Mi sto guardando intorno per un 19'' da usare come monitor secondario per il portatile. Non volevo andare troppo sopra di pollici per non occupare troppo spazio sulla scrivania e non essere troppo dissimile dal monitor del portatile (17'' 16:10).
Che avesse ingresso VGA (opzionalmente anche DVI), senza pixel bruciati e difetti del pannello. Graffi e quant'altro sulla carrozzeria di plastica non mi interessa.
Se avete qualcosa da offrire e relativo prezzo, postate pure, grazie.
gonfaloniere
06-06-2009, 12:15
Mi sto guardando intorno per un 19'' da usare come monitor secondario per il portatile. Non volevo andare troppo sopra di pollici per non occupare troppo spazio sulla scrivania e non essere troppo dissimile dal monitor del portatile (17'' 16:10).
Che avesse ingresso VGA (opzionalmente anche DVI), senza pixel bruciati e difetti del pannello. Graffi e quant'altro sulla carrozzeria di plastica non mi interessa.
Se avete qualcosa da offrire e relativo prezzo, postate pure, grazie.
Ciao, non è un 19" 16:10, ma è un 17" 4:3, con risoluzione 1280x1024, superiore come numero di pixel a quella che hai nominato tu 1310720 (1280x1024) contro i 1296000 (1440x900). E' probabilmente il miglior 17" mai prodotto ed è perfetto funzionalmente ed esteticamente; io lo uso già come monitor secondario e lo venderei causa upgrade a monitor più grande.
Mi riferisco ad un Samsung SyncMaster 770P 17" assolutamente perfetto e con braccio non difettoso in quanto già fatto sostituire in garanzia con la nuova versione riprogettata, 0 pixel bruciati, pannello PVA, 0,25mm dot pitch, contrasto reale 1500:1, 6ms response time, funzione pivot, base rotante e snodata in più punti così da permettere la massima ergonomia, bianco lucido e grigio, elegantissimo, ingombro molto contenuto, molto meno di un 19" wide.
Fammi sapere se sei interessato, grazie, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.