View Full Version : Rivelato il multiplayer di BioShock 2
Redazione di Hardware Upg
05-06-2009, 17:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-bioshock-2_29220.html
Questa componente sarà sviluppata da Digital Extremes, la software house artefice dei primi capitoli di Unreal Tournament.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Consiglio
05-06-2009, 17:46
Capperi malefici! bellissimo!
Non capisco perché mettono nel multy un pezzo di storia del primo, farlo nel single è troppo brutto?! O_o
il Caccia
05-06-2009, 18:14
solo a me non piace per niente questo gioco?! :mbe:
sniperspa
05-06-2009, 18:19
solo a me non piace per niente questo gioco?! :mbe:
Inutile che cerchi qualcuno che possa capirti :asd:
Slevin86
05-06-2009, 18:20
mi sa di si caccia...
questo gioco è fenomenale...
il Caccia
05-06-2009, 18:21
Inutile che cerchi qualcuno che possa capirti :asd:
me ne rendo conto :)
il gioco è ottimo eh, beninteso, ma non mi piace proprio l'ambientazione
speravo in un miglioramento di sostanziale di grafica invece sembra lo stesso del primo
supereos1
05-06-2009, 18:34
Nella prima immagine sembrava Alice di American McGee'Alice, vista da dietro...uguale.
sniperspa
05-06-2009, 18:55
Eh non si può sempre mettere daccordo tutti :O
No apparte gli scherzi nemmeno io ora avrei molta voglia di mettermi a giocaro....ma ai tempi mi aveva preso abbastanza!:)
Horizont
05-06-2009, 18:58
piccola sconfitta personale...
ciò non toglie (spero) che possano fare un ottimo lavoro, ma comunque mi da degli indizi.
con questa notizia 2K non fa altro che assecondare le lamentele più idiote riguardo il primo capitolo.
@less@ndro
05-06-2009, 19:50
ho appena sconfitto Fontaine, quindi ho appena finito il gioco. il primo è un capolavoro, speriamo che questo ne sia un seguito degno.
ah per quelli che non gli piace questo genere sappiate che neanche a me attira molto, ma viste le valutazioni positivissime di tantissimi siti ho deciso di pigliarlo... e non me ne sono pentito!!!!
una trama veramente bella e avvincente, un gameplay ottimo e una grafica di tutto rispetto. uno dei più bei giochi che abbia mai fatto. :D
blackshard
05-06-2009, 20:02
ho appena sconfitto Fontaine, quindi ho appena finito il gioco.
il primo è un capolavoro, speriamo che questo ne sia un seguito degno.
ah per quelli che non gli piace questo genere sappiate che neanche a me attira molto, ma viste le valutazioni positivissime di tantissimi siti ho deciso di pigliarlo... e non me ne sono pentito!!!!
una trama veramente bella e avvincente, un gameplay ottimo e una grafica di tutto rispetto. uno dei più bei giochi che abbia mai fatto. :D
Bravo però cazzo hai spoilerato alla grande il finale! Edita il messaggio almeno...
@less@ndro
05-06-2009, 20:14
Bravo però cazzo hai spoilerato alla grande il finale! Edita il messaggio almeno...
non mi sembra di aver rivelato chissà cosa, infatti chi ha fatto il gioco capirà, chi non l'ha ancora fatto quesa frase non gli dice niente. :fagiano:
Caccia ti faccio compagnia, il gioco non è piaciuto per niente anche a me :D
il Caccia
05-06-2009, 21:30
Caccia ti faccio compagnia, il gioco non è piaciuto per niente anche a me :D
ah ecco, mi pareva strano :)
cmq io dico che il gioco è buono eh, solo che non piace a me
Nella prima immagine sembrava Alice di American McGee'Alice, vista da dietro...uguale.
Non ci ho giocato solo io allora:D sì vero, è uguale.
A me è piaciuto molto il primo, speriamo che non combinino castronerie con questo secondo, le premesse ci sono tutte :oink:
Bioshock l'ho adorato ma alice mi ha fatto proprio schifo.
Sembrava di giocare a quake 3 con ambientazione diversa.
esilarato
06-06-2009, 10:44
secondo me sarà un pacco .... chissà xchè ho questa impressione!
eldolcefarnienteditommy
06-06-2009, 17:50
perfettamente d'accordo
disinstallato dopo 5 min
InterJack91
06-06-2009, 22:41
non sembra per niente male , nonostante anch'io non veda grandi novità in fatto di grafica non vedo l'ora che esca dato che il primo era veramente fantastico!!:)
il Caccia
06-06-2009, 23:48
mmmh... spendi 50€ (se l'hai preso entro un paio di mesi dall'uscita) e lo disinstalli dopo 5 min (tempo davvero insufficiente x godersi un titolo di questo calibro)... :asd:
ma lol :D
il gioco costa ben meno che 50€, lo danno addirittura in allegato alle riviste :O
il Caccia
07-06-2009, 00:16
si ho letto, ma lui mica ha detto che l'ha installato e provato all'uscita o subito dopo...
e poi anche all'uscita forse costava 49 in italia, ma acquistato sui soliti noti siti stranieri costava molto meno, ricordo bene...
e cmq checchè (o chècche direbbe lapo...) sia la provenienza il parere lo esprimiamo sul gioco, per cui, che sia originale o no come hai supposto tu poco cambia
il Caccia
07-06-2009, 00:26
ho detto "SE"... :stordita: :stordita:
cmq la provenienza del gioco è fondamentale,
x come ha esordito il tizio sopra... lascia senza dubbio capire che si tratti di una copia illegale del gioco, ammenochè non sia miliardario e possa permettersi di provare giochi per 5 min. e poi disinstallarli e buttarli dopo averci speso 30\40\50€. ;)
io non sono miliardario, ma ho speso 32€ per frontlines fuel of war e ci ho giocato una mezzora, adesso è li nello scaffale, ho preso lost planet a 20€ e qualcosa, ci ho giocato qualche ora e adesso è sullo scaffale, ho giocato a world in conflict e l'ho finito, poi ho comprato l'edizione complete, per avere tutto in uno a 19,90€, e ancora devo giocare l'espansione, tanti per farti alcuni esempi....
E poi se il motivo di giocare ad un gioco e "farselo piacere" è il fatto di averci speso dei soldi beh allora non sono per niente d'accordo..aggiungo che magari lui l'ha preso originale non gli è piaciuto e poi l'ha rivenduto..
cmq siamo OT direi
Resta il fatto che uno che disinstalla un gioco dopo 5 minuti dovrebbe giocare con i pokemon oppure comprarsi una Wii e dedicarsi al fitness. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.