piena parità. :O

Ahhh................la gioventù!!:Prrr: :Prrr:

suvvia, alla nostra epoca essere ancora vergini a sedici anni era perfettamente normale...

entanglement
07-06-2009, 13:40

non giustifico e non peroro la causa del sesso a pagamento ma...

quando ve lo ficcate in testa che sesso e amore per l'uomo sono due cose diverse e può essere che il momento di ricerca dell'uno non necessariamente coincide con la ricerca dell'altro ?

theJanitor
07-06-2009, 13:41
suvvia, alla nostra epoca essere ancora vergini a sedici anni era perfettamente normale...

non so a voi ma a me non sembrano neanche un dramma i 21 in questione ai giorni nostri.

sulla curvatura, premettendo che è una cosa normalissima e più comune di quello che credi, se hai dubbi vai da un medico invece di pensare alle mignotte per vedere se ti crea difficoltà durante un rapporto :muro: :muro:

morg79
07-06-2009, 13:42
non giustifico e non peroro la causa del sesso a pagamento ma...

quando ve lo ficcate in testa che sesso e amore per l'uomo sono due cose diverse e può essere che il momento di ricerca dell'uno non necessariamente coincide con la ricerca dell'altro ?

e voi quando vi ficcate in testa che io sono FEMMINA ed ho espresso solo quello che IO penso?:D

inoltre se leggi dopo ho specificato che non parlavo solo di storia sentimentale, ma anche di avventure.
è il pagare che è avvilente. ok? :Prrr:

Insert coin
07-06-2009, 13:47

ALT, il fatto che la maggior parte delle donne "pubblicamente" non scinde a parole il sesso dall'amore non significa che "in camera caritatis" le cose resterebbero esattamente così, le "confidenze" che ho raccolto quando ho sfiorato l'argomento con qualcuna vanno in una direzione diversa, certamente ci sono quelle che prima ti giudicano e poi nei fatti non sarebbero troppo diverse da te, e queste sì, fanno incazzare, però ribadisco che una sana attrazione erotica e fisica sarebbero più che sufficiente per una buona "pelle" per un numero di donne superiore alle nostre stesse aspettative....

gabi.2437
07-06-2009, 14:04
Le ragazze che esprimono il loro parere fanno troppo rotflare, tanto mica sono loro che ci devono provare e ricevere due di picche a raffica se non sei il figo della classe :rotfl:

Per loro la cosa è diversa, cosa facilmente dimostrabile dal fatto che quasi tutte le prostitute sono PER i maschi, quelle per donne, se esistono, raggiungono l'1%?

fabio80
07-06-2009, 14:06
Le ragazze che esprimono il loro parere fanno troppo rotflare, tanto mica sono loro che ci devono provare e ricevere due di picche a raffica se non sei il figo della classe :rotfl:

Per loro la cosa è diversa, cosa facilmente dimostrabile dal fatto che quasi tutte le prostitute sono PER i maschi, quelle per donne, se esistono, raggiungono l'1%?

questo è vero, facile stare ad aspettare :mbe:

Giant Lizard
07-06-2009, 14:06
Alla domanda del titolo rispondo ovviamente di si :cool:

a quello scritto nel primo post però rispondo con un secco no.

morg79
07-06-2009, 14:07

avremo pur il diritto di dire la nostra :mbe:
e cmq faccio notare che molti uomini qui hanno espresso pareri simili al mio e quello di altre donne.

entanglement
07-06-2009, 14:10
e cmq faccio notare che molti uomini qui hanno espresso pareri simili al mio e quello di altre donne.

se ti piace un tizio hai mai rotto tu per prima il silenzio ?

gabi.2437
07-06-2009, 14:14

Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...

_Magellano_
07-06-2009, 14:28

E questo signori è un fatto.
Anche se pare il fenomeno sia in cambiamento per le over 50. :asd:

Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...Ti quoto pure qua!
Poi nel caso dell'amore dopo le spese superiori sei sei sfigato manco soddisfi la ragione principale. :asd:
Cmq resto della mia opinione che per la prima volta sono da evitare le prostitute per ragioni psicologiche.

Setzuko
07-06-2009, 14:33
Alla domanda del titolo rispondo ovviamente di si :cool:

a quello scritto nel primo post però rispondo con un secco no.

*

Mucchina Volante
07-06-2009, 14:39
non so a voi ma a me non sembrano neanche un dramma i 21 in questione ai giorni nostri.

no ok, però diciamoci la verità, quando eravamo ragazzini noi si iniziava a pensare al sesso piu' tardi.
inoltre penso che a 21 senza aver mai avuto la possibilità di "sfogarti", ti ritrovi con gli ormoni che schizzano fuori dalle orecchie :asd:

io si, sono logorroica.

pierodj
07-06-2009, 14:43

si, certo...

http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Marmottina.gif

:sofico:

Setzuko
07-06-2009, 14:43
no ok, però diciamoci la verità, quando eravamo ragazzini noi si iniziava a pensare al sesso piu' tardi.

Ah si? :asd:

fabio80
07-06-2009, 14:45

non direi, solo che noi si pensava, adesso si fa

poiper inciso se vai a dire a una che a 21 sei verginello, quellao minimo minimo fugge a gambe levate

my 2 cents

Fabryzius
07-06-2009, 14:45

guarda che in discoteca c'è una concorrenza spietata, se non sei belloccio ti devi buttare sui rottami per avere qualche possibilità...

SilverLian
07-06-2009, 14:46
Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...

Ogni volta che sento sti discorsi non capisco se ho trovato io la tipa rara che non pretende regali per smollarla oppure qua dentro c'è una visione parecchio distorta del genere femminile...

Setzuko
07-06-2009, 14:47
Ogni volta che sento sti discorsi non capisco se ho trovato io la tipa rara che non pretende regali per smollarla oppure qua dentro c'è una visione parecchio distorta del genere femminile...

Decisamente la seconda che hai detto. Qua dentro vige il luogo comune e lo stereotipo.

Mucchina Volante
07-06-2009, 14:48
Ah si? :asd:

beh, allora ero ritardata io, che a quattordici anni pensavo ancora a giocare ed alle uscite in bicicletta.

fabio80
07-06-2009, 14:49
guarda che in discoteca c'è una concorrenza spietata, se non sei belloccio ti devi buttare sui rottami per avere qualche possibilità...

beh oddio pure se te la cavi non è che li fighe vengono da te eh, considerando la competizione che c'è si mettono ad attendere

è più facile che ti venga appresso la 40enne single affamata di salsiccia ma te le raccomando quelle...

fabio80
beh, allora ero ritardata io, che a quattordici anni pensavo ancora a giocare ed alle uscite in bicicletta.

forse per le ragazze è diverso che te devo dì :mbe:

Setzuko

Boh, pò esse.
Però da me intorno ai 14-15 anni si iniziava a fare qualcosina, si dandava decisamente oltre il bacio.

Fabryzius
07-06-2009, 14:52
beh oddio pure se te la cavi non è che li fighe vengono da te eh, considerando la competizione che c'è si mettono ad attendere

è più facile che ti venga appresso la 40enne single affamata di salsiccia ma te le raccomando quelle...

vabbè, era per dare qualche speranza al ragazzo...

Mucchina Volante
07-06-2009, 14:52
Boh, pò esse.
Però da me intorno ai 14-15 anni si iniziava a fare qualcosina, si dandava decisamente oltre il bacio.

mah io da quel che ho sentito anche dai miei amici, praticamente tutti fino ai sedici anni niente di piu' che il bacetto "in bocca", come si soleva dire :asd:

secondo me in tal senso è cambiata parecchio, ma forse sono io che vedo le cose in modo distorto

morg79
07-06-2009, 14:55
qui però ci vuole una risposta personale che esula dal 3d.
e cmq si, una volta sola e ne è valsa la pena.
Ma ti chiedo.. andare a prostitute serve a rompere silenzi o solo a scaricare l'impulso?
e dopo? che farà?
si sentirà pronto a spaccare il mondo? un rocco siffredi nostrano?
non penso sia sufficiente
primo: non tutte pensano a prosciugarti il portafogli, è un luogo comune immenso.
secondo: se uno vuole, ci riesce a rimorchiare,a meno che non sia proprio impedito e tale problema non lo risolverà andando a troie.
inoltre bisogna tener presente che oggi le ragazzine sono parecchi disinibite anche in giovane età e questo amplia la scelta :asd:
il due di picche poi lo può riceve anche una donna.
quando si fa il primo passo si mette in conto anche quello.
io per carattere non sono il tipo che prende iniziative ma molte lo fanno e non ricevono sempre consensi.
poi io ho detto cose che valgono per me, in quanto opinioni personali.
ripeto che liberarsi della verginità con una prostituta per me è sbagliato, come anche molti uomini hanno detto qui.
per il semplice motivo che se uno vuole una ragazza che ci sta la trova.
Non parlo per forza di relazioni stabili.. anche di avventure, ma per me è sempre meglio che andare con una che vende i propri genitali a chiunque capiti a tiro.
Inoltre non vedo che pratica si possa fare e cosa si possa apprendere da un rapporto a pagamento che dura si e no dieci minuti.
e siccome l'autore parlava anche di fare pratica.. beh, la prostituta mi pare la meno adatta.
la pratica si fa con l'esperienza.. e l'esperienza si fa vivendo.
Andare la prima volta con una prostituta potrebbe anche creare ulteriori problemi, per non parlare dello squallore, che per me regna sovrano in un caso del genere.
il tutto ovviamente imho ;)

Fabryzius
Guarda che adesso incominciano ad avere rapporti sessuali a 12 anni...

fabio80
vabbè, era per dare qualche speranza al ragazzo...

non diamogliele finte, perchè c'è gente che non c'è mai stata che pensa davvero che la discoteca sia un'orgia a cielo aperto

poi ci vai e ti rendi conto che se non fai il viscido e non vesti ammodo finisci a casa ad andare di mano come i 21 anni precedenti...

Fabryzius
07-06-2009, 14:58
non diamogliele finte, perchè c'è gente che non c'è mai stata che pensa davvero che la discoteca sia un'orgia a cielo aperto

poi ci vai e ti rendi conto che se non fai il viscido e non vesti ammodo finisci a casa ad andare di mano come i 21 anni precedenti...

ma infatti io rispondevo al tizio che diceva che basta entrare in discoteca per beccare :D

Giant Lizard
07-06-2009, 15:09
mah io da quel che ho sentito anche dai miei amici, praticamente tutti fino ai sedici anni niente di piu' che il bacetto "in bocca", come si soleva dire :asd:

secondo me in tal senso è cambiata parecchio, ma forse sono io che vedo le cose in modo distorto

azz...se le cose stavano come dici tu, o sei nata negli anni 40 oppure in un paesino sperduto :D altrimenti non si spiega, 14 anni è l'età giusta per iniziare a pensare a quelle cose: alcuni, come il sottoscritto, ci pensavano già da parecchio prima :O

Setzuko
07-06-2009, 15:10
azz...se le cose stavano come dici tu, o sei nata negli anni 40 oppure in un paesino sperduto :D altrimenti non si spiega, 14 anni è l'età giusta per iniziare a pensare a quelle cose: alcuni, come il sottoscritto, ci pensavano già da parecchio prima :O

Vabbè tu non fai testo, il bronx milanese ha deviato la tua mente di bambino candido e puro :O

theJanitor
07-06-2009, 15:39
Decisamente la seconda che hai detto. Qua dentro vige il luogo comune e lo stereotipo.

ai quali aggiungere, spesso e volentieri, il non avere esperienza diretta sull'argomento in questione

Traveller23
07-06-2009, 15:40
Andare la prima volta con una prostituta potrebbe anche creare ulteriori problemi, per non parlare dello squallore, che per me regna sovrano in un caso del genere.
il tutto ovviamente imho ;)

Beh oddio, ho conosciuto delle ragazze che, mamma mia, davvero andare con quelle e' ben piu' squallido che andare con prostitute (e non parlo di aspetto fisico o di soldi).

Che non si risolva il problema iniziale e' vero, ma se proprio uno sente l'esigenza o il bisogno di provare il sesso, e non trova nessuna disponibile (che non e' poi cosi' fuori dal mondo come ipotesi), non e' che ci siano molte altre soluzioni...

SevenEleven
07-06-2009, 15:55
ai quali aggiungere, spesso e volentieri, il non avere esperienza diretta sull'argomento in questione

Si vede che la mia esperienza diretta non costituisce campione rappresentativo, a quanto dite voi.

7/11

theJanitor
07-06-2009, 16:03
Si vede che la mia esperienza diretta non costituisce campione rappresentativo, a quanto dite voi.

7/11

l'esperienza diretta di una singola persona non può costituire un campione rappresentativo in nessun caso.

io continuo a pensare che leggendo questo forum, qualsiasi argomento si tratti, sembra di trovarsi in un universo parallelo

plut0ne
07-06-2009, 16:04
mah io se avessi 21 anni e non avessi scopato e VOLESSI provare...SENZA NESSUN PROBLEMA andrei da un troione da competizione :asd: :asd:
ovvio non e stradali...andrei su uno di quei siti tipo escortforum..cercherei una decente che non sia troppo esosa e prenderei un appuntamento..

cioè mio nonno a troie lo ha portato IL PADRE!! altro che adesso :asd: :asd:
eppure poi ha avuto una vita normalissima... non è che è rimasto scioccato..
anche il mio vicino di casa 74 enne mi ha raccontato che per loro era normale andare al bordello per passarci la serata...

fabio80
07-06-2009, 16:07
mah io se avessi 21 anni e non avessi scopato e VOLESSI provare...SENZA NESSUN PROBLEMA andrei da un troione da competizione :asd: :asd:
ovvio non e stradali...andrei su uno di quei siti tipo escortforum..cercherei una decente che non sia troppo esosa e prenderei un appuntamento..

cioè mio nonno a troie lo ha portato IL PADRE!! altro che adesso :asd: :asd:
eppure poi ha avuto una vita normalissima... non è che è rimasto scioccato..
anche il mio vicino di casa 74 enne mi ha raccontato che per loro era normale andare al bordello per passarci la serata...

http://www.youtube.com/watch?v=6580mp3EdiA

:D

morg79
07-06-2009, 16:08
Beh oddio, ho conosciuto delle ragazze che, mamma mia, davvero andare con quelle e' ben piu' squallido che andare con prostitute (e non parlo di aspetto fisico o di soldi).

Che non si risolva il problema iniziale e' vero, ma se proprio uno sente l'esigenza o il bisogno di provare il sesso, e non trova nessuna disponibile (che non e' poi cosi' fuori dal mondo come ipotesi), non e' che ci siano molte altre soluzioni...

ma infatti il mondo è vario.
la mia era solo un'opinione personale, come quelle degli altri.
se la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbero discussioni e sai che due palle :asd:

Aladinux
07-06-2009, 16:20
se è per questo ci sono pure quelle che restano a casa disdegnando tutto il resto e poi trascorrono le notti nelle porno chat o tenendo sulla corda mandrie di allupati con comportamenti sul filo del doppio senso.
A volte il mondo della rete può essere meno casto di un locale notturno, é risaputo.;)
Per rispondere al topic:
io direi per prima cosa di consultare un medico, se proprio c'è un problema.
Chi meglio di lui potrebbe risolverlo?:)
Per il resto.. non per fare moralismi, ma trovo molto triste "sprecare" la prima volta con una donna di strada.
Credo che questo atto abbia un valore importante quindi perché svilirlo in questo modo?
Non bisogna aver fretta dato che non esiste un'età stabilita.
Secondo me bisogna attendere il momento giusto con tranquillità.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

mi sà che hai proprio ragione.. :D

Guren
07-06-2009, 16:32
io di anni ne ho ben più di 21, mai avuto una ragazza ma l'opzione "prostituta" (in qualsiasi variante) non è contemplata :)

Aladinux
07-06-2009, 16:42
io di anni ne ho ben più di 21, mai avuto una ragazza ma l'opzione "prostituta" (in qualsiasi variante) non è contemplata :)
perforza, se non ci sono i casini, gli uomini non fanno esperienza e poi non si fidanzano,
viceversa le brave ragazze sono insidiate dagli sciupafemmine,
quindi dopo aver copulato con decine e decine di maschioni, ma chi caxxo se le sposa ?

Insert coin
07-06-2009, 16:46

Guren, da quello che ci hai raccontato su certe abitudini igieniche ed alimentari delle fanciulle cinesi, credo che l'astinenza sessuale sia persino auspicabile per te da chi ti vuole bene... :asd: ;)

Guren
07-06-2009, 16:52
perforza, se non ci sono i casini, gli uomini non fanno esperienza e poi non si fidanzano

scusa ma questa frase non ha senso.
Non servono mica i casini per fare esperienza :confused: :confused:
io non sono un bel ragazzo e non esco praticamente mai di casa ma nonostante questo mi è capitato in passato che qualche ragazza si dimostrasse iteressata al sottoscritto ma siccome io non ricambiavo non è successo nulla.

Se uno esce un po' e conosce gente (che sia in palestra, a ballare, in disco, al supermercato, al lavoro, etc etc) prima o poi l'occaisone arriva.

Personalmente sono ben consapevole che non uscendo praticamente da casa le probabilità sono prossime allo 0 ma non è che poi mi lamento che le donne se la tirano e rimpiango i bei tempi con i casini aperti :asd::asd:

Guren
07-06-2009, 16:56
Guren, da quello che ci hai raccontato su certe abitudini igieniche ed alimentari delle fanciulle cinesi, credo che l'astinenza sessuale sia persino auspicabile per te da chi ti vuole bene... :asd: ;)

mah ti dirò... se tornassi a casa e dicessi a mio padre che mi son trombato un centinaio di cinesine credo lo farei veramente contento (e mi sa che anche a mia madre non dispiacerebbe :sofico: :sofico: :sofico: )
Per le loro abitudini igieniche si potrebbe rimediare con una bella doccia + dentifricio/spazzolino/colluttorio... è proprio l'idea in se (pagare per ottenere qualcosa che da sempre tutti ottengono gratis) che non mi attira.

A questo si aggiunge la mia innata pigrizia + tirchieria + amore per la solitudine che mi porta a considerare amore e sesso uno stimolo non sufficiente per farmi uscire di casa :stordita: :O

Insert coin
07-06-2009, 17:00
mah ti dirò... se tornassi a casa e dicessi a mio padre che mi son trombato un centinaio di cinesine credo lo farei veramente contento (e mi sa che anche a mia madre non dispiacerebbe :sofico: :sofico: :sofico: )
Per le loro abitudini igieniche si potrebbe rimediare con una bella doccia + dentifricio/spazzolino/colluttorio... è proprio l'idea in se (pagare per ottenere qualcosa che da sempre tutti ottengono gratis) che non mi attira.

A questo si aggiunge la mia innata pigrizia + tirchieria + amore per la solitudine che mi porta a considerare amore e sesso uno stimolo non sufficiente per farmi uscire di casa :stordita: :O

Ma concordi con me che talvolta sia insopportabile sentire molte persone parlare a pancia piena e fare moralismi sul sesso "fine a se stesso?"

Tu immaginati Briatore che ad uno che si muore letteralmente di fame sentenzia:

"Pensi solo a magnà..."

Non ti girerebbero? :asd:

Giant Lizard
07-06-2009, 17:02
Per le loro abitudini igieniche si potrebbe rimediare con una bella doccia + dentifricio/spazzolino/colluttorio...

e come fai? La conosci e le dici "ascolta, mi piaci ma prima di toccarti o baciarti voglio che ti fai una bella doccia e ti lavi quei denti, perché così fai proprio schifo"? :D

morg79
07-06-2009, 17:07
Ma concordi con me che talvolta sia insopportabile sentire molte persone parlare a pancia piena e fare moralismi sul sesso "fine a se stesso?"

Tu immaginati Briatore che ad uno che si muore letteralmente di fame sentenzia:

"Pensi solo a magnà..."

Non ti girerebbero? :asd:

ma avere una vita sessuale non implica necessariamente concepire la prostituzione.

come pure avere una vita sessuale solo col marito/compagno/fidanzato non implica lo schifare chi fa sesso per una notte.

accettarne l'esistenza ma magari non condividerlo in base alle proprie idee/educazione/opinioni? appare meglio così o no? :D

_Magellano_
07-06-2009, 17:09
Le prostitute alla fine fanno un lavoro decisamente utile alla società mentre dal punto di vista morale sono ben al di sopra di altre categorie legali e stimate. :asd:

Insert coin
07-06-2009, 17:09
ma avere una vita sessuale non implica necessariamente concepire la prostituzione.

come pure avere una vita sessuale solo col marito/compagno/fidanzato non implica lo schifare chi fa sesso per una notte.

accettarne l'esistenza ma magari non condividerlo in base alle proprie idee/educazione/opinioni? appare meglio così o no? :D

Spero che tu non abbia pensato che stessi parlando di te?:mbe:

Quella frase allegorica era un esempio per fatti passati vissuti in prima persona e parole che mi sono state dette da chi, per l'appunto, mentre moraleggiava stava a sua volta fra 4 guanciali......:D

morg79
07-06-2009, 17:14
Spero che tu non abbia pensato che stessi parlando di te?:mbe:

Quella frase allegorica era un esempio per fatti passati vissuti in prima persona e parole che mi sono state dette da chi, per l'appunto, mentre moraleggiava stava a sua volta fra 4 guanciali......:D
ma non ho mica le manie di protagonismo :rotfl::Prrr:
era una risposta generica :)

SilverF0x
07-06-2009, 17:17
MA NON ERI DIVENTATO PIU INTELLIGENTE???

fa sempre stile ad ogni post di rollor o:

messagio per quei pochi che hanno potuto godere del famoso thread o:

theJanitor
07-06-2009, 17:18
MA NON ERI DIVENTATO PIU INTELLIGENTE???

fa sempre stile ad ogni post di rollor o:

messagio per quei pochi che hanno potuto godere del famoso thread o:

era Amodio il fortunato fruitore della botta sul palo

SilverF0x
07-06-2009, 17:19
infatti ho googlato ora... scusa rollor non so perchè ti scambio sempre con amodio :asd:

Trabant
07-06-2009, 17:31
Se hai difficoltà con le italiote (e posso capire soprattutto a quell'età) fatti una vacanza all'estero, in qualche luogo turistico dove trovi ragazze del nord europa, oppure direttamente nei paesi d'origine delle stesse ;)

giukey
07-06-2009, 17:34
Rispondendo alla domanda del topic dico che non c'è nulla di male.
Come già hanno detto in molti a volte è una usanza tramandata da nonno-padre-figlio.
Per dirne una dalle nostre parti è usanza che alla festa dei 18 anni si vada a prostitute, come se fosse il battesimo del fuoco, come una prova di mascolinità e sinceramente se fatto come si deve non c'è niente di male (bei tempi i 18 anni).
Per il problema "all'arma" consiglierei una visita al medico di famiglia che poi ti indirizzerà da uno specialista, sei giovane quindi quel tipo di problema è facilmente curabile :)

Per farti due risate guarda questo video della iena Marco Berry sui consigli per la prima volta date da una prostituta :D http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2004/11/01&id=3563&from=iene

theJanitor
07-06-2009, 17:42
Per dirne una dalle nostre parti è usanza che alla festa dei 18 anni si vada a prostitute, come se fosse il battesimo del fuoco, come una prova di mascolinità e sinceramente se fatto come si deve non c'è niente di male (bei tempi i 18 anni).

:mbe: :mbe:
di che zona sei?

irenezzz
07-06-2009, 17:43
Personalmente sono ben consapevole che non uscendo praticamente da casa le probabilità sono prossime allo 0 ma non è che poi mi lamento che le donne se la tirano e rimpiango i bei tempi con i casini aperti :asd::asd:

:ave: :ave:

giukey
07-06-2009, 17:44
:mbe: :mbe:
di che zona sei?

Abruzzese ;)
offtopic off
rimaniamo in tema :)

ms1975
07-06-2009, 17:57
Rispondendo alla domanda del topic dico che non c'è nulla di male.
Come già hanno detto in molti a volte è una usanza tramandata da nonno-padre-figlio.
Per il problema "all'arma" consiglierei una visita al medico di famiglia che poi ti indirizzerà da uno specialista, sei giovane quindi quel tipo di problema è facilmente curabile :)

Per farti due risate guarda questo video della iena Marco Berry sui consigli per la prima volta date da una prostituta :D http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2004/11/01&id=3563&from=iene

Anche dalle mie parti era così :D e non ci vedo proprio nulla di male anzi......
Le cose immorali sono altre.......;)

kaioh
07-06-2009, 18:00
io di anni ne ho ben più di 21, mai avuto una ragazza ma l'opzione "prostituta" (in qualsiasi variante) non è contemplata :)idem anche per me che ne ho 32

windsofchange
07-06-2009, 18:10

Siamo in due allora. :stordita:

fabio80
07-06-2009, 18:39
Se hai difficoltà con le italiote (e posso capire soprattutto a quell'età) fatti una vacanza all'estero, in qualche luogo turistico dove trovi ragazze del nord europa, oppure direttamente nei paesi d'origine delle stesse ;)

e qua ci deve essere l'intervento di plutone! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Rollor
07-06-2009, 21:20

poiper inciso se vai a dire a una che a 21 sei verginello, quellao minimo minimo fugge a gambe levate

my 2 cents

Ma voi dite che non sia un problema dire ad una ragazza che una persona ha 21 anni, non l'ha mai fatto e ha il pene un pò curvo???

@less@ndro
07-06-2009, 21:28
per chiarire i discorsi precedenti: per una ragazza è molto più difficile ricevere un 2 di picche, primo perchè normalmente non ha quell'irrefrenabile impulso che te lo manda su un'ora si e un'ora si e quindi è meno motivata a cercarsi un patner provvisorio. poi considerate una ragazzo che ci prova con una ragazza la quale dice NO perchè ha gia il tipo/gli piace un altro/ecc., mentre una ragazza che ci prova con uno questo qui anche se ka ragazza non gli interessa tanto potrebbe accontentarla, dato che a lui non cambia niente, e anzi è sempre una tacca sulla cinghia.

tranki comunque. anche io sono illibato. :O

:cry:

fabio80
07-06-2009, 21:29
Ma voi dite che non sia un problema dire ad una ragazza che una persona ha 21 anni, non l'ha mai fatto e ha il pene un pò curvo???

secondo è un problema, e non glielo devi dire per forza eh... fattela e basta :mbe:

pierodj
07-06-2009, 21:31

no anzi, ne sarà contentissima :sofico:

Rollor
07-06-2009, 21:31
secondo è un problema, e non glielo devi dire per forza eh... fattela e basta :mbe:

Era per questo che volevo provare da una prostituta

wolverine
07-06-2009, 21:38
Se hai problemi al pisello vai da un medico.. per "imparare" certe cose andare con le prostitroie non è l'ideale.. :mbe:

Rollor
07-06-2009, 21:41
Se hai problemi al pisello vai da un medico.. per "imparare" certe cose andare con le prostitroie non è l'ideale.. :mbe:

Se dite che una ragazza non darà peso a certe cose,potrei anche togliermelo dalla testa di andare dalle prostitute

fabio80
07-06-2009, 21:50
Se dite che una ragazza non darà peso a certe cose,potrei anche togliermelo dalla testa di andare dalle prostitute

se vai da na mignotta ti becchi un trauma che non ti si rizza più manco a pregarlo :asd:

Chip77
07-06-2009, 21:53

Intanto trovala la ragazza e vedi come reagisce...se va bene ok, sennò provi con altre e se tutte se la ridono allora vai dalle prosty...e se ridono anche loro allora segatelo :D

scherzo, cmq non confondere le 2 cose, risolvi prima questo difettuccio

Futura12
07-06-2009, 21:53

peccato che se sei vergine...è impossibile che tu sappia come fare sesso,si sa le prime volte non si è capaci...e non si sa neanche come e dove va infilata la fava.
Figurati se alla prima volta va da una troia...quella dopo 2 minuti pja e se ne va,non è che glielo insegna eh:read:

@less@ndro
07-06-2009, 21:56
peccato che se sei vergine...è impossibile che tu sappia come fare sesso,si sa le prime volte non si è capaci...e non si sa neanche come e dove va infilata la fava.
Figurati se alla prima volta va da una troia...quella dopo 2 minuti pja e se ne va,non è che glielo insegna eh:read:

non è detto, secondo me potrebbe benissimo farlo... in fondo è pagata. :read:

Chip77
07-06-2009, 21:56
va beh dai mica si deve imparare, si deve solo praticare...su you p ad esempio vedi tutto, non puoi non sapere come si fa, dove infilarlo...e dai!

fabio80
07-06-2009, 21:58

:mbe: ?

Futura12
07-06-2009, 22:01
non è detto, secondo me potrebbe benissimo farlo... in fondo è pagata. :read:

Anche no,non è che stanno a perde tempo con te. in 5-10 minuti dentro na macchina non capisco cosa si possa imparare...e provare...

Futura12
07-06-2009, 22:02
:mbe: ?

beh immagino che tu eri superman alla prima volta?:doh: eh dai...

fabio80
07-06-2009, 22:04

no ma da come la metti te pare che devi leggere le istruzioni e seguire un manuale passo passo...

Chip77
07-06-2009, 22:04

addirittura superman? sei tu che esageri dicendo che non si può sapere come si fa...a meno che ovviamente quando lo hai fatto per la prima volta non avevi mai visto un film o un giornaletto porno...in quel caso avresti ragione.

Darkenergy
07-06-2009, 22:05
Consigliate voi ad un ragazzo di 21 che non ha mai avuto modo di fare sesso,di andare da qualche prostituta per provare e magari essere più bravo con le ragazze quando avrà l'opportunità di farlo con la persona che ama?
Ti dico questo: tromba, scopati una bella gnocca, non necessariamente una prostituta, ci sono tante pulzelle che prima o poi te la danno gratis, basta che non ti ammazzi di pippe!:D ;)
Il pene che si piega un pò non mi sembra proprio un problema!

Chip77
07-06-2009, 22:06
Anche no,non è che stanno a perde tempo con te. in 5-10 minuti dentro na macchina non capisco cosa si possa imparare...e provare...

vabbè addirittura 5 minuti, 2 minuti... e che sono flash ste mignotte? :sofico:

puoi sempre pagare il doppio e stare un'ora invece di mezz'ora ad esempio...

fabio80
07-06-2009, 22:06
Ti dico questo: tromba, scopati una bella gnocca, non necessariamente una prostituta, ci sono tante pulzelle che prima o poi te la danno gratis, basta che non ti ammazzi di pippe!:D ;)

uno che è arrivato a 21 anni col billo incartato secondo te quancte chances ha di scoparsi na bella gnocca?

gearkratos
07-06-2009, 22:07
youp*** insegna tutto! :sofico:

Darkenergy
07-06-2009, 22:08
ce l'ha,ce l'ha...:ciapet:

Futura12
07-06-2009, 22:09
addirittura superman? sei tu che esageri dicendo che non si può sapere come si fa...a meno che ovviamente quando lo hai fatto per la prima volta non avevi mai visto un film o un giornaletto porno...in quel caso avresti ragione.

Se capirai...ti pare che non avevo visto un filmetto porno,e che boh è stata dura la prima volta...i film non mi hanno aiutato molto.
Poi tutto ok:D
Comunque no,meglio non andarci...sicuro qualcuna la trovi,dipende se hai voglia di aspettare oppure no.

pierodj
07-06-2009, 22:15
ce l'ha,ce l'ha...:ciapet:

si come no... :rolleyes:

smorgan
07-06-2009, 22:19
per trovare la pucchiacchiera iscriviti a un corso di ballo latino che la trovi sicuro

se ce l'hai storto magari è meglio, così riesci a trovare il punto G
oppure fallo a luci spente

irenezzz
07-06-2009, 23:13
mentre una ragazza che ci prova con uno questo qui anche se ka ragazza non gli interessa tanto potrebbe accontentarla, dato che a lui non cambia niente, e anzi è sempre una tacca sulla cinghia.

tranki comunque. anche io sono illibato. :O
:cry:

Ma voi in ogni discussione sull'argomento tirate fuori sta storia. Ma sono l'unico essere femminile ad essere stata colossalmente rimbalzata??!!:cry:
Magari sarà la minoranza dei casi ma io ne ho conosciuti di ragazzi che "se lo tiravano" per dirla come direste voi :asd:

NepTuna
07-06-2009, 23:19
non ho letto mica tutti i post, non sono un lettore accanito dei forum(tanti scazzi).

Ma sicuramente ci saranno dei moralismi e allora.. tanto la vita gia di suo non ha senso ( come la fanno tutti, Alzarsi per lavorare, fare un qualcosa che non vale un cazzo e continuare a farlo per sempre solo per mangiare ).. dunque penso che andare a puttane sia una cosa normale. Son tutte negre dalle parti mie, non ho nulla contro i negri ma non mi piacciono a livello estetico.
Dai ragazzi andate a puttane, ve lo dice il signor neptuna

Setzuko
07-06-2009, 23:33
non ho letto mica tutti i post, non sono un lettore accanito dei forum(tanti scazzi).

Ma sicuramente ci saranno dei moralismi e allora.. tanto la vita gia di suo non ha senso ( come la fanno tutti, Alzarsi per lavorare, fare un qualcosa che non vale un cazzo e continuare a farlo per sempre solo per mangiare ).. dunque penso che andare a puttane sia una cosa normale. Son tutte negre dalle parti mie, non ho nulla contro i negri ma non mi piacciono a livello estetico.
Dai ragazzi andate a puttane, ve lo dice il signor neptuna

Sti cazzi, quelle di colore sono le migliori. Ce ne son certe stupende, davvero sprecate per battere in strada.

Tasslehoff
07-06-2009, 23:53
Premetto che sono estremamente favorevole alla legalizzazione e certificazione del lavoro in oggetto, e questo a prescindere dalla mia condizione di "single rock solid" o dalle mie precedenti esperienze sentimentali (nessuna da trent'anni a questa parte); non starò certo a dire se sono mai stato con una prostituta, sappiamo tutti che quanto si scrive su un forum ha una possibilità di riscontro pari allo zero assoluto, ognuno qui dentro può spacciarsi per quello che vuole.

Detto questo, se una persona si pone questa domanda significa che in un certo senso sente in modo pressante la necessità di fare sesso, pertanto io lo consiglio, anche solo per togliersi quest'ansia di dosso; alla fine stiamo parlando di sesso puro e semplice, di certo il moto terrestre non si invertirà per questo. Smitizziamo un po' questo argomento, che diamine si tratta di banale ginnastica da letto, non certo del centro caldo attorno a cui ruota l'universo.

Va da se che il tutto va fatto con due dita di testa, pur in preda alla libdine un minimo di razionalità ci deve essere, eviterei pertanto incontri strani, coppie, rapporti di gruppo o altre vaccate simili.
Solite protezioni e poche pippe mentali, soprattutto sulle eventuali pieghe del proprio "Walter", quelle possono addirittura essere stimolanti :D

L'unico effetto collaterale che io vedo è quello di abituarsi a questa pratica, il che può essere deleterio per il portafogli (non che un rapporto stabile con una ragazza costi poco, tra cene, regali, uscite etc etc etc...). :rolleyes:

fabio80
07-06-2009, 23:58
L'unico effetto collaterale che io vedo è quello di abituarsi a questa pratica, il che può essere deleterio per il portafogli (non che un rapporto stabile con una ragazza costi poco, tra cene, regali, uscite etc etc etc...). :rolleyes:

me sa che na puttana costa meno :sofico:

Tasslehoff
08-06-2009, 00:00
uno che è arrivato a 21 anni col billo incartato secondo te quancte chances ha di scoparsi na bella gnocca?:confused:
Quindi? Dovrebbe farci un nodo e aspettare la prossima vita?:rolleyes:

Ma andiamo siamo seri. La bella gnocca può trovarla a 21 come a 25 come a 30 e pure più avanti.
Ci sono gnocche a tutte le età, io per esempio preferirei una tardona quarantenne gnocca piuttosto che una sciacquetta appena ventenne vestita con quelle orrende ballerine e occhialoni da saldatore come va tanto di moda ora. :O

me sa che na puttana costa meno :sofico:Un giorno su un forum beccai un utente che in sign aveva la seguente frase: "La gnocca costa, quella pay meno" :D

_Magellano_
08-06-2009, 00:01
me sa che na puttana costa meno :sofico:Io piu che sul prezzo mi concentrei sul fattore successo,con la prostituta è molto vicino al 100%,con la fidanzata c'è da mettere in conto date dimenticate e sgarbi occulti che vede solo lei che abbassano di molto questa percentuale. :asd:

Ci sono gnocche a tutte le età, io per esempio preferirei una tardona quarantenne gnocca piuttosto che una sciacquetta appena ventenne vestita con quelle orrende ballerine e occhialoni da saldatore come va tanto di moda ora. :OPerchè scegliere :asd:

smorgan
08-06-2009, 00:04
Io piu che sul prezzo mi concentrei sul fattore successo,con la prostituta è molto vicino al 100%,con la fidanzata c'è da mettere in conto date dimenticate e sgarbi occulti che vede solo lei che abbassano di molto questa percentuale. :asd:

Perchè scegliere :asd:

:confused:

_Magellano_
08-06-2009, 00:06
:confused:
Metti che non ti si drizza o che passa la polizia di fuori quella i soldi ormai li ha presi quindi il 100% pieno non vi è mai. :asd:

smorgan
08-06-2009, 00:08
Metti che non ti si drizza o che passa la polizia di fuori quella i soldi ormai li ha presi quindi il 100% pieno non vi è mai. :asd:

eh ma aloora è sfiga :D

Tasslehoff
08-06-2009, 00:14
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..E secondo me dovrebbero essere perseguite per legge le ballerine, gli occhialoni da sole da saldatore e le minigonne sopra i fuseaux :O
Dai, ma che ragionamenti sono? Perseguire la prostituzione? E per quale motivo? Perchè una persona fa un uso diverso del suo corpo e del suo tempo? :mbe:

C'è un mio amico che continua a ripetere una domanda simile alla tua ogni volta che vede una prostituta per strada, perchè pagare per una cosa che si trova anche gratis?
E a mio modo di vedere è una domanda stupida, perchè il problema non è l'atto sessuale in se, il problema sono le condizioni necessarie per arrivarci, che per qualcuno possono essere accettabili, per altri un ostacolo insormontabile.
Prendi la tecnica che descrivi, per come la descrivi il problema è trovare la gnocca e la discoteca alla chiusura è la soluzione. Ma il problema potrebbe non essere questo, per quanto ne sappiamo una persona che ha questo problema potrebbe non avere difficoltà a trovarsi davanti ragazze carine (o cmq papabili per il suo metro di giudizio estetico), il problema potrebbe essere attaccare bottone, oppure la timidezza, oppure l'ansia dell'approccio, e a questo la discoteca non serve a nulla.

Piuttosto non ho capito nulla del discorso sull'autostima, che c'entra? :mbe: :confused:

Perchè scegliere :asd:Ingordo :O

smorgan
08-06-2009, 00:23
hai ragione, le lucciole ci son sempre state e ci saranno sempre e la domanda è sempre maggior dell'offerta.
la gente ci va per i più svariati motivi che magari uno non si può neanche immaginare

per quanto riguarda l'autostima è vero anche quello, uno dopo si può sentire una merda (soprattutto le persone più riflessive) tempestandosi di domande e ripensamenti

pierodj
08-06-2009, 07:18
io per esempio preferirei una tardona quarantenne gnocca

concordo :oink:

@less@ndro
08-06-2009, 08:31
Ma voi in ogni discussione sull'argomento tirate fuori sta storia. Ma sono l'unico essere femminile ad essere stata colossalmente rimbalzata??!!:cry:
Magari sarà la minoranza dei casi ma io ne ho conosciuti di ragazzi che "se lo tiravano" per dirla come direste voi :asd:

se vuoi disillibarmi contattami in pvt. :O

entanglement
08-06-2009, 08:58
qui però ci vuole una risposta personale che esula dal 3d.
e cmq si, una volta sola e ne è valsa la pena.
Ma ti chiedo.. andare a prostitute serve a rompere silenzi o solo a scaricare l'impulso?
e dopo? che farà?
si sentirà pronto a spaccare il mondo? un rocco siffredi nostrano?
non penso sia sufficiente

infatti io lo SCONSIGLIO dall'andare a prostitute

atax
08-06-2009, 09:16
Secondo me lui non vuole fare sesso e basta, lui vuole trovarsi una ragazza con cui stare e volerle bene. Poi se è timido.. pace, deve cercare di levarsela questa timidezza perchè se se la tiene non avrà mai una ragazza. (oppure si trova una ragazza a cui piace l'uomo timido).
Secondo me andare a prostitute non ne vale la pena, poi voglio dire .. imparare a fare cosa? l' amore... ma quello lo sai già fare. Lo sanno fare tutti, è l'unica cosa che per farla non serve imparare nulla.

Ciao

CYRANO
08-06-2009, 09:50
io non andrei dalle prostitute , sono le prostitute che verrebbero da me ...

:cool:

c''.a.z'.aza

CYRANO
08-06-2009, 09:51

allora dovresti conoscere gente come me :asd:

C.;'a.z;'.a

Giustaf
08-06-2009, 11:33
Andare con una prostituta figa non ha senso..so' tutti boni! :O
Vai "a pago" con un cesso!! quello sì che è da veri uomini duri con le contro bolas! :O

:sofico: :ciapet:

morg79
08-06-2009, 11:39
infatti io lo SCONSIGLIO dall'andare a prostitute
allora :mano:
Secondo me lui non vuole fare sesso e basta, lui vuole trovarsi una ragazza con cui stare e volerle bene. Poi se è timido.. pace, deve cercare di levarsela questa timidezza perchè se se la tiene non avrà mai una ragazza. (oppure si trova una ragazza a cui piace l'uomo timido).
Secondo me andare a prostitute non ne vale la pena, poi voglio dire .. imparare a fare cosa? l' amore... ma quello lo sai già fare. Lo sanno fare tutti, è l'unica cosa che per farla non serve imparare nulla.

Ciao
*

lo_straniero
08-06-2009, 11:41
su youporn impari molto :asd:

paghi solo la connessione .....per sicurezza usa i preservantivirus :doh:

Mucchina Volante
08-06-2009, 11:42
imparare a fare cosa? l' amore... ma quello lo sai già fare. Lo sanno fare tutti, è l'unica cosa che per farla non serve imparare nulla.

Ciao

certo, lo sanno fare tutti...ma non tutti allo stesso modo se permetti :asd:
e che non c'è da imparare niente, beh, non sono d'accordo...
sono d'accordo invece sul fatto che non si impara un tubo andando a donnine, quello può fungere al massimo da sfogo...

SilverLian
08-06-2009, 11:45
serve una ragazza/donna che faccia da navescuola, in attesa della "ragazza giusta", e penso che se vai da qualche esperta di "massaggi" privata qualcosa ti insegna, ma devi beccare qualcuna con passione e starle almeno simpatico

castexx
08-06-2009, 12:27
me sa che na puttana costa meno :sofico:

"Quella che paghi meno è quella che paghi subito" cit. :O

Insert coin
08-06-2009, 15:03

La questione è un'altra:
scoprire che in quel frangente non tutti i ragazzi stanno lì con bigolo in tiro ed il mirino ad alzo zero pronto a fare fuoco sulla prima che passa che effetto ti ha fatto?

Hai scoperto che gli uomini in realtà possono essere diversissimi fra loro, ed allora? Di che ti lamenti, dovresti essere contenta come ragazza e come donna....:O

RS7000
08-06-2009, 15:10
E se uno andasse a prostitute come pura e semplice SCELTA di vita? Alla stessa tregua di chi è ad es. vegetariano? Io sono 12 anni che ci vado con regolarità, non ci vedo niente di male, non lo trovo per niente squallido come diceva morg79.... io pago semplicemente un servizio, tutto qui. Perchè ci vado? semplicemente perchè non mi piace avere relazioni e/o complicazioni sentimentali, punto e basta.
Ah premetto che son single, non sono certo come i classici padri di famiglia che alla domenica vanno a messa con tutta la famiglia e durante la settimana ne combinano di cotte e di crude. Giusto per precisare.

Insert coin
08-06-2009, 15:13
Poi se è timido.. pace, deve cercare di levarsela questa timidezza perchè se se la tiene non avrà mai una ragazza.

Non mi risulta affatto, di che pianeta stiamo parlando e di che anno solare?

juninho85
08-06-2009, 15:14

Ciao

più che "imparare" direi "sbloccarsi"...eventuali gaffe un conto è farle con una ragazza con cui si potrebbe compromettere un certo rapporto altra cosa con una che l'unica interesse che c'ha è prendersi il centone a lavoro ultimato

irenezzz
08-06-2009, 15:18
La questione è un'altra:
scoprire che in quel frangente non tutti i ragazzi stanno lì con bigolo in tiro ed il mirino ad alzo zero pronto a fare fuoco sulla prima che passa che effetto ti ha fatto?

Hai scoperto che gli uomini in realtà possono essere diversissimi fra loro, ed allora? Di che ti lamenti, dovresti essere contenta come ragazza e come donna....:O

Il tuo discorso è carino ma io non la presi proprio così :asd:

Dev'essere per il sottinteso (mica tanto) disgusto verso la mia persona che quel no celava :asd:

Froze
08-06-2009, 15:22

Ciao
invece c'e' tanto da imparare...

Insert coin
08-06-2009, 15:29
Il tuo discorso è carino ma io non la presi proprio così :asd:

Ma io lo so benissimo....:D

Qualche anno fa mi ritrovai a parlare di questo in chat con una donna coetanea che si lamentava un po con me del fatto che da un pezzo non le capitasse nulla dal lato affettivo/sessuale, allora le domandai:

"ma credi davvero che tutti gli uomini siano pronti a fare sesso con chiunque?"

la sua risposta, molto simpatica e sincera:

"beh, veramente no, però mi piace immaginare che sia così...."

Per lo meno onesta, le PIACEVA immaginarsi gli uomini fatti così, non come altre per l'appunto che gli uomini pensano solo a portarsi a letto di tutto e poi quando non ci portano a loro succede un mezzo terremoto.....:D

SilverLian
08-06-2009, 15:31

Qualche anno fa mi ritrovai a parlare di questo in chat con una donna coetanea che si lamentava un po con me del fatto che da un pezzo non le capitasse nulla dal lato affettivo/sessuale, allora le domandai:

Per lo meno onesta, le PIACEVA immaginarsi gli uomini fatti così, non come altre per l'appunto che gli uomini pensano solo a portarsi a letto di tutto e poi quando non ci portano a loro succede un mezzo terremoto.....:D

Questa la pensan anche praticamente quasi tutti gli uomini eh :O

morg79
08-06-2009, 15:41
E se uno andasse a prostitute come pura e semplice SCELTA di vita? Alla stessa tregua di chi è ad es. vegetariano? Io sono 12 anni che ci vado con regolarità, non ci vedo niente di male, non lo trovo per niente squallido come diceva morg79.... io pago semplicemente un servizio, tutto qui. Perchè ci vado? semplicemente perchè non mi piace avere relazioni e/o complicazioni sentimentali, punto e basta.
Ah premetto che son single, non sono certo come i classici padri di famiglia che alla domenica vanno a messa con tutta la famiglia e durante la settimana ne combinano di cotte e di crude. Giusto per precisare.

ho scatenato il putiferio :asd:(non è riferito a te)
ognuno avrà la sua opinione!
per me è squallido, ancor più se lo si fa per liberarsi di una verginità che è considerata un peso anche a causa degli schemi sociali odierni.

ciò non toglie che ognuno possa fare quel che gli pare.

Mucchina Volante
08-06-2009, 15:52

secondo me fai apposta a non capire per rimarcare sempre i soliti discorsi :asd:
irenina ha detto l'esatto opposto, ovvero dalla sua bassa autostima scaturisce il pensiero che la maggior parte degli uomini la trovino orrenda.

ps. è un'interpretazione, forse ho sbagliato. in ogni caso non volevo dare giudizi su nessuno...

Insert coin
08-06-2009, 15:57
secondo me fai apposta a non capire per rimarcare sempre i soliti discorsi :asd:
irenina ha detto l'esatto opposto, ovvero dalla sua bassa autostima scaturisce il pensiero che la maggior parte degli uomini la trovino orrenda.

Guarda che è un problema assolutamente trasversale nei due sessi, anzi di uomini che pensano di essere orrendi agli occhi delle donne e che che in virtù di questo spiegano i loro "insuccessi" con l'altro sesso son piene le fosse, non c'è nulla di tipicamente "femminile" in questo problema....

Mucchina Volante
08-06-2009, 15:59
Guarda che è un problema assolutamente trasversale nei due sessi, anzi di uomini che pensano di essere orrendi agli occhi delle donne e che che in virtù di questo spiegano i loro "insuccessi" con l'altro sesso son piene le fosse, non c'è nulla di tipicamente "femminile" in questo problema....

non ho detto il contrario. però non vedo come il tuo discorso sul pensare che tutti gli uomini si farebbero di tutto, fatto ad una ragazza convinta di non piacere a nessuno. è assolutamente impertinente.

NepTuna
08-06-2009, 16:02
io ci vado tra 15 minuti a farmi fare un panino

Insert coin
08-06-2009, 16:04
non ho detto il contrario. però non vedo come il tuo discorso sul pensare che tutti gli uomini si farebbero di tutto, fatto ad una ragazza convinta di non piacere a nessuno. è assolutamente impertinente.

La differenza la fa la reazione al "due di picche", ed adesso parlo in generale, gli uomini si sentono una merda in quel frangente ma nella maggior parte dei casi ci vanno almeno un po "preparati" alla "sola", la donna reagisce ancora peggio e così facendo dimostra di avere lei stessa una visione stereotipata del genere maschile, ecco perché ho scherzato con Irene dicendole che avrebbe dovuto gioire della "scoperta" che anche un uomo sappia defilarsi in quel caso, non parlavo di autostima.

RS7000
08-06-2009, 16:13
ho scatenato il putiferio :asd:(non è riferito a te)
ognuno avrà la sua opinione!
per me è squallido, ancor più se lo si fa per liberarsi di una verginità che è considerata un peso anche a causa degli schemi sociali odierni.

ciò non toglie che ognuno possa fare quel che gli pare.
Oddio, nel mio caso specifico più che liberarmi dalla verginità l'ho fatto più che altro per pura curiosità. ;)

Mucchina Volante
08-06-2009, 16:14
La maionese la porti tu? :asd:
La differenza la fa la reazione al "due di picche", ed adesso parlo in generale, gli uomini si sentono una merda in quel frangente ma nella maggior parte dei casi ci vanno almeno un po "preparati" alla "sola", la donna reagisce ancora peggio e così facendo dimostra di avere lei stessa una visione stereotipata del genere maschile, ecco perché ho scherzato con Irene dicendole che avrebbe dovuto gioire della "scoperta" che anche un uomo sappia defilarsi in quel caso, non parlavo di autostima.

come la pensi sulla faccenda lo so già abbondantemente :asd:
in ogni caso secondo me irenina non si è sorpresa della cosa, anzi, immagino si sorprenderebbe del contrario (e cioè trovare qualcuno che la trova figa), da come parla...

Insert coin
08-06-2009, 16:19
in ogni caso secondo me irenina non si è sorpresa della cosa, anzi, immagino si sorprenderebbe del contrario (e cioè trovare qualcuno che la trova figa), da come parla...

Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?:mbe:

Per me in questi casi due sono le cose:
o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....:fagiano:

NepTuna
08-06-2009, 16:30
La maionese la porti tu? :asd:

io porto la panna. ecco, sto andando. saluti miei amici del forum! v.v.b

SilverLian
08-06-2009, 16:31
Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?:mbe:

o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....:fagiano:

o fan delle pompe incredibili :asd:

ognuno ha le sue doti :D

windsofchange
08-06-2009, 16:31
Va da se che il tutto va fatto con due dita di testa, pur in preda alla libdine un minimo di razionalità ci deve essere, eviterei pertanto incontri strani, coppie, rapporti di gruppo o altre vaccate simili.
Solite protezioni e poche pippe mentali, soprattutto sulle eventuali pieghe del proprio "Walter", quelle possono addirittura essere stimolanti :D

Spero però che qui non si parli di prostituzione da strada. Sarebbe il primo caso nel quale mi trovi completamente in disaccordo con la tua posizione :D

Forse molti lo ignorano ma la prostituta di mestiere, sfruttata e costretta sulla strada, non è sana. Quasi mai. Il rischio di contrarre malattie esiste e non è indifferente, questioni morali a parte io mi focalizzo essenzialmente su questo punto. Non consiglierei questa attività soprattutto per queste motivazioni igieniche. :p

Mucchina Volante
08-06-2009, 16:36

e io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?
non si è lamentata di nulla, ha solo detto la sua esperienza, e cioè che anche per alcune ragazze è difficile trovare una partner e non solo per i ragazzi. stop. basta seghe mentali plis :asd:

Traveller23
08-06-2009, 16:42
La realta' e' che ci sono un sacco di donne che sfracassano le balle in maniera indicibile e poi nemmeno la danno. Ovvio quindi che, essendoci meno donne disponibili che uomini vogliosi, chi e' tagliato fuori dall'accoppiamento dovra' cercare altri modi per soddisfarsi (senza contare quelli che vogliono direttamente evitarsi rotture di scatole). E le prostitute formano il "mercato alternativo".

Insert coin
08-06-2009, 16:57
e io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?
non si è lamentata di nulla, ha solo detto la sua esperienza, e cioè che anche per alcune ragazze è difficile trovare una partner e non solo per i ragazzi. stop. basta seghe mentali plis :asd:

E lo dici a me che tempo fa ho linkato alcuni topic di alfemminile.com? :asd:

Ricordati che ti ho passato la ricettina dell'alioli catalano, solo per questo dovresti evitare di polemizzare con me! :asd: ;)

morg79
08-06-2009, 16:59
Oddio, nel mio caso specifico più che liberarmi dalla verginità l'ho fatto più che altro per pura curiosità. ;)
lo so.. mi riferivo al 3d in particolare ;)

Mucchina Volante
08-06-2009, 17:00
E lo dici a me che tempo fa ho linkato alcuni topic di alfemminile.com? :asd:

Ricordati che ti ho passato la ricettina dell'alioli catalano, solo per questo dovresti evitare di polemizzare con me! :asd: ;)

non ho niente contro di te, ma trovo la maggior parte dei tuoi post fuori luogo e non pertinenti con ciò che dice la persona che quoti :asd:

se vuoi posso ricambiare la ricetta con una a piacere della cucina tipica emiliana...:asd:

windsofchange
08-06-2009, 17:13

No, semplicemente lo dici ovunque. In ogni discussione leggo questo post... :stordita:

PS: tua moglie per te è oggettivamente bella? Te lo chiedo per curiosità, puoi anche non rispondere :)

Insert coin
08-06-2009, 17:19
non ho niente contro di te, ma trovo la maggior parte dei tuoi post fuori luogo e non pertinenti con ciò che dice la persona che quoti :asd:

Ma non direi proprio, non vedo perché anche ad una ragazza non possa capitare di avere problemi nell'imbastire una qualsiasi relazione con l'altro sesso, e che la sfiga deve viaggiare sempre a senso unico?:mbe:

Il caso di Irene deve essere particolare, perché in genere una ragazza o una donna adulta che arriva a 35/40 anni con zero all'attivo dal lato sentimental/sessuale o è una persona scarsamente socievole, che non fa nulla per mettersi in luce con gli uomini, oppure ha un carattere "sfollacazzi" per cui tutti gli uomini al primo contatto fuggono da lei alzando la polvere, o è talmente timida che da adulta non riesce a trovare nemmeno il coraggio di chiedere un numero di cellulare, etc ..etc... come vedi la "bruttezza" in senso stretto manco la considero...

Se Irene, come lei stessa afferma, non ha problemi ad approcciare ragazzi, non è una che da l'impressione di parlarti da un piedistallo oppure non è una ragazza che da subito l'impressione di mettere paletti all'interno di un rapporto di coppia, mi viene da pensare che sia semplicemente iellata, altro che "brutta"...

Insert coin
08-06-2009, 17:26
No, semplicemente lo dici ovunque. In ogni discussione leggo questo post... :stordita:

PS: tua moglie per te è oggettivamente bella? Te lo chiedo per curiosità, puoi anche non rispondere :)

Certo che sì, vuoi sapere cosa mi è stato detto alle spalle da chi l'ha vista dopo che glielo presentata?

"Così grassa....?"

A parte che a me le donne in carne sono sempre piaciute e "grassa" non lo è per niente, ma il primo e più importante motivo che mi ha fatto innamorare di lei è l'enorme affinità caratteriale che ci contraddistingue, pur nella notevole diversità di fondo, frutto anche del nostro passato, però da subito, dal primo incontro, l'ho vista come la persona che faceva per me, detto papale papale, e ci siamo trovati da subito letteralmente fatti l'uno per l'altro, certo che abbiamo un'ottima affinità sessuale, ma anche con quella ci faccio la birra se la "testa" non suscita il mio interesse....

irenezzz
08-06-2009, 17:30
e
io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?

Quoto solo questo perchè sennò sarebbe troppo lungo. Comunque hai centrato in pieno il mio discorso:flower:
Infatti io ho riportato la mia esperienza solo per far vedere come l'essere rimbalzati capiti anche alle donzelle, cosa che NON si evinceva dai post precedenti che contenevano una lunga sfilza di autocommiserazioni e luoghi comuni per cui "tanto per una donna è sempre facile"

Ma non direi proprio, non vedo perché anche ad una ragazza non possa capitare di avere problemi nell'imbastire una qualsiasi relazione con l'altro sesso, e che la sfiga deve viaggiare sempre a senso unico?:mbe:

Il caso di Irene deve essere particolare, perché in genere una ragazza o una donna adulta che arriva a 35/40 anni con zero all'attivo dal lato sentimental/sessuale o è una persona scarsamente socievole, che non fa nulla per mettersi in luce con gli uomini, oppure ha un carattere "sfollacazzi" per cui tutti gli uomini al primo contatto fuggono da lei alzando la polvere, o è talmente timida che da adulta non riesce a trovare nemmeno il coraggio di chiedere un numero di cellulare, etc ..etc... come vedi la "bruttezza" in senso stretto manco la considero...

Se Irene, come lei stessa afferma, non ha problemi ad approcciare ragazzi, non è una che da l'impressione di parlarti da un piedistallo oppure non è una ragazza che da subito l'impressione di mettere paletti all'interno di un rapporto di coppia, mi viene da pensare che sia semplicemente iellata, altro che "brutta"...

Mi sà che ti stai confondendo con Irenina, che non credo tra l'altro abbia di questi problemi considerando le foto che postò sul Fetish Clan :asd:
Io comunque di anni ne ho 22.

Guarda il fatto non è la timidezza, la cessaggine e così via.Il fatto è che uno deve essere consapevole dei suoi limiti, di quello che è e di quello che invece ahimè non sarà mai e agire di conseguenza.
Non serve a nulla rosicare e cominciare sempre coi soliti discorsi "le italiane se la tirano" "se fossimo in svezia sarei uno strafigo e così via...."
La realtà è molto più semplice, c'è chi può e chi non può. Se uno rientra nella seconda categoria, non credi sarebbe maglio che si mettesse l'anima in pace invece di rosicare e cercare giustificazioni?

Mucchina Volante
08-06-2009, 17:32
scusaste, anche io ho scritto irenina invece di irenezzz...sono in ufficio e fingo di lavorare, mi sono distratta :asd:

atax
08-06-2009, 17:34

idolo

Insert coin
08-06-2009, 17:34
Non serve a nulla rosicare e cominciare sempre coi soliti discorsi "le italiane se la tirano" "se fossimo in svezia sarei uno strafigo e così via...."
La realtà è molto più semplice, c'è chi può e chi non può. Se uno rientra nella seconda categoria, non credi sarebbe maglio che si mettesse l'anima in pace invece di rosicare e cercare giustificazioni?

Animo in pace?
Mai, al limite quando una donna è irrimediabilmente nella menopausa (ma molto avanzata eh) o un uomo schiavo del pappagallo per pisciare, fino a quando c'è la possibilità di ottenere ciò che si vuole restando se stessi e non cercando di cambiare solo per far piacere agli altri o per massificarsi la strada va sempre tentata, a mio avviso...

giorno
08-06-2009, 17:42
Va bene
pero' sceglila bella e proteggiti.

atax
08-06-2009, 17:52
rollor, alla fine facci sapere che cosa hai deciso eh..

windsofchange
08-06-2009, 17:53
Certo che sì, vuoi sapere cosa mi è stato detto alle spalle da chi l'ha vista dopo che glielo presentata?

"Così grassa....?"

A parte che a me le donne in carne sono sempre piaciute e "grassa" non lo è per niente, ma il primo e più importante motivo che mi ha fatto innamorare di lei è l'enorme affinità caratteriale che ci contraddistingue, pur nella notevole diversità di fondo, frutto anche del nostro passato, però da subito, dal primo incontro, l'ho vista come la persona che faceva per me, detto papale papale, e ci siamo trovati da subito letteralmente fatti l'uno per l'altro, certo che abbiamo un'ottima affinità sessuale, ma anche con quella ci faccio la birra se la "testa" non suscita il mio interesse....

Non devi giustificare la tua risposta, io ho fatto una domanda e hai detto di sì. Mi sta bene :)

wanblee
08-06-2009, 18:07
Spero però che qui non si parli di prostituzione da strada. Sarebbe il primo caso nel quale mi trovi completamente in disaccordo con la tua posizione :D

Forse molti lo ignorano ma la prostituta di mestiere, sfruttata e costretta sulla strada, non è sana. Quasi mai. Il rischio di contrarre malattie esiste e non è indifferente, questioni morali a parte io mi focalizzo essenzialmente su questo punto. Non consiglierei questa attività soprattutto per queste motivazioni igieniche. :p

Ma secondo te quelle che lo fanno in casa sono diverse?
Io non credo più di tanto.

Certo in strada vai in contro anche ad altre problematiche ma non credo che da questo punto di vista la differenza sia abissale...

SerPaguroSniffa³
08-06-2009, 18:16

Certo in strada vai in contro anche ad altre problematiche ma non credo che da questo punto di vista la differenza sia abissale...

beh molte di quelle che lo fanno in casa lo fanno per libera scelta, quelle su strada sono tutte sotto padrone sfruttatore malavitoso

Insert coin
08-06-2009, 18:38

Assolutamente sì, specie le squillo italiane, sempre più colte, laureate o diplomate, mica pizza e fichi.....

http://www2.melitoonline.it/?p=4235

windsofchange
08-06-2009, 18:41

Sicuramente.

theJanitor
08-06-2009, 18:44
scusaste, anche io ho scritto irenina invece di irenezzz...sono in ufficio e fingo di lavorare, mi sono distratta :asd:

non ci si distrae quando si scrive in discussioni simili :asd::asd:

irenezzz
08-06-2009, 19:09

"Così grassa....?"

Bè scusa però un giudizio oggettivo richiede per forza il parere altrui; con questo non voglio dire che non ti credo eh ;)

Insert coin
08-06-2009, 19:10
Bè scusa però un giudizio oggettivo richiede per forza il parere altrui; con questo non voglio dire che non ti credo eh ;)

Stavolta sono io che non ho capito.....

irenezzz
08-06-2009, 19:13
Stavolta sono io che non ho capito.....

Winds ti aveva chiesto se tua moglie è oggettivamente bella, tu hai risposto con il "tuo" parere, peraltro mettendolo in contraddizione con quello degli altri.
Questa non è oggettività.

Insert coin
08-06-2009, 19:16
Winds ti aveva chiesto se tua moglie è oggettivamente bella, tu hai risposto con il "tuo" parere, peraltro mettendolo in contraddizione con quello degli altri.
Questa non è oggettività.

La mia compagna deve piacere a me o a tutti?

Traveller23
08-06-2009, 19:17

Meglio solo a te, cosi' non corri troppi rischi e ti eviti di dover litigare troppo spesso :D

irenezzz
08-06-2009, 19:17

Ok, ma non hai risposto alla domanda.

Insert coin
08-06-2009, 19:21
Ok, ma non hai risposto alla domanda.

Ma che significa?
Allora basta che 1 sola persona dica che la mia compagna non le piace fisicamente ed allora vuol dire che io sto con una persona bella "soggettivamente" e non "oggettivamente?"

Ma sti gran cazzi scritti a caratteri cubitali sulla volta celeste?
Ma perché tutte ste seghe mentali?

Insert coin
08-06-2009, 19:24
Meglio solo a te, cosi' non corri troppi rischi e ti eviti di dover litigare troppo spesso :D

Mi sa tanto che fra i due la persona che può stare più "tranquilla" sotto questo aspetto è proprio lei.........:D

windsofchange
08-06-2009, 19:33
Ma che significa?
Allora basta che 1 sola persona dica che la mia compagna non le piace fisicamente ed allora vuol dire che io sto con una persona bella "soggettivamente" e non "oggettivamente?"

Ma sti gran cazzi scritti a caratteri cubitali sulla volta celeste?
Ma perché tutte ste seghe mentali?

È stata una semplice domanda a cui hai dato una risposta soggettiva. Niente di che. :)

Insert coin
08-06-2009, 19:36
È stata una semplice domanda a cui hai dato una risposta soggettiva. Niente di che. :)

Prima bisognerebbe essere certi che esista davvero un criterio di "oggettività" per valutare senza ombra di dubbio la bellezza o meno di una persona, ci sono ragazze che impazziscono per Scamarcio, altre che non ci trovano nulla, Scamarcio è "oggettivamente bello?"

irenezzz
08-06-2009, 19:37

Esatto solo questo volevo dire, non era un attacco personale.;)

irenezzz
08-06-2009, 19:39
Prima bisognerebbe essere certi che esista davvero un criterio di "oggettività" per valutare senza ombra di dubbio la bellezza o meno di una persona, ci sono ragazze che impazziscono per Scamarcio, altre che non ci trovano nulla, Scamarcio è "oggettivamente bello?"

Ottimo esempio : certo che lo è, non si può negarlo. Però ad esempio a me soggettivamente non piace.

Mucchina Volante
08-06-2009, 19:39

raul bova è oggettivamente bello, per fare un esempio. o brad pitt. poi una potrebbe dire "a me non piace" ma riconoscere comunque che è una bellezza oggettiva. idem ad esempio nicole kidman o angelina jolie.
insomma, io se mi piace qualcuno, riesco a dire se oggettivamente (e cioè per la maggioranza delle persone e cioè sencondo dati criteri e proporzioni) è bello o no.

Insert coin
08-06-2009, 19:45
raul bova è oggettivamente bello, per fare un esempio. o brad pitt. poi una potrebbe dire "a me non piace" ma riconoscere comunque che è una bellezza oggettiva. idem ad esempio nicole kidman o angelina jolie.
insomma, io se mi piace qualcuno, riesco a dire se oggettivamente (e cioè per la maggioranza delle persone e cioè sencondo dati criteri e proporzioni) è bello o no.

Sì ma che ci importa se la nostra partner/il nostro partner non viene giudicato bella/bello "oggettivamente?"

Mucchina Volante
08-06-2009, 19:48
Sì ma che ci importa se la nostra partner/il nostro partner non viene giudicato bella/bello "oggettivamente?"

ma ci sei o ci fai? winds ti ha fatto una domanda e tu hai dato una risposta, stop. importare o non importare, è facile distinguere ciò che è bello oggettivamente da ciò che ci piace ma non lo è.

Insert coin
08-06-2009, 19:50
ma ci sei o ci fai? winds ti ha fatto una domanda e tu hai dato una risposta, stop. importare o non importare, è facile distinguere ciò che è bello oggettivamente da ciò che ci piace ma non lo è.

Le domande dovrebbero avere una motivazione, io la sto ancora aspettando...

F1R3BL4D3
08-06-2009, 19:51
:wtf: si è passati a parlare dalle prostitute ai partner, interessante...

Insert coin
08-06-2009, 19:59

Mi hanno messo in croce perché ho scritto la banalità delle banalità e cioè che a parità di timidezza i problemi sono più dell'uomo e che i "due di picche" capitano statisticamente sempre più all'uomo, poi una serie di esperienze contrarie dovrebbero invece sovvertire una consuetudine, e continuano ad insistere.... :asd:

_Magellano_
08-06-2009, 20:00
Le partner donne veramente,si è passati a parlare delle partner donne. :asd:

F1R3BL4D3
08-06-2009, 20:12
Le partner donne veramente,si è passati a parlare delle partner donne. :asd:

Era per par condicio verso entrambi i sessi. :p :stordita:

Mi hanno messo in croce perché ho scritto la banalità delle banalità e cioè che a parità di timidezza i problemi sono più dell'uomo e che i "due di picche" capitano statisticamente sempre più all'uomo, poi una serie di esperienze contrarie dovrebbero invece sovvertire una consuetudine, e continuano ad insistere.... :asd:

Ho letto solo qualche post indietro ma mi sono fermato quando ho letto della oggettiva bellezza dei/delle partner :stordita:

Insert coin
08-06-2009, 20:18
Era per par condicio verso entrambi i sessi. :p :stordita:

Ho letto solo qualche post indietro ma mi sono fermato quando ho letto della oggettiva bellezza dei/delle partner :stordita:

Hai fatto bene a fermarti, una discussione sul NULLA.....

Wolfhwk
08-06-2009, 20:20

Già, peccato che la bellezza non è mai oggettiva...:asd:

windsofchange
08-06-2009, 20:43
Ottimo esempio : certo che lo è, non si può negarlo. Però ad esempio a me soggettivamente non piace.
*
*
Non importa, era una mia domanda che è davvero piena di significato. Al momento credo che solo la mucchina sappia esattamente cosa mi passi per la testa e la motivazione di tale domanda. :D

Le domande dovrebbero avere una motivazione, io la sto ancora aspettando...
La motivazione esiste, ovviamente. :D

Semplicemente ho fatto una domanda alla quale potevi benissimo (come ho scritto) non rispondere. :)

Insert coin
08-06-2009, 20:53
*
Non importa, era una mia domanda che è davvero piena di significato. Al momento credo che solo la mucchina sappia esattamente cosa mi passi per la testa e la motivazione di tale domanda. :D

Ah beh, mi sembrava strano, la sfera di cristallo è momentaneamente in revisione, non posso fare di più....:D

Setzuko
08-06-2009, 21:02
Già, peccato che la bellezza non è mai oggettiva...:asd:

*

entanglement
08-06-2009, 21:21

se un oggettivamente bello viene da te e ti dice: "ciao, dammela" te che dici ? e soprattutto che fai ?

SilverLian
08-06-2009, 21:29
se un oggettivamente bello viene da te e ti dice: "ciao, dammela" te che dici ? e soprattutto che fai ?

ci sono ragazze che considero belle ma che non mi attizzan abbastanza da scoparmele, come la mettiamo? :p

Setzuko
08-06-2009, 21:35
ci sono ragazze che considero belle ma che non mi attizzan abbastanza da scoparmele, come la mettiamo? :p

Ah ecco, allora non sono l'unica.

Wolfhwk
08-06-2009, 21:36

Mamma mia, la gioventù odierna pensa solo a scopare. :asd:

Mucchina Volante
08-06-2009, 21:43

[scherzo mode on] io non faccio testo, perchè la darei a chiunque [scherzo mode off]

come ho detto sopra, il bello oggettivo è una cosa diversa a quello che personalmente piace.
tutti quelli che conosco mi dicono che mi piacciono i cessi, per cui sarà anche vero, non so, non mi interessa. sta di fatto che un bel faccino ha certe proporzioni che sono rispettate, e non è detto che questo bel faccino ti faccia arrapare e che dietro al bel faccino ci sia qualcos'altro che ti fa venire a piacere questa persona.