View Full Version : Valutazione macbook 2008: Abbiate pietà
SilverF0x
06-06-2009, 10:22
Salve a tutti, scrivo qua perchè mi possiate aiutare, e chiedo ai moderatori di non chiudere. Mi hanno rubato un macbook non mio su cui dovevo installare dei programmi, e sono nella cacca fino al collo. Devo ovviamente risarcire la persona, volevo sapere piu o meno il valore di un macbook 13.3 pollici modello base acquistato ad aprile 2008. Grazie :(
euphoric
06-06-2009, 10:24
600/650, dipende dalle configurazioni, tuttavia il topic è completamente fuori regolamento.
SilverF0x
06-06-2009, 10:44
lo so ragazzi ma sono disperato e non avevo tempo di mettere tutto per benino spero che i mod di sezione capiranno :(
euphoric
06-06-2009, 10:49
Beh la risposta l'hai avuta, puoi anche editare la discussione cosìcché venga poi archiviata ;)
Salve a tutti, scrivo qua perchè mi possiate aiutare, e chiedo ai moderatori di non chiudere. Mi hanno rubato un macbook non mio su cui dovevo installare dei programmi, e sono nella cacca fino al collo. Devo ovviamente risarcire la persona, volevo sapere piu o meno il valore di un macbook 13.3 pollici modello base acquistato ad aprile 2008. Grazie :(
più o meno... li trovianche qua sul maecatino o siti specializzati mac come:
www.macusato.it
www.macexchange.it
ma su google ne troverai anche altri... il fatto che non era in garanzia ti salva e non di poco...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.