View Full Version : In mostra SSD SanDisk, anche per netbook
Redazione di Hardware Upg
06-06-2009, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/in-mostra-ssd-sandisk-anche-per-netbook_29216.html
Esposti al Computex 2009 presso lo stand SanDisk alcune soluzioni SSD, anche per netbook
Click sul link per visualizzare la notizia.
CARVASIN
06-06-2009, 08:29
Giri minuto virtuali? Bella trovata! :rolleyes:
40.000 vs 5400? allora è 8 volte più veloce....lo voglio!:asd:
g.luca86x
06-06-2009, 09:16
e ti costerà sedici volte di più...
interessante... la ragazza dico, mica l'hd! :oink:
Severnaya
06-06-2009, 11:05
nn hai tutti i torti...
ci sarebbe da testarla con un CORE 2 DURO di qualche giorno fa!!!
Angelonero87
06-06-2009, 11:49
ma questi 40k vrpm secondo me si riferiscono al tempo di accesso ai file perchè il transfer rate è + o - allineto
AceGranger
06-06-2009, 11:59
ma questi 40k vrpm secondo me si riferiscono al tempo di accesso ai file perchè il transfer rate è + o - allineto
puo essere tranquillamente riferito anche al transfer rate; con il sequenziale è "allineato", ma nei random 4K si parla di velocita 10-15 volte superiori, e anche di piu ( a favore deigli SSD ovviamente ) ed è quello che usi normalmente, non certo il sequenziale. Avranno fatto una media prestazionale
BaZ....!!!!
06-06-2009, 12:06
facciamo che sandisk si tiene gli HDD e io mi prendo la figliola della foto :D :asd:
beh le prestazioni dell'SSD del eeePC900A fanno letteralmente c@____, ho testato e sono migliori quelle del 701!.
Appena vendo un paio di componenti passo a una Runcore da 16GB.
Ha anche la porta slave USB. A cosa serve? Semplice, la colleghi esternamente in USB, con ghost o similari fai partition to partion, cambi il disco e ti ritrovi tutto come prima, ma molto più veloce.
Dichiarate stanno a 75-55, vedere il sito, ci sono anche i bench direttamente.
Ora non ho sottomano il bench dell'originale psion, ma mi sa che è del tipo 40-12...
oops 75-55 la versione pata, la sata è sui 125-85
marchigiano
06-06-2009, 12:57
da sandisk non me l'aspettavo questa boiata dei giri virtuali :mbe: già c'è ignoranza in giro così, vogliamo pure aumentarla? gli SSD di solito sono 1.5-3 volte più veloci nel transfer sequenziale ma 50-100 volte più veloci nell'accesso random, come si fa a fondere questi due miglioramenti di così differente portata in un unico dato?
giovannifg
06-06-2009, 16:05
nn hai tutti i torti...
ci sarebbe da testarla con un CORE 2 DURO di qualche giorno fa!!!
facciamo che sandisk si tiene gli HDD e io mi prendo la figliola della foto
Siete veramente tre morti di f...ame...
Per quanto riguarda la proposta di SanDisk, di solito delle gran fregate non ne ha mai date - almeno, per quel che mi risulta - quindi c'è da sperar bene. Almeno sembra non abbiano ripiegato sul tanto tristemente famoso JMF602. Sono curioso di vedere cosa sono riusciti a combinare in termini di controller.
Per quanto riguarda la proposta di SanDisk, di solito delle gran fregate non ne ha mai date - almeno, per quel che mi risulta - quindi c'è da sperar bene. Almeno sembra non abbiano ripiegato sul tanto tristemente famoso JMF602. Sono curioso di vedere cosa sono riusciti a combinare in termini di controller.
Beh... io mi preoccuperei più per le seghe (mentali) che ti stai facendo sull'SSD che quelle che si fanno loro per la tipa ;)
Mah Sandisk ce l'ha chiesto il permesso alla Microsoft?
Se no quelli glieli fanno vedere con binocolo i 40000 giri virtuali :D
A quando "Microsoft dice NO ai giri virtuali ed ai pocket SSD troppo veloci"?
BaZ....!!!!
06-06-2009, 18:34
:asd:
era una battuta cosi, tra amici, io la morosa c'è l'ho e non mi sognerei mai di tradirla... non se lo merita :)
A quando "Microsoft dice NO ai giri virtuali ed ai pocket SSD troppo veloci"?
Presto secondo me... in sto periodo mi paiono impazziti dicono no a tutti :D
giovannifg
06-06-2009, 20:14
Beh... io mi preoccuperei più per le seghe (mentali) che ti stai facendo sull'SSD (...)
Ma perché, poi?
Cooperdale
06-06-2009, 20:56
Comunque adoro le ragazze orientali... Rispetto al SATA, molto meglio PATA(ta).
toh, con le f**he virtuali anche i giri virtuali XDD
supertoro
07-06-2009, 10:59
io la morosa c'è l'ho e non mi sognerei mai di tradirla... non se lo merita
Sì sì certo come no :asd:
BaZ....!!!!
07-06-2009, 17:21
Sì sì certo come no :asd:
io non dico mai balle :O è un mio superIperGrandioso principio che coltivo sin dalla tenera età :O :O
scherzi a parte... è vero :angel:
beviamoci su :gluglu: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.