PDA

View Full Version : Problema macbook unibody...

diemaria
06-06-2009, 12:50
Ciao ragazzi, ho comprato il macbook a febbraio.... e non ho avuto mai alcun problema. Ha iniziato a darmi questo problema circa un mese fa circa un paio di volte...praticamente mi diventa la schermo nero, con righe colorate sparse, un fruscio fastidiosissimo che esce dalle case e per eliminarlo forzo la chiusura. Ora me lo fa sempre più spesso, e non capita mai che stia facendo sempre la stessa cosa. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che come problema non gli risulta e quindi di stare tranquillo... ripeto, finchè me lo dava 1 volta al mese... ora 2/3 volte a settimana....qualcuno ne sa qualcosa? va portato in assistenza molto probabilmente...no?

P.S: gli ho cambiato la ram portandola a 4 GB, non c'è alcun problema con l'apple care, vero?

riky3003
06-06-2009, 12:55
Per caso il problema è cominciato da quando hai cambiato le ram? Fai la prova, rimetti le sue ram originali, usalo un po' e vedi che succede. Se continua lasciagli su le ram originali e portalo in assistenza.

diemaria
06-06-2009, 12:58
Per caso il problema è cominciato da quando hai cambiato le ram? Fai la prova, rimetti le sue ram originali, usalo un po' e vedi che succede. Se continua lasciagli su le ram originali e portalo in assistenza.

no, non è iniziato a seguito del cambio della ram...

riky3003
06-06-2009, 13:06
Quindi te lo faceva anche con su la ram originale? Allora potrebbe essere la scheda video. In ogni caso, rimonta la sua ram originale e portalo a far vedere perchè quello che fa non è normale.