PDA

View Full Version : Avvio Win Xp - Mess di errore

arcofreccia
05-06-2009, 22:23
Ragazzi mi sta facendo uscire pazzo la tastiera non so cosa gli sia successo, riavvio il pc e mi appare la scritta:

keyboard error or no keyboard present

AMIGASYSTEM
06-06-2009, 00:08
Ragazzi mi sta facendo uscire pazzo la tastiera non so cosa gli sia successo, riavvio il pc e mi appare la scritta:

keyboard error or no keyboard present

Be ... il messaggio è chiaro,tastiera con problemi o non collegata bene.
Prova con una seconda tastiera,accertati comunque di non aver invertito mouse e tastiera,nel collegarli sul PC.

arcofreccia
06-06-2009, 10:03
Be ... il messaggio è chiaro,tastiera con problemi o non collegata bene.
Prova con una seconda tastiera,accertati comunque di non aver invertito mouse e tastiera,nel collegarli sul PC.

dato che ho tastiera e mouse wireless, molto probabilmente ho la base che non funziona. ho cambiato anche gli attacchi ma non lo prende proprio....

arcofreccia
06-06-2009, 10:56
io dietro al pc ho due attacchi, uno verde e uno viola. il mouse va attaccato a quello verde?

AMIGASYSTEM
07-06-2009, 01:07
io dietro al pc ho due attacchi, uno verde e uno viola. il mouse va attaccato a quello verde?
Si confermo il mouse-verde,tastiera-viola.
Credo sia la base,prova a resettarla,se la tastiera è alimentata a batterie controlla se sono cariche.

arcofreccia
07-06-2009, 16:43
Si confermo il mouse-verde,tastiera-viola.
Credo sia la base,prova a resettarla,se la tastiera è alimentata a batterie controlla se sono cariche.

Si le ho anche cambiate ma non viene riconosciuto ne il mouse ne la tastiera:muro: