PDA

View Full Version : Sono l'unico a cui sta venendo l'esaurimento nervoso?

idt_winchip
06-06-2009, 10:20
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle bischerate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che vada presto in stand-by lui o le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che si goda la meritata pensione e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

Scusate lo sfogo..penso che capirete.. :(

nekromantik
06-06-2009, 10:24
Edita velocemente certe "speranze" prima che ti sospendano... ^__-

fild7
06-06-2009, 10:25
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle cazzate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che muoia presto o che bombardino le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che muoia e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

meno male che voi sinistroidi siete così colti, edulcorati e sopratutto democratici...

Edita velocemente certe "speranze" prima che ti sospendano... ^__-
io per sicurezza...l'ho quotato :ciapet:

whistler
06-06-2009, 10:26
fregatene ! fai il tuo dovere di informarti per bene, ed a informare la gente.
non si merita neanche la nostra rabbia ma solo schifo e sdegno.
prima o poi si toglierà dalle scatole.
il problema sono gli ITALIOTI. di quelli che gli chiedono l autografo , che si sbattono per stringergli la mano... che gli urlano non mollare...

il problema di questo paese sono anche loro.

il politico non è una celebrità ma un NOSTRO dipendente, che ha GRANDISSIME RESPONSABILITà.

non farti rovinare le giornate da un indivduo simile...

idt_winchip
06-06-2009, 10:26
sì in efffetti è meglio che edito..

das
06-06-2009, 10:27
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle cazzate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che muoia presto o che bombardino le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che muoia e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

Mica nessuno ti obbliga a guardare la tv. Io per esempio l'ultima volta ho visto Colombo un mesetto fa.

nekromantik
06-06-2009, 10:28

Se lui edita e si ravvede il tuo quote credo non abbia alcun valore.

fild7
06-06-2009, 10:29

è inutile che hai editato... prenditi le tue responsabilità e pensa prima di augurare la morte ad una persona solo perche di idee diverse dalle tue...

fild7
06-06-2009, 10:30
Se lui edita e si ravvede il tuo quote credo non abbia alcun valore.
meglio per lui allora... deciderà qualcuno in caso, non io ci mancherebbe

-kurgan-
06-06-2009, 10:31

potresti averlo scritto tu, da quello che si legge adesso.
in ogni caso sei tu che non fai una bella figura, con queste bambinate.

whistler
ma quali idee diverse!
non ne ha nessuna le uniche idee che ha sono il lodo alfano le donnine le barzellette i cucù....

entanglement
si come logica, uno che vuole aprire un altro 3d sul berlusca dovrebbe contare fino a 10

mi immagino già che si finisce a discutere se ha fatto o no la cacca la mattina.

con fazioni "pro-merda", "pro-peti", "pisciatori moderati" ...

nekromantik
è inutile che hai editato... prenditi le tue responsabilità e pensa prima di augurare la morte ad una persona solo perche di idee diverse dalle tue...

Stai calmo. Capita a volte di scrivere di getto cose che non si pensano in realtà.
Non sei la santa inquisizione, e lui chiaramente intendeva la morte politica. :D

Non strumentalizzare, adesso hai la versione corretta, ampliata e interpretata del suo pensiero.

idt_winchip
06-06-2009, 10:32

è utile è utile..anche perchè a parte lo sfogo io non gli auguro veramente la morte..figurati..solo che non sò come fare per disattivarlo! Certo la morte è una delle opzioni che portano al risultato..ma mi accontenterei di molto meno..anzi..per me può fare quello che vuole..basta che non mi arrechi danno.

Steinoff
06-06-2009, 10:32
meno male che voi sinistroidi siete così colti, edulcorati e sopratutto democratici...

Al di la del significato di sinistroide.... ma edulcorato???????

Riporto dal primo sito a caso (http://www.dizi.it/edulcorato)

edulcorato 1 (agg.) Participio passato di edulcorare
Sinonimi: addolcito, attenuato, dolcificato, zuccherato

Per questo, e per tutto il resto, ti posso proporre per il premio Nobel per la simpatia?

:.Blizzard.:
06-06-2009, 10:34
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle bischerate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che vada presto in stand-by lui o le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che si goda la meritata pensione e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

Io l'ho scritto in un altro topic. Se dopodomani si conferma con ancora più consensi vuol dire che veramente non ne vale più la pena di rovinarsi il fegato. E' meglio lasciare le cose andare dove devono andare, staccare la spina, smettere di vedere TV e leggere giornali. E che l'Italia arrivi dove deve arrivare. Vorrebbe dire che ormai non c'è piu' niente che possa far cambiare idee a metà paese.

das
06-06-2009, 10:34

Riporto dal primo sito a caso (http://www.dizi.it/edulcorato) a caso

Per questo, e per tutto il resto, ti posso proporre per il premio Nobel per la simpatia?

metafora 1 (sf.) Figura retorica per cui si esprime per similitudine una cosa diversa da quella enunciata. ~ allegoria.
Sinonimi: allegoria, paragone, similitudine, traslato, tropo

fild7
06-06-2009, 10:35

Riporto dal primo sito a caso (http://www.dizi.it/edulcorato) a caso

ovviamente mi sono sbagliato... educati intendevo... sorry, mi sono appena svegliato :sofico:

fild7
06-06-2009, 10:36
Io l'ho scritto in un altro topic. Se dopodomani si conferma con ancora più consensi vuol dire che veramente non ne vale più la pena di rovinarsi il fegato. E' meglio lasciare le cose andare dove devono andare, staccare la spina, smettere di vedere TV e leggere giornali. E che l'Italia arrivi dove deve arrivare. Vorrebbe dire che ormai non c'è piu' niente che possa far cambiare idee a metà paese.

ma anche proporre un'opposizione vera, con le palle quadrate... non quella che c'è ora

idt_winchip

Riporto dal primo sito a caso (http://www.dizi.it/edulcorato)

Sì in effetti non riuscivo a capire che parola fosse..ho tralasciato direttamente :D.
Beh dai sembra qualcosa di positivo.. :sofico:

idt_winchip
ma anche proporre un'opposizione vera, con le palle quadrate... non quella che c'è ora

anche...anche..soprattutto quella.

Steinoff

A parte il voto a Fini per il resto, ahime', condivido tutto e ti capisco davvero bene.
Se mi viene l'ulcera gli fo' causa.

das
ovviamente mi sono sbagliato... educati intendevo... sorry, mi sono appena svegliato :sofico:

Invece ci poteva stare, nel senso di zuccherati.

Guarda Prodi, dire che è zuccheroso non mi pare un eresia.

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 10:37
Berlusconi edita sempre .. io mi godrei la sospensione per non rovinarmi sempre le giornate a leggere certe cose su questo forum :D

a combattere troppo a lungo contro i draghi si diventa draghi...

idt_winchip
06-06-2009, 10:38

Penso che farò così anch'io...leggerò solo il sole 24 ore per aggiornarmi sulla finanza e arrivederci a tutto..facciano quello che gli pare perchè così non si può stare.

idt_winchip
06-06-2009, 10:39
Berlusconi edita sempre .. io mi godrei la sospensione per non rovinarmi sempre le giornate a leggere certe cose su questo forum :D

a combattere troppo a lungo contro i draghi si diventa draghi...

:D

Io? Io non ho detto nulla..è tutto un complotto contro di me! :O :asd:

fild7
06-06-2009, 10:41
Penso che farò così anch'io...leggerò solo il sole 24 ore per aggiornarmi sulla finanza e arrivederci a tutto..facciano quello che gli pare perchè così non si può stare.

però se per l'ennesima volta vincesse, ovviamente a voi il dubbio che forse forse agli italiani (e non italioti) sta bene così, xchè evidentemente tutto questo male non lo fa e in teoria la sua vita privata non dovrebbe essere la cosa fondamentale da giudicare, e che la vostra ormai è un'ossessione non verrebbe??

Steinoff
06-06-2009, 10:43
Invece ci poteva stare, nel senso di zuccherati.

Guarda Prodi, dire che è zuccheroso non mi pare un eresia.

:mc: :mc: :mc:

Capisco fild7 e ci sta scrivere fischi per fiaschi, m'ha fatto sorridere ed anzi lo ringrazio.
Ma te proprio........ mirror climbing state-of-the-art.
O sei nei pensieri di fild7 e sai meglio di lui cosa lui voleva dire, fino al punto di contraddire cio' che lui stesso ha affermato?

ps: al limite Prodi puo' essere definito palloso nel modo di parlare...

matrizoo
06-06-2009, 10:47
Mica nessuno ti obbliga a guardare la tv. Io per esempio l'ultima volta ho visto Colombo un mesetto fa.

come fai a guardare colombo su rete4??:eek:
macchecazzo, una puntata di 40 minuti la tirano due ore, con pure un intermezzo di Fede:D

Scalor
06-06-2009, 10:51

Fai come me spegni la TV ! prima che sia troppo tardi .

:.Blizzard.:
06-06-2009, 10:51

Mah, ti dirò .... sono arrivato ad un punto in cui sarei molto sollevato nell'avere come presidente del consiglio persino Casini o Fini.
Basta comunque guardare quello che succede dentro questo forum e far caso al circolo vizioso che si è venuto a formare: noi (ma anche all'estero se ne sono accorti) che stiamo qui a cercare di far capire agli altri che quello che stà succedendo in questo paese E' GRAVE, ovvero che siamo arrivati ad un punto in cui ad un personaggio è permesso di dire e fare QUALSIASI cosa, di insultare, delegittimare, fare cabaret, festini e quant'altro. In tutta risposta si viene tacciati di fare solo gossip (ormai anche la corruzione è diventata gossip), di rosicare e di sentirsi moralmente superiori. Non si riesce più ad aver un minimo di dialogo, tutto viene visto come un attacco del nemico Komunista. Proprio come Berlusconi ha insegnato negli anni ai suoi elettori il vivere la politica. Io sinceramente sono stanco di tutto questo, sono stufo di dover discutere con gente che non è MINIMAMENTE capace di ascoltare o di far venire a galla un minimo di capacità critica e di obiettività, sono stanco di vedere Berlusconi che spara le sue stronzate in tutta tranquillità, di vedere gente piangere per stringergli la mano e cartelloni "Silvio non mollare", di accendere la TV e vedere giornalisti che hanno PAURA di contraddire un politico, di vedere gente che ce l'ha a morte con Annozero e con Report perchè sono "di parte", perchè ormai il solo cercare di far emergere tutta la merda che si nasconde sotto questo fumo negli occhi che abbiamo è considerato sacrilegio. Se prima avevo voglia di interessarmi e di sperare in un futuro migliore per questo paese adesso sono soltanto rassegnato. Come ho già detto io aspetto soltanto i risultati di queste europee per fare la prova del nove e poi, spero di no, prendere la TV e metterla in soffitta e smettere finalmente di rovinarmi il fegato ogni santo giorno.

-kurgan-
06-06-2009, 10:53

see certo, venisse pure gesù cristo in terra come nuovo candidato del pd non andrebbe bene lo stesso per i berluscones, che sono i tre quarti degli italiani.

-kurgan-
06-06-2009, 10:55
però se per l'ennesima volta vincesse, ovviamente a voi il dubbio che forse forse agli italiani (e non italioti) sta bene così, xchè evidentemente tutto questo male non lo fa e in teoria la sua vita privata non dovrebbe essere la cosa fondamentale da giudicare, e che la vostra ormai è un'ossessione non verrebbe??

tipo mussolini, l'hanno voluto gli italiani dopotutto.

_Magellano_
06-06-2009, 10:59
Molta gente non si prende la responsabilità di quello che dice e non mi riferisco a questo caso specifico. :asd:

dario fgx
06-06-2009, 10:59

e speriamo che siano solo altri 3 anni, speriamo che in questi anni non distrugga tutto in maniera che possano starci solo quelli come lui al suo posto, anche in seguito.

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 11:00
tipo mussolini, l'hanno voluto gli italiani dopotutto.
devono venire di nuovo gli americani a liberare l'italia :O ... per un po ci sarà la repubblica di arcore

idt_winchip
06-06-2009, 11:04
e speriamo che siano solo altri 3 anni, speriamo che in questi anni non distrugga tutto in maniera che possano starci solo quelli come lui al suo posto, anche in seguito.

eh no eh...non ci voglio pensare nemmeno...e io all'estero non me ne vado di certo..dovesse campare cent'anni!:D

dario fgx
06-06-2009, 11:06
eh no eh...non ci voglio pensare nemmeno...e io all'estero non me ne vado di certo..dovesse campare cent'anni!:D

nessuno se ne vuole andare, io resterei volentieri qui ma se la gente dovesse rincoglionire e peggiorare mi pare l'unica soluzione.

tu sei seccato, in molti siamo seriamente preoccupati, i risultati di un potere accentrato e di una informazione controllata e di un popolo ignorante e distratto, sono sempre stati catastrofici.

dantes76
06-06-2009, 11:30

quando succedera' chiamami, che quel giorno "nesciu ca minchia i fora"

^TiGeRShArK^
06-06-2009, 11:41

Io la prendo a ridere vedendo quanti milioni di persone credono alle BALLE sparate dal nonnetto :asd:
E poi magari qualcuno si chiede perchè le varie wanna marchi &co. fanno tanto successo qua in italia . :asd:

^TiGeRShArK^
06-06-2009, 11:43

Quantomeno abbiamo la capacità di distinguere le BALLE e le MENZOGNE dalla REALTA'. :)

Aldin
06-06-2009, 12:14

Anche io spero che muoia presto ( ma è un mio pensiero intimo :O )

Wales
06-06-2009, 12:24
Quantomeno abbiamo la capacità di distinguere le BALLE e le MENZOGNE dalla REALTA'. :)

Hehe... Bisogna sempre valutare chi e come te la racconta la Verità... :asd: Diffidare, diffidare, diffidare...

Vi scoppia il fegato (Tigershark escluso...) perchè non vi rendete conto che ve lo gonfiano quotidianamente (Tigershark compreso... :asd: )... E chi ve la racconta è spessissimo in conflitto di interessi proprio come il vostro dèmone ...
Uscite inoltre da Internet... Non potrà mai avere alcuna credibilità...

Organizzatevi e fate in modo di sovrastarlo democraticamente... L'odio personale non ha alcun senso... Neanche vi avesse importunato le sorelle! :D

Scusate il flame, non replicherò... Non me ne può fregar di meno... :asd:

Ciao!

nekromantik
06-06-2009, 12:28
Ciao, in pratica non hai scritto nulla. :asd:

fild7
06-06-2009, 14:25
complimenti
Hehe... Bisogna sempre valutare chi e come te la racconta la Verità... :asd: Diffidare, diffidare, diffidare...

Vi scoppia il fegato (Tigershark escluso...) perchè non vi rendete conto che ve lo gonfiano quotidianamente (Tigershark compreso... :asd: )... E chi ve la racconta è spessissimo in conflitto di interessi proprio come il vostro dèmone ...
Uscite inoltre da Internet... Non potrà mai avere alcuna credibilità...

Organizzatevi e fate in modo di sovrastarlo democraticamente... L'odio personale non ha alcun senso... Neanche vi avesse importunato le sorelle! :D

Scusate il flame, non replicherò... Non me ne può fregar di meno... :asd:

Ciao!

;)

Aldin
06-06-2009, 14:26
complimenti

;)

Ti ringrazio :D

EarendilSI
06-06-2009, 15:39

Quello che ti posso consigliare è un bel infuso di:
http://www.ilgiornaledelcappero.it/files/images/carciofo.preview.jpg

:asd:

Neo_
06-06-2009, 15:47

io quando mi capita di vederlo,perchè purtroppo la televisione non la guardo più ma la guarda la mia famiglia che è lobotomizzata,mi consolo pensando:
"per fortuna non è eterno"

Solidarietà non sai come ti capisco.:friend: :vicini:

ConteZero
06-06-2009, 15:51
io quando mi capita di vederlo,perchè purtroppo la televisione non la guardo più ma la guarda la mia famiglia che è lobotomizzata,mi consolo pensando:
"per fortuna non è eterno"

Solidarietà non sai come ti capisco.:friend: :vicini:

Non è eterno e c'ha già una certa età.

Neo_
06-06-2009, 15:54

appunto ;)

Aldin
06-06-2009, 15:57

Abbiamo già rischiato di perderlo :asd:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/il-malore-di-berlusconi/ansa92899912611135543_big.jpg

gearkratos
06-06-2009, 16:02
aldin ti saluto adesso che fra un pò non potrò...

sono giovine, incline a cambiare e migliorare le mie idee "politiche" e l'ho fatto varie volte....

però sinceramente una domanda, ma com'è che in topic come questo abbondano i sostenitori di berlusconi e in quelli sulle sue sentenze, sui dubbi, sulle critiche nessuno scrive mai?!

Neo_
06-06-2009, 16:14
aldin ti saluto adesso che fra un pò non potrò...

sono giovine, incline a cambiare e migliorare le mie idee "politiche" e l'ho fatto varie volte....

però sinceramente una domanda, ma com'è che in topic come questo abbondano i sostenitori di berlusconi e in quelli sulle sue sentenze, sui dubbi, sulle critiche nessuno scrive mai?!

fare il tifo è facile,argomentare è assai più difficile U.U

Mythical Ork
06-06-2009, 16:17
Perchè in tread generici si parla e si sparla...
In tread di accuse.. ci vogliono solo argomentazioni e difesa...

Ciao
Orlando

PeK
06-06-2009, 16:20
metafora 1 (sf.) Figura retorica per cui si esprime per similitudine una cosa diversa da quella enunciata. ~ allegoria.
Sinonimi: allegoria, paragone, similitudine, traslato, tropo

epic fail?

dario fgx
06-06-2009, 16:24

posso condividere il tuo pensiero?
sarei più contento se confessasse tutte le sue malefatte, ma se proprio non gli riesce allora opto per il bene comune che finisca come tu dici il prima possibile.

Aldin
06-06-2009, 17:02
posso condividere il tuo pensiero?
sarei più contento se confessasse tutte le sue malefatte, ma se proprio non gli riesce allora opto per il bene comune che finisca come tu dici il prima possibile.
:asd:
fare il tifo è facile,argomentare è assai più difficile U.U
E se cerchi di argomentare sei rosicone e geloso :D

Dream_River
06-06-2009, 17:08
Fai come me spegni la TV ! prima che sia troppo tardi .

*

Quante volte me la sono ripetuta questa frase

gigio2005
06-06-2009, 17:11

mio nonno si augurava la morte di hitler

frankytop
06-06-2009, 19:32
Sono l'unico a cui sta venendo l'esaurimento nervoso?

Si.

ITA.HWU
06-06-2009, 21:49
-

Dexther
06-06-2009, 22:01
Le persone normali di solito vivono la loro vita: ragazza/moglie, amici, calcio\quelchevuoi e via dicendo...dedicando solo poco tempo alla politica, magari ci scappa una chiaccherata ogni tanto, o la seguono quando capita in TV...

Poi ci sono gli ossessionati che campano per la politica, che ne fanno una ragione di vita, e quelli che ancor peggio si distruggono perché odiano una persona. Che rompono praticamente le palle a tutti altri che li circondano, a cui può importare relativamente perché hanno anche altri cazzi per la testa

Non ti piace sentire Berlusconi? Cambia canale!, oppure esci e fatti una birra, compila qualcosa per passar tempo...
Sono geniale lo so

Fanno 500 €, avanti il prossimo

Si da al caso che ci si preoccupi per il futuro proprio e dei propri figli. Cambiare canale non aiuta, né tantomenoprendere una birra o fare spallucce.
Non bisogna essere ossessionati dalla politica per vedere in che condizioni siamo e per sentirsi bruciare il posteriore quando qualcuno lamenta che "i dati Banca d'Italia non coincidono con quelli in possesso del governo"...

ITA.HWU
06-06-2009, 22:07
-

gigio2005
07-06-2009, 01:12
Capisco uno che si ritrova con l'immondizia attorno, se il governo non fa nulla stai nella merda, ma il resto delle persone una volta espresso il proprio disaccordo stando a prendere a capocciate il muro non cambia mica il Paese, quindi può continuare vivere normalmente, tanto alla fine sempre tasse troppo alte, stipendi di merda e lavoro che non c'è ci ritroviamo in Italia, non mi pare che nessuno abbia fatto grandi passi in avanti da poter dire "ora sto bene, ora invece morirò di fame"

mmazza che culo....e tu stai tranquillo pur facendo questo ragionamento?

bah io proprio non vi capisco....le spiegazioni possibili sono poche:
o avete 15 anni...o avete 30 anni e siete figli di imprenditori....o avete 30 anni, non vi interessa un cazzo di farvi una famiglia e una casa e state progettando di andare via e girare il mondo in autostop

o magari siete semplicemente masochisti.... :boh:

Dexther
07-06-2009, 08:39
Anch'io ritenendo Prodi e Visco degli incompetenti e vedendo alzare le tasse, l'immondizia che ristagnava a napoli, la TAV che non si faceva e il tesoretto fasullo mi sono preoccupato

Ma poi alla fine vivevo la mia vita lo stesso senza essere ossessionato

Capisco uno che si ritrova con l'immondizia attorno, se il governo non fa nulla stai nella merda, ma il resto delle persone una volta espresso il proprio disaccordo stando a prendere a capocciate il muro non cambia mica il Paese, quindi può continuare vivere normalmente, tanto alla fine sempre tasse troppo alte, stipendi di merda e lavoro che non c'è ci ritroviamo in Italia, non mi pare che nessuno abbia fatto grandi passi in avanti da poter dire "ora sto bene, ora invece morirò di fame"

Certo con la crisi c'è chi ci ha rimesso, ma vedendo l'estero siamo sicuramente fortunati

Non rigirare le cose : non si parla di chi era meglio e di era peggio. Si parla del fatto di interessarsi al proprio paese. Se tu riuscivi nonostante tutto con "degli incompetenti al governo" a venirtene fuori con un pò di preoccupazione e basta, buon per te. Molti non ci riescono :boh:...

tulifaiv
07-06-2009, 08:45
Non ti piace sentire Berlusconi? Cambia canale!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994875 :stordita:

:help:

tdi150cv
07-06-2009, 09:03
Si da al caso che ci si preoccupi per il futuro proprio e dei propri figli. Cambiare canale non aiuta, né tantomenoprendere una birra o fare spallucce.
Non bisogna essere ossessionati dalla politica per vedere in che condizioni siamo e per sentirsi bruciare il posteriore quando qualcuno lamenta che "i dati Banca d'Italia non coincidono con quelli in possesso del governo"...

nemmeno augurare la morte a qualcuno aumenta le possibilità di un futuro migliore per i propri figli.
Come neppure l'attuale opposizione e quella passata.
Quindi un primo passo da fare è almeno uscire dal mondo virtuale e riconoscere cosi' che l'intellettuale e il superiore esiste solo perchè c'è un monitor LCD dietro al quale tali persone ti convincono di esserlo , poi cominciare a costruirsi una vita reale , infine se non c'hai un razzo da fare sparlare pure di Berlusconi ...

in poche parole un consiglio all'autore ... costruisciti una vita perchè se questi sono i tuoi problemi ti chiedo di fare cambio !

Dexther
07-06-2009, 09:42
nemmeno augurare la morte a qualcuno aumenta le possibilità di un futuro migliore per i propri figli.
Come neppure l'attuale opposizione e quella passata.

Ancora eh? Come detto in precedenza non mi riferivo a questo o quel governo. Si parla semplicemente di avere una preoccupazione per il proprio futuro (ora come qualche anno fa) e se questa è una ossessione, che ossessione sia :boh:...