PDA

View Full Version : Aiuto!!!! Dvx e stabilità....

supercola
29-01-2002, 23:16
Normalmente il mio sistema è stabile, ma quando uso il flaskmpeg per creare un dvx automaticamente sorgono dei problemi di stabilità che non mi consentono di finire il processo (si impalla tutto prima). Il s.o. è Win ME e il codec è il dvx4 final. Il flask è stato scaricato più volte. Qualcuno di voi ha qulache idea?
considerate che gli stessi problemi di stabilità compaiono anche usando altri programmi (es. dvdreaper o easydvx). Ho anche provato a formattare e reinstallare tutto (win me compreso) ma non ho avuto miglioramenti. Considerate che seguo fedelmente la guida "da dvd a dvx (audio ac3)" pubblicata su www.divax.it
Pls qualcuno mi aiuti, datemi qualche idea!:(

supercola
30-01-2002, 08:32
Vi prego aiutatemi!:p

supercola
30-01-2002, 17:35
up

lexdi
31-01-2002, 19:08
cambia sistema operativo, metti qualcosa di più stabile come win2k o Xp, vedrai che il problema non si ripresenterà (almeno te lo auguro).
Lex

Hotmax
31-01-2002, 19:16
Originariamente inviato da lexdi
[B]cambia sistema operativo, metti qualcosa di più stabile come win2k o Xp, vedrai che il problema non si ripresenterà (almeno te lo auguro).
Lex

puo darsi....ma io ho win me e ho provato un po tutti i programmi....e ti posso assicurare che nn si è mai impallato!!!!
per me c'è sotto qualke conflitto hardware o software....

lexdi
31-01-2002, 23:49
ho fatto un giro su divax ed ho trovato cose interessanti.
Hai postato anche in quel forum, vero?
Comunque se c'è un conflitto o un problema credo sia software, magari nella gestione della memoria da parte di WinMe (che non è che faccia questo lavoretto proprio bene, eh?). Altrimenti cosa potrebbe essere? I codec? non credo, e nemmeno driver di periferica, che naturalmente avrai in ultima release...
Sei sicuro di non voler upgradare il so?
Lex

supercola
01-02-2002, 00:11
Problema risolto! (almeno spero :p )
Il risparmio energetico mi staccava l'hd e mi si impallava il tutto. Rippati 2 dvd senza problemi.... speriamo che duri!!!!:D :D :D