View Full Version : Acquisto nuova reflex: 40d,alcune domande
Ciao,dopo aver usato un po una 450d con la quale sono entrato nel mondo reflex,adesso ho preso una canon 40d con ottica 17-85usm.
il salto di qualità è davvero abissale secondo me,merito sicuramente del corpo semi-pro.
vorrei chiedervi una cosa:
ho riscontrato un rumore nel muovere il corpo macchina,all'altezza del flash,come se ballasse dentro qualcosa.
a flash aperto il rumore svanisce completamente.
lo faceva pure sulla 450d.
cosa può essere?
grazie ciao
Ciao,dopo aver usato un po una 450d con la quale sono entrato nel mondo reflex,adesso ho preso una canon 40d con ottica 17-85usm.
il salto di qualità è davvero abissale secondo me,merito sicuramente del corpo semi-pro.
vorrei chiedervi una cosa:
ho riscontrato un rumore nel muovere il corpo macchina,all'altezza del flash,come se ballasse dentro qualcosa.
a flash aperto il rumore svanisce completamente.
lo faceva pure sulla 450d.
cosa può essere?
grazie ciao
Può essere che le risposte le hai già avute in altri forum..e come ti hanno fatto notare è una cosa normale, considerando che non sei l'unico a sentirlo nella 40d!
Non puoi pretendere di non sentire nulla da un'oggetto con tante parti meccaniche assemblate tra loro..., quindi seguo il consiglio di altro utente di altro forum...goditi la macchina e incominca a fare foto e non a trovare difetti sui vari corpi che cambi, potresti entrare inparanoia...quando la fotografia dovrebbe essere una passione condita da relax..;)
Sensa offesa eh!
Cordialmente sinfoni
P.s: per me era meglio se ti tenevi la 450d se non fotografi in determinati situazioni...;)
ciao,la 450 l'ho passata alla mia ragazza che dopo averla provata ha deciso di mollare la sua compatta.
per una ragazza una 450 mi è sembrata adatta visto le dimensioni contenute,una 40d ad esempio sarebbe stata a mio parere esagerata....
cmq grazie ancora per la risposta;)
Può essere che le risposte le hai già avute in altri forum..e come ti hanno fatto notare è una cosa normale, considerando che non sei l'unico a sentirlo nella 40d!
Non puoi pretendere di non sentire nulla da un'oggetto con tante parti meccaniche assemblate tra loro..., quindi seguo il consiglio di altro utente di altro forum...goditi la macchina e incominca a fare foto e non a trovare difetti sui vari corpi che cambi, potresti entrare inparanoia...quando la fotografia dovrebbe essere una passione condita da relax..;)
Sensa offesa eh!
Cordialmente sinfoni
P.s: per me era meglio se ti tenevi la 450d se non fotografi in determinati situazioni...;)
infatti di la consigliavo:
"ma le becchi tutte tu.......goditi la 40D"
ehm
:D ero io!! :D e confermo il consiglio di scattare e non farsi troppe paranoie. Senza offesa per nessuno.
...............ma che siamo sempre gli stessi , ci ritroviamo dappertutto , apriamo gli stessi topic e ci rispondiamo pure ;) :doh: :doh:
Halavisi
05-06-2009, 19:32
C'hai una ragazza e una 40d, cosa vuoi di più dalla vita?
infatti di la consigliavo:
"ma le becchi tutte tu.......goditi la 40D"
ehm
:D ero io!! :D e confermo il consiglio di scattare e non farsi troppe paranoie. Senza offesa per nessuno.
...............ma che siamo sempre gli stessi , ci ritroviamo dappertutto , apriamo gli stessi topic e ci rispondiamo pure ;) :doh: :doh:
:asd:
Io però di là partecipo poco...però seguo tutto ciò chemi attira e interessa...vi osservo..:D
C'hai una ragazza e una 40d, cosa vuoi di più dalla vita?
Non posso trattenermi...Un Lucano??? :D
:asd:
Il rumore è dovuto alle stanghette metalliche del flash, che quando è chiuso, ballano un po'
si,anch'io pensavo a questo in effetti....
allora adesso me la godo un po...peccato che domani piove,dovevo andare a venezia a provarla....
peccato che non l'avevo a berlino settimana scorsa..almeno avevo la 450d...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.