PDA

View Full Version : Cambiare pannello frontale del case

tiger88
06-06-2009, 08:23
Ciao a tutti
come si capisce dal titolo vorrei cambiare il pannello frontale(tutto) del mio case poiché data la sua forma risulta impossbile moddarlo per bene...
la mia domanda quindi è...
c'è qualche negozio che li vende separati??
hanno gli stessi attacchi??...
il mio comunque ha 3 attacchi per lato che funzionano a "scatto" con dei cunei di plastica......
Grazie in anticipo per le risposte:D

fabri00
06-06-2009, 17:10
Ciao a tutti
come si capisce dal titolo vorrei cambiare il pannello frontale(tutto) del mio case poiché data la sua forma risulta impossbile moddarlo per bene...
la mia domanda quindi è...
c'è qualche negozio che li vende separati??
hanno gli stessi attacchi??...
il mio comunque ha 3 attacchi per lato che funzionano a "scatto" con dei cunei di plastica......
Grazie in anticipo per le risposte:D

sono tutti diversi, nessuno che io sappia li vende sfusi.

tiger88
07-06-2009, 15:59
Grazie per la risposta:)
a questo punto vorrei mettere una ventola di quelle che si attaccano alla scheda madre...
ha una buona efficienza??

fabri00
07-06-2009, 17:36
Dipende dalla ventola, non da dove l'attacchi.

tiger88
07-06-2009, 18:26
è l'Antec Spotcool
al di la della ventola....che piu o meno....a parte la grandezza....
volevo sapere se messa diciamo all'altezza del box da 5,25 poteva raffreddare bene il chipset e la parte superiore della scheda video....
ovviamente ho gia una ventola estrattiva posteriore e una in immissione all'anteriore....
che però essendo da 8x8 non riescono a raffreddare bene il northbridge e le ram...

fabri00
08-06-2009, 19:35
Non ne ho idea: prova.

Monosinaptico
11-06-2009, 00:35
mi sembra un controsenso cambiare il frontale del case acquistandone uno nuovo... per moddarlo :D
Levalo e fattelo in legno.

tiger88
12-06-2009, 07:46
non mi piace in legno.....:p

tiger88
22-06-2009, 19:03
presa l'Antec spot cool
devo dire che và molto bene, la temperatura è calata solo di qualche grado ma noto un miglioramento piu consistente in full load soprattutto nei giorni scorsi quando ci sono stati 30 e passa gradi:D
soprattutto ho notato che anche se la temperatura non variava sensibilmente il northbridge era comunque un bel po piu freddo:D

l'unica cosa è che forse i led sono eccessivi...ma vabè...