PDA

View Full Version : Problema con EEE-PC 1000HE e mediaworld non vuole cambiarmelo


RedPlanet
05-06-2009, 22:43
Ciao a tutti,
spero di postare nella sezione giusta.
Vi racconto il mio problema:

Lunedì scorso ho comprato un EEE-PC 1000HE da mediaworld, sono arrivato a casa, l'ho acceso per vedere com'era e poi siccome la batteria era scarica lo metto in carica.

Appena lo metto in carica noto che l'alimentatore non da segni di vita, in poche parole non si accende la lucina dell'alimentatore e di conseguenza non carica.

Allora mercoledì sono andato da mediaworld spiegando il problema, loro l'hanno provato e li l'alimentatore si è messo a funzionare.

Io ho detto che a casa non funzionava e loro mi hanno detto che non me lo potevano cambiare perchè funzionava.

Sono arrivato a casa, l'ho messo in carica e l'alimentatore ha funzionato per un'oretta circa e poi di nuovo ha smesso di funzionare e non dava segni di vita.

Accendendo l'eeepc nonostante la batteria fosse stata un ora in carica era salita di 3 unti percentuali e basta.

Il giovedì trno da mediaworld spiegando la cosa e dicendo che l'alimentatore funziona a tratti e che molto probabilmente anche se li funziona poi dopo un po' smette di funzionare.

Loro l'hanno provato e naturalmente li funzionava, torno a casa, provo e questa volta proprio niente, non ne voleva sapere di andare.

Oggi sono tornato da mediaworld perchè siccome l'eeepc mi serve per portarmelo in giro non posso avere un prodotto non funzionante e loro con tono molto arrogante e strafottente mi hanno detto che no non lo cambiano.

Ho detto che non avrei più messo piede li e il commesso rivolgendosi a un altro commesso ha detto: non vedevo l'ora.

Torno a casa, provo e funge, lo lascio in corrente per due ore, stacco la corrente, accendo e sta volta l'eeepc non da segni di vita, schermo nero e due lucine blu accese, quella dell'alimentazione e quella del wireless.

Secondo voi che dovrei fare?

Io adesso domani torno di nuovo nella speranza che me lo cambino anche perchè sono uno che vado molto spesso da mediaworld, ho già preso un pc, un portatile e un televisore lcd da 52 pollici full hd senza contare i vari blu-ray console giochi etc... non voglio che mi mettano il tappeto rosso ma almeno un po' di rispetto e che diamine.

Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio.

Marko

flok2000
06-06-2009, 00:22
Ciao a tutti,
spero di postare nella sezione giusta.
Vi racconto il mio problema:

Lunedì scorso ho comprato un EEE-PC 1000HE da mediaworld, sono arrivato a casa, l'ho acceso per vedere com'era e poi siccome la batteria era scarica lo metto in carica.

Appena lo metto in carica noto che l'alimentatore non da segni di vita, in poche parole non si accende la lucina dell'alimentatore e di conseguenza non carica.

Allora mercoledì sono andato da mediaworld spiegando il problema, loro l'hanno provato e li l'alimentatore si è messo a funzionare.

Io ho detto che a casa non funzionava e loro mi hanno detto che non me lo potevano cambiare perchè funzionava.

Sono arrivato a casa, l'ho messo in carica e l'alimentatore ha funzionato per un'oretta circa e poi di nuovo ha smesso di funzionare e non dava segni di vita.

Accendendo l'eeepc nonostante la batteria fosse stata un ora in carica era salita di 3 unti percentuali e basta.

Il giovedì trno da mediaworld spiegando la cosa e dicendo che l'alimentatore funziona a tratti e che molto probabilmente anche se li funziona poi dopo un po' smette di funzionare.

Loro l'hanno provato e naturalmente li funzionava, torno a casa, provo e questa volta proprio niente, non ne voleva sapere di andare.

Oggi sono tornato da mediaworld perchè siccome l'eeepc mi serve per portarmelo in giro non posso avere un prodotto non funzionante e loro con tono molto arrogante e strafottente mi hanno detto che no non lo cambiano.

Ho detto che non avrei più messo piede li e il commesso rivolgendosi a un altro commesso ha detto: non vedevo l'ora.

Torno a casa, provo e funge, lo lascio in corrente per due ore, stacco la corrente, accendo e sta volta l'eeepc non da segni di vita, schermo nero e due lucine blu accese, quella dell'alimentazione e quella del wireless.

Secondo voi che dovrei fare?

Io adesso domani torno di nuovo nella speranza che me lo cambino anche perchè sono uno che vado molto spesso da mediaworld, ho già preso un pc, un portatile e un televisore lcd da 52 pollici full hd senza contare i vari blu-ray console giochi etc... non voglio che mi mettano il tappeto rosso ma almeno un po' di rispetto e che diamine.

Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio.

Marko

Io direi di lasciar stare i commessi e rivolgiti ad un responsabile spiegandogli tutti i problemi riscontrati. Non credo che una persona adulta si inventi problemi inesistenti per manie di protagonismo o simili, pertanto o sei matto (ovviamente è un paradosso) oppure pretendi che prendano in considerazione quello che dici. E da quello che scrivi il netbook dovrebbe avere veramente dei problemi, quindi fai valere le tue ragioni. Poi, magari, compra un filo di pane, mettici il PC non funzionante dentro e fallo mangiare ai due commessi, metà per ciascuno.... :rolleyes:

fraussantin
06-06-2009, 00:52
Io direi di lasciar stare i commessi e rivolgiti ad un responsabile spiegandogli tutti i problemi riscontrati. Non credo che una persona adulta si inventi problemi inesistenti per manie di protagonismo o simili, pertanto o sei matto (ovviamente è un paradosso) oppure pretendi che prendano in considerazione quello che dici. E da quello che scrivi il netbook dovrebbe avere veramente dei problemi, quindi fai valere le tue ragioni. Poi, magari, compra un filo di pane, mettici il PC non funzionante dentro e fallo mangiare ai due commessi, metà per ciascuno.... :rolleyes:

al mw del mio paese entro (mi pare7gg) ti cambiano la roba anche se nn ti piace e funziona e una politica di mw !!!!!
ho cambiato un cavo da 30 auro con la confezione aperta semplicemente dicendogli che mi andava bene!!

quando comprail pc (Questo) gli il commesso nn sapeva dirmi se crysis ci funzionava o no e mi disse che se nn ci funzionava me lo cambiava .!!!
tanto per dire cerca una persona decente li dentro come ti hanno consigliatoIo direi di lasciar stare i commessi e rivolgiti ad un responsabile spiegandogli tutti i problemi riscontrati e spiegagli che hai diritto al cambio perche l'alimentatore funziona saltuariamente molto probabnilmente per un cavo "lente"

sindachino
06-06-2009, 06:40
.....hai il diritto di cambiarlo anche se tutto funzionasse benissimo...entro gli 8 giorni ......io ho ridato indietro prodotti perfettamente funzionanti perche', usandoli per alcuni giorni, mi ero reso conto che non erano quello che mi aspettavo e non mi hanno mai fatto problemi....torna e fatti valere!!!!