PDA

View Full Version : Ultimo miglio Vodafone

Kingpin73
06-06-2009, 13:20
Sono circa due giorni che non riconosco pu' la mia linea alice adsl, schizza in maniera incredibile, una cosa mai vista in precedenza.
Premetto che attualmente ho Alice 7 Mega e fino a due giorni fa non arrivavo manco al Mega di navigazione durante l'arco dell'intera giornata poi improvvisamente come detto sopra, la mia Adsl è iniziata praticamente a volare ho 7 Mega pieni durante tutto l'arco delle 24 ore e logicamente scarico a velocita' che prima manco sognavo.
Ho pensato, finalmente la Telecozz ha deciso di investire un po' sulla mia centrale, piccolo centro vicino caserta, poi invece stamane mi chiama un operatore della Vodafone e dice che il mio numero è presente sul''ultimo miglio da loro appena aquistato, siccome io non ero a casa ha detto che avrebbe richiamato nel pomeriggio.
Strana coincidenza pero', il mio problema di velocita' risolto proprio quando Vodafone decide di aquistare l'ultimo miglio, che significa sta' cosa ??
Se rifiuto di passare con Vodafone svanira' il mio sogno di avere un adsl da 7 Mega da favola, mi rispediranno di nuovo alla telecozz ritornando cosi' nuovamente col problema delle saturazioni e del mega fisso tutto il giorno ??
Vi prego aiutatemi. :(

Kingpin73
07-06-2009, 16:36
Sono circa due giorni che non riconosco pu' la mia linea alice adsl, schizza in maniera incredibile, una cosa mai vista in precedenza.
Premetto che attualmente ho Alice 7 Mega e fino a due giorni fa non arrivavo manco al Mega di navigazione durante l'arco dell'intera giornata poi improvvisamente come detto sopra, la mia Adsl è iniziata praticamente a volare ho 7 Mega pieni durante tutto l'arco delle 24 ore e logicamente scarico a velocita' che prima manco sognavo.
Ho pensato, finalmente la Telecozz ha deciso di investire un po' sulla mia centrale, piccolo centro vicino caserta, poi invece stamane mi chiama un operatore della Vodafone e dice che il mio numero è presente sul''ultimo miglio da loro appena aquistato, siccome io non ero a casa ha detto che avrebbe richiamato nel pomeriggio.
Strana coincidenza pero', il mio problema di velocita' risolto proprio quando Vodafone decide di aquistare l'ultimo miglio, che significa sta' cosa ??
Se rifiuto di passare con Vodafone svanira' il mio sogno di avere un adsl da 7 Mega da favola, mi rispediranno di nuovo alla telecozz ritornando cosi' nuovamente col problema delle saturazioni e del mega fisso tutto il giorno ??
Vi prego aiutatemi. :(

Non avete alcuna info in merito a quanto descritto sopra ? :cry:

attackment
07-06-2009, 17:15
non ti preoccupare l'ultimo miglio rimane di telecom

Kingpin73
07-06-2009, 17:22
non ti preoccupare l'ultimo miglio rimane di telecom

Infatti, ieri ho parlato con l'operatrice della Vodafone che aveva chiamato in precedenza in mia assenza, lei diceva che la Vodafone ha aquistato l'ultimo miglio dalla Telecom e che il mo numero risultava agganciato a cio', ma altrattanto io gli ho detto che è impossibile che loro abbiano aquistato l'ultimo miglio Telecom ma semmai l'avranno noleggiato, che è ben diverso.

Lanfi
07-06-2009, 18:48
I commerciali pur di vendere spesso sparano delle colossali str****te!

-Mirco-
07-06-2009, 19:10
I commerciali pur di vendere spesso sparano delle colossali str****te!
quotone :asd: si inventano di tutto, oramai fa + fede la verifica online

Kingpin73
07-06-2009, 20:35
Visto che stiamo in tema ne approfitto per farvi una domanda, quando loro dicono di aver aquisito, diciamo corretteamente noleggiato, cosa intendono in realta' ??
Non penso che abbiano noleggiato il mux sul quale sono collegato per poi trasferirmi su qualche altro mux, per me le cose rimanendo con telecom, non dovrebbero cambiare, Giusto ??