PDA

View Full Version : Questo forum non funziona più

ranmamez
05-06-2009, 15:27
Scusate ma mi sono rotto di provar a segnalare all'amministratore che ci sono problemi con il motore di ricerca.
Provate voi a cercare la parola "immagine" in questa sezione del forum, tramite "Cerca in questo forum".
A me riporta pagina bianca e se provo a reinviare la richiesta, il forum mi sbeffeggia rispondendomi che devo aspettare un minuto prima di riprovare a cercare qualcosa!!!
Ho segnalato già 2-3 volte qualche mese fa questo problema, che di solito succedeva con più di una parola, ora succede direttamente con una parola sola. L'amministratore non risponde mai e non fa una se*ga, che minchia devo fare io per cercare qualcosa nel forum?????

wjmat
05-06-2009, 15:33
ciao

se invece di lamentarti avessi spiegato quello che stai cercando, magari qualcuno ti avrebbe già indirizzato nel 3d o sezione corretta :)

ranmamez
06-06-2009, 03:28
No, perché le cose che cerco sono varie.
E mi fa imbestialire perché TUTTI, specialmente i moderatori, suggeriscono di CERCARE prima di postare un messaggio di richiesta, per non intasare il forum. E mi sta bene, ma fatelo funzionare questo CAZZO di motore di ricerca interno!
Non è possibile.
E poi ogni notte, e dico proprio OGNI MALEDETTA NOTTE, il server si pianta e/o va in manutenzione e chi come me posta di notte, si trova sempre con il sito bloccato e non sa mai se alcuni post sono stati accettati o meno.
Poi se provi a segnalare queste cose all'admin tramite messaggistica interna come richiesto da lui stesso nella sezione apposita, col cavolo che ti risponde, neanche un messaggio automatico a dire che almeno ha ricevuto la mail, niente.

Edit: ecco, è successo pure adesso mentre postavo: clicko invia messaggio e mi appare pagina bianca. Ma ti pare logico? Non ho mai visto neanche UN forum che abbia di questi problemi. Non capisco cosa ci voglia a sistemare un forum, le risorse credo che ce l'abbiano, a livello hardware, per cui si tratta solo di mettersi di buona lena e cercare il problema, o QUANTOMENO dare una spiegazione in un post.

KiBuB
06-06-2009, 07:34
Per il motore di ricerca anche a me a volte da problemi, prova a cercare le discussioni tramite google cercando solo nel forum.

per il resto non ho mai notato problemi, l'unica cosa è che verso le 3 - 4 di notte il forum è offline per 5 - 10 minuti, mi pare che in quel tempo viene fatto il backup del database.

Kewell
06-06-2009, 08:28
Cerca di stare calmo.

Problema ricerca: è un problema noto agli admin. Il discorso è particolarmente vero per parole di uso comune. Suggerisco, ove possibile, di utilizzare parole meno usate, ma che si suppone possano essere state utilizzate nella discussione cercata. Stanno cercando delle soluzioni.

Problema "postare di notte": è praticamente da quanto è nato il forum che tra le 3 e le 5 di notte viene fatto il backup. Quindi è del tutto normale che il forum si "pianti".

Discussione chiusa.