View Full Version : Consigli per gli acquisti per passare il Sabato sera ed oltre!
salve a tutti, essendo sabato e non avendo un cavolo da fare, :D vorrei comprare qualche gioco, per passare la giornata e la serata, vorrei un consiglio da voi, su quali giochi comprare, i giochi sono gli ultimi usciti tipo fuel, terminator salvation, oppure virtua tennis, o ufc, vi prego aiutatemi max 2 giochi aspetto con impazienza un vostro consiglio, ciao :D
Giant Lizard
06-06-2009, 10:17
Terminator Salvation non è neanche un gioco, a giudicare da quanto è brutto e fatto male :asd: non lo considerare proprio.
comunque hai citato giochi completamente differenti tra loro e non hai detto neanche la piattaforma (in firma è segnata la X360, hai solo quella?). Prova a dare qualche info in più su ciò che ti piace e cos'hai :)
Terminator Salvation non è neanche un gioco, a giudicare da quanto è brutto e fatto male :asd: non lo considerare proprio.
comunque hai citato giochi completamente differenti tra loro e non hai detto neanche la piattaforma (in firma è segnata la X360, hai solo quella?). Prova a dare qualche info in più su ciò che ti piace e cos'hai :)
ah si scusa no le console le ho tutte anche il wii ma per via del live che preferisco al psn e anche il joypad i multypiatta li compro solo su xbox 360, per i generi non ho preferenze amo i giochi racing mi piace il tennis virtua tennis vecchio per c'è l'ho già per ìò se l'ultimo merita lo compro lo stesso insomma mi piace un pò tutto ma il gioco deve meritare, forse l'unico è ufc ma anche fuel mi tira un pò anche se ha motorstorm 2 sembrano un poco simili boh AIUTO!!!!! :help: :D
torgianf
06-06-2009, 10:48
http://www.davidemaggio.it/images/bordello.jpg
per un sabato diverso dal solito
http://www.davidemaggio.it/images/bordello.jpg
per un sabato diverso dal solito
glielo dici tu a mia moglie? :D
Piuttosto che comprare Terminator Salvation (da quel che ho letto sembra pessimo :sad: ), vai al cinema a vedertelo :D
Piuttosto che comprare Terminator Salvation (da quel che ho letto sembra pessimo :sad: ), vai al cinema a vedertelo :D
certo ma se avete qualche consiglio sui giochi sarebbe ben accetto :D
certo ma se avete qualche consiglio sui giochi sarebbe ben accetto :D
Red Faction Guerrilla :sisi:
ma è già uscito? che voto ha preso lo sai? grassie :D
ho messo in download la demo che gli dò un'occhiata ;)
ho messo in download la demo che gli dò un'occhiata ;)
Mi sembra di ricordare un 8 su IGN.
Titolo davvero meritevole, si può distruggere qualunque costruzione :D
Con la demo comunque ti fai un'idea ben precisa del tipo di gioco, peccato che duri 10 minuti e non ti lasci girare liberamente (perchè il livello di allerta è già su giallo mi sembra) ma sarai costretto a fronteggiare da subito la EDF :sisi:
P.S. Usciva ieri :D
glielo dici tu a mia moglie? :D
cercate di espandere la famiglia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.