View Full Version : Problema con sharp LC-46X20E
DeltaCobra
05-06-2009, 22:54
Salve ho da poco comprato una xbox 360 pro modello jasper ed anche il cavo hdmi dorato per andare in full hd.
Questo modello di sharp supporta 1080p solo dalle porte hdmi, con il cavo fornito con la xbox 360 posso al massimo andare a 1080i. Adesso il problema è che quando metto il cavo hdmi mi dice: E' stato ricevuto un segnale non compatibile cambiare le impostazioni del dispositivo collegato.
Vi chiedo se qualcuno sa come devo fare vi ringrazio anticipatamente
DeltaCobra
06-06-2009, 12:57
Nessuno sa nulla??? Ho provato a cercare in giro su internet ma niente :cry:
Necrophagist
06-06-2009, 13:38
Uhm... Non so che dirti, è probabile che il televisore non sia compatibile, non tutti lo sono. Come nel mio caso, provai a collegar una ps3 ad un televisore samsung hd ready ma non riconosceva il segnale. Io personalmente posso consigliarti di lasciar perdere l' hdmi e prendere un cavo component, che è hd e copre molti difetti delle grafiche che invece vengono sottolineate dall hdmi. ;)
Meglio ancora, se vuoi cercar di risolvere questa faccenda, posta qui, che di sicuro puo risponderti gente che ne capisce piu di me. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
Siddhartha
06-06-2009, 14:17
Uhm... Non so che dirti, è probabile che il televisore non sia compatibile, non tutti lo sono. Come nel mio caso, provai a collegar una ps3 ad un televisore samsung hd ready ma non riconosceva il segnale. Io personalmente posso consigliarti di lasciar perdere l' hdmi e prendere un cavo component, che è hd e copre molti difetti delle grafiche che invece vengono sottolineate dall hdmi. ;)
Meglio ancora, se vuoi cercar di risolvere questa faccenda, posta qui, che di sicuro puo risponderti gente che ne capisce piu di me. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
con il component non funziona l'upscaling dei dvd e dei filmati in sd!
Necrophagist
06-06-2009, 14:55
con il component non funziona l'upscaling dei dvd e dei filmati in sd!
Vabbè, ma se ci deve giocare è l' ideale.
DeltaCobra
06-06-2009, 15:14
Grazie mille molto gentile che sfiga però 1800 euro di lcd non compatibile :doh:
Emanuele86
06-06-2009, 15:20
ma il cavo è quello originale marchiato microsoft?? se si deve per forza agganciarti i 1080p, se non è microsoft ed è di marca scadente comprane uno di qualita con specifica 1.3b
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.