PDA

View Full Version : Problema HP Pavilion DV6821EL. Aiutooo!!!!

KGenius
05-06-2009, 18:29
Salve!!
Dopo molti tentativi di ripulire windows preinstallato da HP, ho deciso di installare la mia copia di windows Home Premium OEM (quella che uso sui desktop). Dopo l' installazione dei drivers necessari (scaricati tutti dal sito di HP) mi si presenta un problema: Winows mostra l' errore "Processo Host Rundll32 ha smesso di funzioanre", cosė, ogni 5-6 minuti (anche se non utilizzo il PC ma lo lascio accesso" Per favore, aiuto!!!!:muro:

Tonyxx85
06-06-2009, 00:26
Salve!!
Dopo molti tentativi di ripulire windows preinstallato da HP, ho deciso di installare la mia copia di windows Home Premium OEM (quella che uso sui desktop). Dopo l' installazione dei drivers necessari (scaricati tutti dal sito di HP) mi si presenta un problema: Winows mostra l' errore "Processo Host Rundll32 ha smesso di funzioanre", cosė, ogni 5-6 minuti (anche se non utilizzo il PC ma lo lascio accesso" Per favore, aiuto!!!!:muro:

La licenza OEM č una licenza legata al computer, quindi non puoi installarla su altri pc

moon182
06-06-2009, 07:51
Salve!!

installati gli aggiornamenti di windows?
a prima vista direi che un aggiornamento non č andato a buon fine..

KGenius
19-06-2009, 14:00
sė installati: nessun risulatato.
ho chiesto cosa poteva essere ad HP e loro parlano di drivers. ma io gli ho scaricati tutti dal sito di hP e gli ho installati tutti!!!!!
Ah, inoltre, io ho una copia dei dischi di ripristino del computer (quelli creati non andavano) e il 3° CD si chiama recovery driver e software. Io lo apro, ma all' interno non sembra esserci niente (attivato file e cartelle nascoste).