PDA

View Full Version : Berlusconi: al piu' presto partiranno i lavori per il ponte sullo stretto

dantes76
05-06-2009, 21:28
Ponte sullo Stretto, la promessa di Berlusconi: "Al più presto partono i lavori"
oggi, 05 giugno 2009 19:43
Numero commenti Nessuno Inserisci un tuo commento

"Questa settimana ho avuto un incontro con Pietro Ciucci (amministratore delegato di Ponte sullo Stretto Spa, ndr) sul programma, per cui posso dirti che presto inizieranno i lavori per il Ponte sullo Stretto che porterà lavoro nelle regioni della Calabria e della Sicilia".

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la registrazione di Matrix. "Prometto - ha aggiunto - che verrà fatto, ci tengo perché sarà un'opera epocale". "Credo - ha concluso - di poter connotare il mio governo del Paese anche con un'opera che duri nel futuro, quindi, sono direttamente interessato".

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/53982/ponte-sullo-stretto-promessa-berlusconi-presto-lavori.htm

dantes76
05-06-2009, 21:29
appena finito il ponte si accorgeranno che serviranno 4 volte i soldi per il ponte per adeguare la viabilita' siciliana su gomma e su ferro al ponte..ma fateli lavorare..i soldi li mette il nord :asd:

Ja]{|e
06-06-2009, 09:58
mia mamma è convinta che dal ponte ci debba passare la tav :eekk:

nekromantik
06-06-2009, 10:01
Perché invece di costruirlo qui non ne fa uno più utile tra il suo mausoleo e Villa Porcosa?

NetEagle83
06-06-2009, 10:02
{|e;27741124']mia mamma è convinta che dal ponte ci debba passare la tav :eekk:

:eek:

Cioè, ma al di là dell'inutilità assoluta, riflettiamo un attimo: il ponte a campata unica più lungo del mondo, messo esattamente SOPRA una delle faglie sismiche più pericolose del paese e costruito da un "consorzio di imprese italiane" del quale faranno sicuramente parte i simpatici personaggi di Impregilo/Calcestruzzi S.p.a....

Io preferisco farmi a nuoto lo stretto piuttosto che passare lì sopra... :asd:

whistler
06-06-2009, 10:05
solito spot del governo del fare......
per poi vantarsene in tv...
ma non si farà..
è inutile.

la maggior parte delle strade qui sono a pezzi...
a qualcuno servirà il ponte.. magari quacluno con la coppola che si mangerà tutti i soldini del NORD...

chiedete a tutti siciliani se vogliono il ponte o tutte le strade sistemate! ma poi in tv non si vedrebbero e non può arrufianarsi la gente.

Il Pirata
06-06-2009, 10:06
ma si colleghiamo il NULLA al NULLA...
facciamo un ponte che servirà a pochi, facciamo un ponte che vogliono in pochi!

NetEagle83
06-06-2009, 10:08
ma non si farà..
è inutile.

la maggior parte delle strade qui sono a pezzi...
a qualcuno servirà il ponte.. magari quacluno con la coppola che si mangerà tutti i soldini del NORD...

chiedete a tutti siciliani se vogliono il ponte o tutte le strade sistemate! ma poi in tv non si vedrebbero e non può arrufianarsi la gente.

Ot:

Ma sei di Enna? :eek:

Io mi sono laureato lì... :) Magari ci conosciamo pure...

/Ot.

Steinoff
06-06-2009, 10:10
Ponte sullo Stretto, la promessa di Berlusconi: "Al più presto partono i lavori"
oggi, 05 giugno 2009 19:43
Numero commenti Nessuno Inserisci un tuo commento

"Questa settimana ho avuto un incontro con Pietro Ciucci (amministratore delegato di Ponte sullo Stretto Spa, ndr) sul programma, per cui posso dirti che presto inizieranno i lavori per il Ponte sullo Stretto che porterà lavoro nelle regioni della Calabria e della Sicilia".

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la registrazione di Matrix. "Prometto - ha aggiunto - che verrà fatto, ci tengo perché sarà un'opera epocale". "Credo - ha concluso - di poter connotare il mio governo del Paese anche con un'opera che duri nel futuro, quindi, sono direttamente interessato".

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/53982/ponte-sullo-stretto-promessa-berlusconi-presto-lavori.htm

Lo avete frainteso, si riferiva al cantiere... eterno!
Il ponte non sara' mai finito ;)

Ja]{|e
06-06-2009, 10:10
:eek:

Cioè, ma al di là dell'inutilità assoluta, riflettiamo un attimo: il ponte a campata unica più lungo del mondo, messo esattamente SOPRA una delle faglie sismiche più pericolose del paese e costruito da un "consorzio di imprese italiane" del quale faranno sicuramente parte i simpatici personaggi di Impregilo/Calcestruzzi S.p.a....

Io preferisco farmi a nuoto lo stretto piuttosto che passare lì sopra... :asd:

Credo tra l'altro che i prezzi per le auto per passare lì sopra sarà spropositato, insomma, è destinato al trasporto, treni ma soprattutto tir, e l'abbiamo visto l'altra sera ad annozero che cosa significa per i camionisti...

ma non si farà..
è inutile.

Diranno che sono stati i Komunisti a non farglielo fare :(

whistler
06-06-2009, 10:14
perchè non si fa un referendum in sicilia per vedere chi vuole il ponte?

che schifo, mi sento preso in giro:mad: già me lo vedo io di qui io di la sono un uomo del fare sono un grande imprenditore bla bla bla..

per fare enna messina ci vogliono 3 ore...

Tzor
06-06-2009, 10:15
Ci saranno i suoi amici mafiosi che premono.

whistler
06-06-2009, 10:17
una frase dal film i cento passi quindi komunista..

QUI SI COSTRUISCE SOLO PER RUBARE!
SI COSTRUISCE SOLO PER MANGIARCI SOPRA....:Puke:

Mythical Ork
06-06-2009, 10:18
"costituirà uno dei più grandi corridoi d'europa...

Ne vado molto orgoglioso... perchè sarà un gesto tangibile di ciò che ha fatto il Popolo della Libertà per l'Itlia... un segno per il futuro... il massimo da un punto di vista tecnologico edilizio...

Se ne parla ormai da trent'anni, ma assicuro che si farà perchè ne sono coinvolto politicamnete e peronalmente..." (cit)

MadJackal
06-06-2009, 10:20
una frase dal film i cento passi quindi komunista..

QUI SI COSTRUISCE SOLO PER RUBARE!
SI COSTRUISCE SOLO PER MANGIARCI SOPRA....:Puke:

SA-RC docet.
Il ponte non verrà mai finito, saranno qui a discuterne i nostri nipoti tra trent'anni, come noi facciamo appunto con la SA-RC.

Avanti così, governo del FARE! :D

NetEagle83
06-06-2009, 10:27
Ma ieri, tra l'altro, l'ha anche ammesso che "ci tiene" per la gloria personale... ormai non ha più ritegno...

Onisem
06-06-2009, 10:30
Ma ancora state a perdere tempo a discuterne? Diceva le stesse cazzate l'altra volta che era al governo. Ci è rimasto 5 anni e non è stata posata una pietra. Solo annunci, al solito. L'unica cosa concreta che rimarrà ai posteri del suo delirio sarà il denaro pubblico che ha preso il volo.

Ferdy78
06-06-2009, 10:37
appena finito il ponte si accorgeranno che serviranno 4 volte i soldi per il ponte per adeguare la viabilita' siciliana su gomma e su ferro al ponte..ma fateli lavorare..i soldi li mette il nord :asd:

Ma perchè credi che lo faccia davvero?

Al massimo può esporiare dei terreni di qua e di là, far costruire due rampe (che poi rimaranno a testimonianza del tutto ) e poi quando si saranno sbafati i piccioli, mezza classe dirigente attuale sarà sottotrerra, chi verrà al posto loro, ripeterà la solita solfa..ecco un esempio di come si sono sperperati i soldi pubblici negli ultimi decenni..:O :ciapet:

E' l'ultimo spot elettorale, nella vana speranza (io sono straconvinto che si è autodistrutto a sto giro:Prrr: :mano: :cincin: :fuck: ) di farsi eleggere, in modo assolutamente illecito e fasullo, come rappresentante in EU, salvo poi appunto dimettersi, e lasciare le poltrone di bruxselles a qualche mign,,,,,ehm donzelletta che di politica ne sa una beneamata cippa.;)

dantes76
06-06-2009, 11:27
Ma ancora state a perdere tempo a discuterne? Diceva le stesse cazzate l'altra volta che era al governo. Ci è rimasto 5 anni e non è stata posata una pietra. Solo annunci, al solito. L'unica cosa concreta che rimarrà ai posteri del suo delirio sarà il denaro pubblico che ha preso il volo.

si, dira cazzate, non si fara' na mazza, pero' i soldi da dividere arrivano:rolleyes:

dantes76
06-06-2009, 11:28
Ma perchè credi che lo faccia davvero?

non e' questo il punto, il punto e' quanti soldi spenderanno, quanti miliardi di euro per non fare niente???

drakend
06-06-2009, 12:00

che schifo, mi sento preso in giro:mad: già me lo vedo io di qui io di la sono un uomo del fare sono un grande imprenditore bla bla bla..

Guarda che un referendum del genere avrebbe di sicuro esito favorevole... :asd:

Il Pirata
06-06-2009, 13:19

quoto!

ripeto, il ponte collegherebbe il NULLA al NULLA!

fabio80
06-06-2009, 13:20
e intanto gli opulenti lombardi se ne stanno in coda e pagano sta stronzata del ponte...:rolleyes:

whistler
06-06-2009, 13:20
il ponte collegherà i soldi pubblici ai portafogli di qualcuno....